PDA

View Full Version : aiutatemi vi prego

silvia55
17-09-2003, 01:09
:bsod: Sono disperata, non so più cosa inventarmi con la scheda PCTV Pinnacle, funzionava correttamente fino a poco tempo fa, non ho fatto nessuna manovra strana ma ora mi da questo errore:Xtreamlok alert - dll loading problem - debugger detected or integrity violated. [/COLOR]
Cosa significa? qualcuno di voi mi può dare una risposta? i tecnici della Pinnacle che ho interpellato cadevano dalle nuvole, non avevano mai sentito questo errore. Ho provato anche a disinstallare alcuni programmi ma niente.
Ho reinstallato tutto, i driver sono aggiornati, non ho virus, ho provato ad eliminare temporaneamente e definitivamente alcuni programmi - nulla - da come mi ha spiegato il tecnico Pinnacle, sembrerebbe un messaggio destinato ad un haker, oppure qualcuno è riuscito a penetrare da qualche porta nonostante abbia Norton Internet Security sempre attivato. Mi vien male a pensare di riformattare tutto, perciò spero ancora in un sistema per risolvere il tutto.
Ringrazio tutti quelli che mi vorranno rispondere.

ciottano
17-09-2003, 07:49
Sai in questi casi se le hai provate veramente tutte la cosa migliore da fare è formattare, perdi meno tempo che cercando di risolvre il problema in altro modo (se esso sia software).

Cmq nn so, prova pure a togliere e rimettere la scheda dal suo slot pci o mettila in un altro slot libero.

KarmaP
17-09-2003, 08:55
Eh già....purtroppo i tecnici sembra abbiano ragione, dovrebbe essere un'errore di un programma caricato in memoria, che altera la sicurezza del sistema.
Come ti hanno già detto dovresti provare a chiudere uno per volta i programmi caricati in memoria e verificare quello che ti crea il problema.
A volte sono anche virus, prova con un'antivurus a ricercarlo.