foice
16-09-2003, 22:59
Dopo avere installato Pretty good Privacy 7.0.3 su un Pc con Windows Xp mi ritrovo con dei problemi di connessione a internet.
Ho l'errore 720 "tentativo di connessione non riuscito. non è stato possibile negoziare i protocolli di controllo PPP", è fisso a ogni tentativo di connessione.
Compare al momento di "proiettare il computer in rete" e la guida di windows parla di problemi nelle impostazioni di ppp e tcp/ip
così ho copiato le spunte delle configurazioni di ppp e tcp da una connessione su un altro pc che si collega (e su cui in passato ha girato senza problemi pgp ...)
ma mi da lo stesso errore ...
avete idee su cosa possa tentare a fare?
in effetti la connessione va quasti tutto bene, mi riconosce pure usesr e password!
ora ho tolto pgp ma le cose non sono cambiate, non so più che cosa pensare
grazie a tutti per l'aiuto.
PS
ho provato sia con netbios attivato sia senza, ma non so bene di cosa si tratti, che rob'è?
PPS ovviamento ho provato con diversi ISP ma sempre la stessa cosa ...
Ho l'errore 720 "tentativo di connessione non riuscito. non è stato possibile negoziare i protocolli di controllo PPP", è fisso a ogni tentativo di connessione.
Compare al momento di "proiettare il computer in rete" e la guida di windows parla di problemi nelle impostazioni di ppp e tcp/ip
così ho copiato le spunte delle configurazioni di ppp e tcp da una connessione su un altro pc che si collega (e su cui in passato ha girato senza problemi pgp ...)
ma mi da lo stesso errore ...
avete idee su cosa possa tentare a fare?
in effetti la connessione va quasti tutto bene, mi riconosce pure usesr e password!
ora ho tolto pgp ma le cose non sono cambiate, non so più che cosa pensare
grazie a tutti per l'aiuto.
PS
ho provato sia con netbios attivato sia senza, ma non so bene di cosa si tratti, che rob'è?
PPS ovviamento ho provato con diversi ISP ma sempre la stessa cosa ...