PDA

View Full Version : kde 3.1.4

#!/bin/sh
16-09-2003, 22:18
uscito!!! beccatevi il link:
http://www.kde.org/announcements/announce-3.1.4.php

Python
16-09-2003, 22:24
non vedo l'ora compaia nei repository debian... se non c'è già! :D

Python
16-09-2003, 22:27
c'è già c'è già!!!!!! :D
deb http://download.kde.org/stable/3.1.4/Debian/ stable main

ora provo!!! :sofico:

uhm aspe non capisco xchè voglia segarmi una puttanata di programmi kde e aggiornarmi solo kdebase-data e kde-i18n-it... (vabbè oltre ad installarmi delle nuove librerie qt)

#!/bin/sh
16-09-2003, 22:29
Originariamente inviato da Python
c'è già c'è già!!!!!! :D
deb http://download.kde.org/stable/3.1.4/Debian/ stable main

ora provo!!! :sofico:
arindanghete: non mischiare i pachetti di woody e di sid. quelli sono per woody: c'e' scritto stable. potrebbe funzionare, ma anche non funzionare. uomo avvisato...
:)

Python
16-09-2003, 22:32
hai ragione ora provo a mettere unstable :D

uhm niente unstable :(

aspetterò che la ficchino nei rep debian sid va :D

quello che non mi va è che debbono installare le librerie qt nuove e quindi mi segano tutti i progs kde...

VICIUS
16-09-2003, 22:33
che sia l'ultima versione prima della 3.2.0 che se non ho capito male "dovrebbe" uscire in dicembre.
speriamo bene :)

ciao ;)

#!/bin/sh
16-09-2003, 22:36
speriamo :) cmq hanno fatto bene a far uscire la 3.1.4 Quella precedente l'avevo vista un po' scoppiettante: mi è capitato un paio di volte che si impallasse konqueror. Con il kde 3.1.2 mai successo. Comunque roba veramente di poco conto. Gli sviluppatori del kde fanno un grande lavoro. :)

Python
16-09-2003, 22:39
a me invece mi crasha spesso mozilla :( questo da quando un gg ho aggiornato mozilla (che era già 1.4.qualcosa) sempre con una versione 1.4 però poco più nuova e diciamo che mi da problemi col flash... ogni volta che c'è qualcosa di flash al 99% so che crasherà.. .soprattutto se è un filmato o qualcosa a pulsanti... non vedo l'ora esca kde/mozilla/flashplugin nuovo.... ah x winzoz è uscito il nuovo plugin di flash, mi pare versione 7

Hrc211v
16-09-2003, 22:40
Ma c'è in stable e non in sid? :confused:

#!/bin/sh
16-09-2003, 22:41
lo so che magari non mi ascolti. e provare ad usare woody? sid è la distro di sviluppo e ci sono periodi in cui è abbastanza pericolosa....

Hrc211v
16-09-2003, 22:43
Originariamente inviato da Python
a me invece mi crasha spesso mozilla :( questo da quando un gg ho aggiornato mozilla (che era già 1.4.qualcosa) sempre con una versione 1.4 però poco più nuova e diciamo che mi da problemi col flash... ogni volta che c'è qualcosa di flash al 99% so che crasherà.. .soprattutto se è un filmato o qualcosa a pulsanti... non vedo l'ora esca kde/mozilla/flashplugin nuovo.... ah x winzoz è uscito il nuovo plugin di flash, mi pare versione 7

Col pc in sign prova a usare qualcosa di più snello :)

#!/bin/sh
16-09-2003, 22:43
Originariamente inviato da Hrc211v
Ma c'è in stable e non in sid? :confused:
da quando uso debian ho sempre visto uscire kde prima per woody e poi per sid. C'e' stato una versione che addirittura su sid non compilava (mi sembra la 3.0.5).

Hrc211v
16-09-2003, 22:45
Originariamente inviato da #!/bin/sh
da quando uso debian ho sempre visto uscire kde prima per woody e poi per sid. C'e' stato una versione che addirittura su sid non compilava (mi sembra la 3.0.5).

Non sapevo ;) Mai usato kde :O

Python
16-09-2003, 22:49
Originariamente inviato da Hrc211v
Col pc in sign prova a usare qualcosa di più snello :)

lo so, però mi piace kde... mi fa incazzare che vedo certi individui (non nel forum, in classe soprattutto, ma in generale nella mia scuola) che sanno a malapena masterizzare un cd e hanno un pentium4 2,4 ghz, sistema audio dolby digital con soundblaster live 5.1 platinum masterizzatore dvd e cose dell'altro mondo che non sfrutteranno mai oltre al 5% (mi riferisco ad un mio compagno di classe) e poi c'è chi sa sfruttare un pc che ha cose che lo soddisfano al 30%