View Full Version : [Lecce] Cerco volante
cerco un volante perfettamente funzionante..onesto..e performante..a deve essere pure bello e preciso :D esigente?? ma no!!:) ;)
dottorpalmito
16-09-2003, 20:09
guarda nella mia signature..;)
akfriger
16-09-2003, 20:22
Guarda qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=518751
[CO] vendo volante (o scambio con ram +€)
Volante MS sidewinder force feedback modello gameport.
Il volante è riconosciuto in automatico da windows XP e non necessita di software aggiuntivi.
Unica nota importante:
Windows XP non supporta gli effetti force feedback sulla gameport delle motherboard per cui per poter usufruire di questi effetti è necessario collegarlo al connettore presente sulle schede audio. Io lo utilizzavo con una scheda audio soundblaster con i driver di XP senza problemi. Prezzo 45€ (volante tenuto perfettamente, con scatola ed eventualmente gioco in bundle).
s.s. escluse, preferita consegna a mano, in caso di spedizione bonifico anticipato e consegna al ricevimento della scansione 1/2 e-mail
accetto scambi con ram (sdr o ddr) minimo 133 Mhz + eventuale conguaglio
la saitek nn l'ho mai sentita :\...aspetto altre offerte ed intanto rifletto su queste :)
il saitek sta meno nuovo:mad:
dottorpalmito
17-09-2003, 13:02
Originariamente inviato da jonny1
il saitek sta meno nuovo:mad:
r440 force feedback? ritorno di forza? reistenza alle curve ecc ecc...è ancora il modello di punta della saitek perchè io l'ho pagato 100€ 3 mesi fà...dammi un link....
p.s=questa: :mad: non serve io non voglio fregare nessuno basta far notare e se è il caso correggo :)
vai su buy sul tuo link anche se in america costa tipo 49 dollari :|
dottorpalmito
17-09-2003, 13:26
R440 Force Wheel
Driven Force
Regular price: $79.95
Special sale price: $49.95
1: è in special sale price, il prezzo originale è quasi di 80$
2:è venduto a questo prezzo in america
3:sempre in america trovi a 399$ un radeon 9800pro 128mb build by ati!fantastico no?! perchè non te lo compri?:rolleyes:
ora si trova nuovo a 85€(in italia!!!) 85-20%= 68€ tolgo l'usura e lo metto a 60€ io sono in regola poi vedi te....
ok..quando l'hai acquistato?? ha garanzia?
dottorpalmito
17-09-2003, 15:02
Originariamente inviato da jonny1
ok..quando l'hai acquistato?? ha garanzia?
dhò....ho spulciato il cassetto magico ma non trovo lo scontrino! l'ho comprato 3/4 mesi fà...mi sono fatto qualke corsa a colin 2 con gli amici e poi basta...
beh allora mi dispiace..perchè già nn mi piaceva come volante..nn mi piaceva come prezzo ed ora nn mi piace che nnc'ha garanzia;) ...andiamo avanti :)
akfriger
18-09-2003, 06:44
il mio non interessa (Guarda qui: http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=518751)?
nn ho tanta voglia di montare la scheda audio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.