View Full Version : Ragazze tedesche...
matteo171717
16-09-2003, 22:41
Visto che la mia zona adesso e' praticamente invasa da tedeschi e SOPRATTUTTO tedesche e mi sembrano abbastanza disponibili così a occhio, mi chiedevo se qualcuno di voi ci ha mai "provato" con una ragazza tetesca....
Siccome nei prossimi giorni (da domani sera) ho intenzione di rompere un po' la monotonia vorrei sapere qualche cosa; che lingua parlano oltre al crucchese? L'italiano lo masticano un pochino?
e l'inglese? (vabbe' che io avevo 4 pero'....)
La quantità di alcool che devono ingerire prima di ubriacarsi e' superiore alla media delle ragazze italiane?
Di quelle che ho visto stasera almeno il 70/80per cento erano sbronze!
Originariamente inviato da matteo171717
L'italiano lo masticano un pochino?
Altrochè...non si limitano a masticarlo...:sofico:
francesco25
16-09-2003, 22:51
Visto che la mia zona adesso e' praticamente invasa da tedeschi e SOPRATTUTTO tedesche e mi sembrano abbastanza disponibili così a occhio, mi chiedevo se qualcuno di voi ci ha mai "provato" con una ragazza tetesca....
Siccome nei prossimi giorni (da domani sera) ho intenzione di rompere un po' la monotonia vorrei sapere qualche cosa; che lingua parlano oltre al crucchese? L'italiano lo masticano un pochino?
La quantità di alcool che devono ingerire prima di ubriacarsi e' superiore alla media delle ragazze italiane?
presente!:D
anche perchè abito a 10 km da te:D
io con le tedesche c'ho provato e non ho fallito, se vuoi ti dico la tecnica speciale che ho usato dovrebbe funzionare anche per te ;)
matteo171717
16-09-2003, 23:01
Originariamente inviato da francesco25
presente!:D
anche perchè abito a 10 km da te:D
io con le tedesche c'ho provato e non ho fallito, se vuoi ti dico la tecnica speciale che ho usato dovrebbe funzionare anche per te ;)
cos'e'? vai li con un bidone di birra e gli dici:
io dare te birra, tu dare me qualcos'altro!
secondo me ci stanno! :D
scherzi a parte, quale sarebbe la tecnica?
:)
Puccio Bastianelli
16-09-2003, 23:07
potrebbe provarci francescox87.. almeno ci riesce con le tedesche!:D :D :rotfl:
francesco25
16-09-2003, 23:09
cos'e'? vai li con un bidone di birra e gli dici:
io dare te birra, tu dare me qualcos'altro!
secondo me ci stanno! :D
scherzi a parte, quale sarebbe la tecnica?
:)
no niente birra io sono astemio:D
vai li , ci fai lo scemo come al solito e poi prima di andare via gli fai :
Can i give you a kiss of byebye? :D :cool: :oink: :O
Che credo significhi posso darti un bacio di addio:D , se lei fa YES te ci vai:cool: ed esegui qualcosa portandola sul mare :p se dice NO tagli la corda.
a me una volta una disse Yes è per questo che ti consiglio di fare cosi :D
matteo171717
16-09-2003, 23:12
domani provo....
il problema e' che sono limitato dalle mie scarse conoscenze di inglese!
cmq secondo me quelle ci stanno anche prima, almeno quelle che ho visto stasera!:D
cmq di italiano mi confermi che non spiccicano neanche una parola?
matteo171717
16-09-2003, 23:13
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
Lascialo dov'e' che se viene qua, poi le fa incazzare tutte e se ne vanno!:D
francesco25
16-09-2003, 23:14
domani provo....
il problema e' che sono limitato dalle mie scarse conoscenze di inglese!
cmq secondo me quelle ci stanno anche prima, almeno quelle che ho visto stasera!:D
cmq di italiano mi confermi che non spiccicano neanche una parola?
si confermo
:D
cmq se ne becchi 2 dammi un colpo di telefono che vengo li davanti al ponte e prendo il secondo elemento:p
matteo171717
16-09-2003, 23:18
Saremo gia' noi in due....
almeno all'iniizio;
se ne becco una terza ti faccio sapere!
Cmq ai Fuori di Massa (sai dov'e'?) ce ne sono milla mila Milioni..!!!:D
francesco25
17-09-2003, 11:48
Saremo gia' noi in due....
almeno all'iniizio;
se ne becco una terza ti faccio sapere!
Cmq ai Fuori di Massa (sai dov'e'?) ce ne sono milla mila Milioni..!!!:D
no dov'è?:confused:
non ho memoria di questo posto:O
lucadeep
17-09-2003, 11:55
ciao, se vuoi cuccare ti conviene andare verso tonfano o lido di camaiore, sul lungomare, scegli sempre le coppie di 2 crucche, lingua parlata è inglese... cercate di portarle sulla spiaggia e cercate SOLO di conoscerle, poi saranno loro a saltarvi addosso...
matteo171717
17-09-2003, 12:47
no dov'è?:confused:
non ho memoria di questo posto:O
hai presente il pontile di marina di massa?
una volta li continui sempre dritto (1km circa), arrivi a un certo punto che la strada si biforca, te rimani sempre vicino al mare, quando vedi un locale(sulla destra) e centinaia di crucchi sbronzi li intorno sei arrivato!
Non e' un granche', ma in questo periodo e' ben frequentato...
matteo171717
17-09-2003, 12:48
Originariamente inviato da lucadeep
ciao, se vuoi cuccare ti conviene andare verso tonfano o lido di camaiore, sul lungomare, scegli sempre le coppie di 2 crucche, lingua parlata è inglese... cercate di portarle sulla spiaggia e cercate SOLO di conoscerle, poi saranno loro a saltarvi addosso...
Piu' o meno e' quello che avevo intenzione di fare!
;)
francesco25
17-09-2003, 16:55
Originariamente inviato da lucadeep
dove abiti tu?:)
StErMiNeiToR
17-09-2003, 16:57
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
:rotfl::rotfl: io penso proprio di no.... nn ci riuscira mai tedesche danesi o bergamasche che siano :rotfl::rotfl::rotfl:
Alessandro Bordin
17-09-2003, 16:58
Anche da queste parti da sempre siamo invasi dai teutonici :D
Ah, quando ero giovane . . .:muro:
Prendo due giorni di ferie e ti racconto! :D
StErMiNeiToR
17-09-2003, 16:58
Lascialo dov'e' che se viene qua, poi le fa incazzare tutte e se ne vanno!:D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: BASTAAAAAA STO PER MORIRE DAL RIDEREEEEE MAUAHAHAHAAHAHAHAHA
matteo171717
17-09-2003, 23:43
ci ho provato e devo dire che e' andata bene.....
Una bella morettina(strano per una tedesca) di 19 anni
stasera solo qualche bacio, pero' domani ci passo la giornata con lei e la porto a vedere le bellezze della nostra zona!:oink:
;)
Can i give you a kiss of byebye? :D :cool: :oink: :O
perdincibacco questo si che è un metodo a prova di bomba :sofico: :D
matteo171717
17-09-2003, 23:58
non occorre...se non glielo chiedi te ci pensano loro a chiedertelo!
Mi viene un dubbio, ma anche le ragazze italiane diventano cosi' quando vanno in vacanza all'estero?:D
stasera solo qualche bacio, pero' domani ci passo la giornata con lei e la porto a vedere le bellezze della nostra zona!:oink:
;)
Non è affatto strano POICHE', in crucchilandia, dopo la guerra, c'è stata una fortissima immigrazione turca (sopratutto) e italiana (di uomini tedeschi di età compresa fra i 20 e i 40 anni non ne erano rimasti molti) necessaria al paese per la ricostruzione.
Quindi dopo 50 anni e moooolte copulazioni in germania ci sono tantissime fanciulle figlie di turchi e tedeschi che quando sono belle sono ......sono............dio solo sa quanto sono bbbboooonnnnneeeeeee.
W gli scambi culturali fra i popoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D
francesco25
18-09-2003, 11:11
Originariamente inviato da Korn
guarad che ha funzionato quella volta
;)
:ncomment: :D
matteo171717
18-09-2003, 11:35
ah...
ho scoperto che la maggior parte dei tedeschi adora le auto italiane, specialmente Alfa romeo...oltre alla ferrari ovviamente!
Non c'entra niente col topic pero' ci tenevo a dirlo!:D
francesco25
18-09-2003, 11:45
ah...
ho scoperto che la maggior parte dei tedeschi adora le auto italiane, specialmente Alfa romeo...oltre alla ferrari ovviamente!
Non c'entra niente col topic pero' ci tenevo a dirlo!:D
bene puo essere uno spunto per alcune menzogne
ma dimmi....come hai staccato la mora?
quale tecnica hai utilizzato?
come hai attaccato discorso e come comunicavate?
parla!:D
matteo171717
18-09-2003, 12:18
bene puo essere uno spunto per alcune menzogne
ma dimmi....come hai staccato la mora?
quale tecnica hai utilizzato?
come hai attaccato discorso e come comunicavate?
parla!:D
allora e' stato relativamente semplice...
Le abbiamo viste(su una panchina in fondo al pontile), ci siamo presentati e si e' subito notato che ci tenevano a fare conoscenza...poi abbiamo chiaccherato un pochino(in italoinglese :D ), ed ho notato che la moretta stava + appresso a me, mentre la bionda al mio amico!
Poi ci siamo separati...ed io l'ho portata con la "mia" alfetta (lei: ohhh...beutiful car!! :D ) in un pub li vicino meno incasinato(non mi viene in mente il nome) dove si poteva parlare con calma....
infine passeggiatina sulla spiaggia e bacio della buonanotte visto che doveva tornare presto...!
La tua frase l'ho modificata cosi': Can i give you a kiss of goodnight? :D
oggi ho appuntamento alle 4 per portarla a scoprire le meraviglie della città:sofico: !
dimenticavo, lei capiva piu' l'italiano di quanto io non capissi l'inglese...!
Jaguar64bit
18-09-2003, 12:32
Quasi trutte se non tutte sanno l'inglese........poi si e' vero , sembrano piu' disponibili , mi pare apprezzino maggiormente il fatto che si e' gentili con loro , senza vederci maliziosamente doppi fini dietro......questo in linea di massima..:D :D
francesco25
18-09-2003, 13:17
allora e' stato relativamente semplice...
Le abbiamo viste(su una panchina in fondo al pontile), ci siamo presentati e si e' subito notato che ci tenevano a fare conoscenza...poi abbiamo chiaccherato un pochino(in italoinglese :D ), ed ho notato che la moretta stava + appresso a me, mentre la bionda al mio amico!
Poi ci siamo separati...ed io l'ho portata con la "mia" alfetta (lei: ohhh...beutiful car!! :D ) in un pub li vicino meno incasinato(non mi viene in mente il nome) dove si poteva parlare con calma....
infine passeggiatina sulla spiaggia e bacio della buonanotte visto che doveva tornare presto...!
La tua frase l'ho modificata cosi': Can i give you a kiss of goodnight? :D
oggi ho appuntamento alle 4 per portarla a scoprire le meraviglie della città:sofico: !
dimenticavo, lei capiva piu' l'italiano di quanto io non capissi l'inglese...!
quindi la mia tecnica ha funzionato:cool: :D !+
apri un 3d sull'argomento tedesche a massa nel forum che sappiamo io e te cosi almeno ne parliamo meglio.-:oink: :D
Can i give you a kiss of byebye?
lol! con l'italiane funziona??
francesco25
18-09-2003, 14:59
Originariamente inviato da elbompr
lol! con l'italiane funziona??
no in italiano no, ma c'è una variante, la tecnica hoffman...quella funziona
:p
superdavide
18-09-2003, 18:47
Originariamente inviato da Korn
:eheh: StraLoL!
Hoffman???? ma che film guardate?:D
extralol
Ero a Macerata per la naja e nei sabati e domenica d'estate si passava sempre la giornata al mare, a Porto Recanati.
La sera era un viavai di italianissime stra"beeep" A-A-ABBRONZATISSIME :cool: e di "estintori tedeschi" con la gonna (mai viste donne più rosse! :eek: )
Quella sera io e commilitoni portavamo le drop fiammanti dell'Areonautica, con i bottoni dorati tirati a lucido.
Non sono servite molte parole: ad un tavolo abbiamo fatto la solita figura da italianissimi "sboroni", flirtando con loro come "Piloti cadetti"!!:sborone:
Poi un "brindisino" tira l'altro... :cincin: ...e dopo quattro risa sul molo :vicini: ecco che... :kiss: !
Ed ecco che dopo un secondo il "movimento" prendeva vita, assumendo proporzioni "esagerate" :sofico:
E' ora: via di corsa sulla spiaggia! :oink:
Mi ricordo di una ragazza "normalissima" fuori... dentro PALLA DI FUOCO A DICIOTTOMILA GRADI!!!!! :oink: :eek: :sbav:
Se le "cugine" tedesche vengono in italia è certamente per divertirsi: basta non esagerare, come sempre, saper parlare un po di english :blah: ed avere il morale alle stelle, senza timori! :p
E non sono certo un "latin lover" alla Cremonini! ;)
BUON DIVERTIMENTO!!! :D
P.S. Se vuoi ti spedisco la divisa: al limite gli puoi sempre "strappare i biglietti", visto che senza le stellette sembra quella di un controllore della metro!!!! :D :eheh:
Oaichehai
18-09-2003, 22:41
quindi la mia tecnica ha funzionato:cool: :D !+
PER CORTESIA CHIAMIAMO FRANCESCOX87 :D:D:D
SweetHawk
19-09-2003, 01:25
no in italiano no, ma c'è una variante, la tecnica hoffman...quella funziona
:p
Sicuro che non è una tecnica Himhoff? hehehhaaahahaha :D :D :D :D :D
francesco25
19-09-2003, 08:40
matteo171717
19-09-2003, 11:58
Originariamente inviato da Oaichehai
PER CORTESIA CHIAMIAMO FRANCESCOX87 :D:D:D
Ormai quello che dovevo sapere l'ho saputo, quello che dovevo fare l'ho fatto.....
quindi potete anche chiamarlo!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.