View Full Version : [MILANO - NO SPED] Radeon 9100
Vendo sapphire ati radeon 9100 64 mb ddr con tv-out e uscita dvi. Fornisco con scatola originale e cd dei driver. La scheda è stata comprata a giugno. Prezzo 65 euro.
Nuova sta a 60€ (conviene prendarla a negozio)
offro 40€ comprese spese come vuoi
ciobeddu
16-09-2003, 23:45
scambieresti con nvidia geffo 4??
Originariamente inviato da Wolf3
Nuova sta a 60€ (conviene prendarla a negozio)
offro 40€ comprese spese come vuoi
E secondo te la posso vendere a 40 euro? Fai meglio a comprartela in negozio mi sembra inutile proporre ribassi come il tuo.
Originariamente inviato da ciobeddu
scambieresti con nvidia geffo 4??
non scambio con geffo4 perché in genere sono meno performanti delle radeon 9100 e poi peché non mi interessa un altra scheda video.
effettivamente la cifra che chiedi è un po' altina, io sono disposto ad offrirti 45€ + s.s in j+3 e pag antic. (che mi costa alri 2€)
X ULISSS e per tutti: se riuscite atrovare a 40euro sta scheda compratela pure altrove, a 40 euro trovate le radeon 7000 e neanche quelle, ASTENETEVI DALL OFFRIRE CIFRE RIDICOLE, GRAZIE
dottorpalmito
17-09-2003, 13:09
Originariamente inviato da ionio
non scambio con geffo4 perché in genere sono meno performanti delle radeon 9100 e poi peché non mi interessa un altra scheda video.
geffo4 meno performanti? spero che tu ti riferisca alle mx...xchè quella che hai in mano tu non è altro che un radeon 8500 che lo si può paragonare a una geffo3 come prestazioni....
:)
ho appena controllato i bench di hwupgrade: la 9100 si posiziona sopra la 9200 e la 9000 e sotto solo la 8500.
si può controllare anche il prezzo dal prezzario di hwupgrade: sapphire 9100 da 128Mb = 101 euro!!!
toglieteci anche il 20% viene 80 euro... mi spiegate come ci arrivate a 40euro?!?!
E' improponibile!!!
Aketaton
17-09-2003, 13:49
La sapphire 9100 128 Mb viene 84,83 non ivata...prezzi.hwupgrade.it
Dove la trovi a 60 nuova?
schumy83
18-09-2003, 18:44
sono abb interessato ma vistoi che me ne intendo non tantissimo ti chiedo questa scheda è molto meglio rispetto alla gefo 4 mx 440 che ho io?
interessato per 50 euro.
una raddy 9100 128mega build by ati costa 70+iva, nuova....
stranamore
18-09-2003, 22:03
interessato 55 euro consegna a mano
a 60€ la trovo come rivenditore senza iva (sconto dipendente del 30/40%...):rolleyes:
non spariamole troppo grosse...
nuoa come è stato detto la si trova a 80€
compro 65 ? ss incluse bonifico anticipato
Vendo sapphire ati radeon 9100 64 mb ddr con tv-out e uscita dvi. Fornisco con scatola originale e cd dei driver. La scheda è stata comprata a giugno. Prezzo 65 euro.
:confused: Ma si parla di una 64MB o di una 128MB?:confused:
X cocaran: Come ho detto non spedisco (non ho tempo!)
X schumy 83: questa scheda è sicuramente superiore ad un geforce4 mx440, sia come velocità sia come features che implementa, prima avevo una mx440 e diversi test del 3dmark non riuscivo a vederli. Le ram sono da 3.6ns
50€ consegna a mano a Milano?
Mi serve urgentemente,per favore fammi sapere entro fine settimana.Ciao;)
Originariamente inviato da Nous
50€ consegna a mano a Milano?
Mi serve urgentemente,per favore fammi sapere entro fine settimana.Ciao;)
Mi dispiace ma non posso cedertela a 50euro.
Ciao, offro 55€ + s.s., siccome ho pochi mess. vorrei poterti
chiedere se battalion può garantire per me, lui di messaggi ne ha
un migliaio.
Se sei d'accordo?:)
battalion75
24-09-2003, 08:36
Originariamente inviato da allen.i
Ciao, offro 55€ + s.s., siccome ho pochi mess. vorrei poterti
chiedere se battalion può garantire per me, lui di messaggi ne ha
un migliaio.
Se sei d'accordo?:)
sono un amico di allen.i (cmq nn serve un garante x acquistio visto che devi pagare anticipato:sofico: )
se x caso vai al tech workshop allo smau ci sono anche io e ritiro a mano x lui a 55 euro se a te va bene...
bbyez
TorpedoBlu
24-09-2003, 08:43
scambi? se no 55 consegna a mano
è ancora disponibile la scheda?
interessato con consegna a mano (sei di Milano Sud vero?:D )
interessato con consegna a mano (sei di Milano Sud vero?:D ) [/QUOTE]
La scheda è disponibile hai pvt
Aketaton
27-09-2003, 22:05
Scambi con una audigy 1???
Originariamente inviato da Aketaton
Scambi con una audigy 1???
No ti ringrazio, non ho bisogno di una scheda audio
Cmq la 9100 va veramente bene, la presi per sostituire una g400max e anche se ha 64 MB non la cambierei con altre di questo livello di prezzo. Ci faccio di tutto dai giochi ( nuovi con sostenute richieste HW ) al fotoritocco, video, e ci lavoro anche ... non mi si è mai bloccata nemmeno una volta, e con 3 S.O. diversi su 3 HD con cassetti intercambiabili. Posso dire che la richiesta vale tutti i soldi che spendete, secondo me.
:cincin:
http://www.rempc.it/sheet.asp?ID=738
E' molto diversa da questa?
:confused: :rolleyes:
Saluti
luciferme
28-09-2003, 00:29
il prezzo è ottimo,la scheda è quella...peccato che nn sia disponibile...se vai da zet@byte,trovi spesso un sacco di cose a volte anche a 0€!!!ma anche lì nn sono disponibili!!!:rolleyes: :rolleyes:
...quando la trovi disponibile a quel prezzo penso che chi la mette in vendita sia disposto a scendere...
Grazie..
Lo volevo solo far notare..Ultimamente sul forum si trovano prezzi spropositati secondo me..
Avevo scritto tempo fa proprio per questa scheda al sito e mi avevano risposto che in una settimana arriva..
Evidentemente a quel prezzo va a ruba..
Bisogna cercare di fare prezzi onesti..molto IMHO...
La mia offerta resta valida ad eternum :)
Originariamente inviato da Nous
La mia offerta resta valida ad eternum :)
Appunto ad aeternum!!!
MrEnrich
28-09-2003, 23:19
forse la prende un mio amico, arrivi ad Abbiategrasso?
Aketaton
29-09-2003, 12:58
Consegneresti in duomo in pausa pranzo??
X ULISSS e per tutti: se riuscite atrovare a 40euro sta scheda compratela pure altrove, a 40 euro trovate le radeon 7000 e neanche quelle, ASTENETEVI DALL OFFRIRE CIFRE RIDICOLE, GRAZIE
hai ragione!!!!!! concordo con te!!!
vale come minimo minimo 70 €
cosiderando che ancora la 9100 è una scheda che rulla di brutto!!!!
i prezzi sono qua
http://prezzi.hwupgrade.it/showart.php?artID=671&agglogID=769&sID=&V=1&T=0
Ciao, sarei interessato con eventuale consegna a manina...magari sabato allo SMAU :)
Riesci a scendere a 60€ + un caffè? ;)
Ultima cosa, nn so se è già stato chiesto: è ancora in garanzia?(immagino di si)
Qnick
Scheda venduta fuori dal forum, potete chiudere il thread
x curiosità a quanto l'hai venduta?
Buon per te, cmq l'ho trovata a 72€ nuova...per mia fortuna.
Le prestazioni della 9100, come già osservato, sono analoghe a quelle di una 8500le (BBA ;)), anzi leggermente inferiori.
Ciauz
Qnick
LILOLILO
02-10-2003, 18:02
CIAO! Cosa fai? Ora ci provi sul forum? Beccato! ^_^
Per quella PC133 128Mb forse ci vediamo domani pomeriggio in IRALab CIAO! D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.