PDA

View Full Version : Pannello di controllo in ASP

gianpy81
16-09-2003, 18:35
Salve a tutti! Devo gestire il sito di un agenzia di viaggi dove bisogna inserire periodicamente delle offerte. Vorrei realizzare questa cosa in ASP realizzando il cosiddetto "pannello di controllo". In pratica voglio inserire un link nel sito chiamato "area riservata" e dopo avere avuto accesso con user e passw (la classica pagina fi login), l'utente dovrebbe poter:

1- inserire un offerta;
2-modificare offerte giā esistenti nel sito;
3-cancellare le offerte.

Quando si inserirā un offerta nuova si dovranno riempire campi prestabiliti (titolo, data inizio offerta, descrizione ecc) e scegliere la categoria di appartenenza dell'offerta (ad es Natale, Capodanno, Pasqua, Estate ecc ecc). Una volta riempiti questi campi dovrebbe in automatico andare nella Home Page il link dell''offerta realizzata per una determinata categoria (ad esempio apparirā NATALE con sotto tutte le offerte realizzate fino ad allora nella categoria "natale), formata dal titolo e parte della descrizione + la data di validitā con riportato il link all'offerta stessa. Questa cosa oltre l'ASP č possibile farla anche con php/msql? Ho possibilitā di farla in entrambi i modi...vorrei sapere se sul web c'č qlc di giā pronto o da modificare leggermente per l'occorrenza. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno al post.