View Full Version : info hardisk
Devo schegliere tra 2 hd usati che costano uguali e non sò proprio quale scegliere,il primo é il Maxtor dx740 da 40gb e il secondo é il IBM 40GB 120GXP.Io ho sempre avuto quantum o maxtor xciò non so proprio come vadano gli IBM,datemi un consiglio. :confused:
Grazie
nessuno che mi può consigliare?:(
Il problema è che di queste cose se ne parla decine di volte al giorno e non sempre si ha voglia di riscrivere le stesse cose ;)
Basterebbe leggere un po' di discussioni ,)
I 120GXP sono più veloci, ma poi bisogna vedere se questa differenza è tangibile
I D740X sono più rumorosi, ma anche in questo caso il concetto può essere relativo
MiKeLezZ
17-09-2003, 12:02
Originariamente inviato da zana75
Devo schegliere tra 2 hd usati che costano uguali e non sò proprio quale scegliere,il primo é il Maxtor dx740 da 40gb e il secondo é il IBM 40GB 120GXP.Io ho sempre avuto quantum o maxtor xciò non so proprio come vadano gli IBM,datemi un consiglio. :confused:
Grazie
IMHO fra i due il Maxtor (se tenuto bene) è migliore: regge bene all'overclock e ha un tempo di accesso molto basso.
Se per caso scegliessi di tenerti il Maxtor, non è che mi puoi vendere l'IBM? Ne avrei discreta urgenza.....
grazie x le risposte.Io ho letto un po di post lasciati nell'ultimo periodo e non ho trovato niente oltre a delle lamentele dei maxtor serie 9.Cmq ho deciso x l'ibm.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.