View Full Version : L'avatar di qwertid
ALBIZZIE
16-09-2003, 17:47
guardando l'avatar di qwertid, davvero carino,
http://forum.hwupgrade.it/avatar.php?userid=55984&dateline=1063465842
mi è sorto un dubbio che spero qualcuno pratico di fisica o di matematica oppure di scienze naturali mi chiarisca:
"come può una racchetta che si muove orizzontalmente colpire una pallina e mandarla in verticale senza dare colpi di effetto?"
sono pronto a leggere tutte le teorie proposte-mi! :eek:
p.s x qwertid: se non hai nulla in contrario :)
Originariamente inviato da ALBIZZIE
guardando l'avatar di qwertid, davvero carino,
mi è sorto un dubbio che spero qualcuno pratico di fisica o di matematica oppure di scienze naturali mi chiarisca:
"come può una racchetta che si muove orizzontalmente colpire una pallina e mandarla in verticale senza dare colpi di effetto?"
sono pronto a leggere tutte le teorie proposte-mi! :eek:
p.s x qwertid: se non hai nulla in contrario :)
OT:offre la casa: DonneNude - SMSgratis - MP3download
mi sà ke hai sbagliato a skrivere i link..:p
ALBIZZIE
16-09-2003, 17:52
i link sono esatti. :O
come potrei dannarvi, ehm volevo dire come potrei recarvi danno oppure peggio truffarvi?
basta cercare bene nei siti proposti, cerca, cerca, cerca.... :p
Quando ho visto questo messaggio pensavo fosse di qualche mod che mi voleva richiamare perchè era troppo grosso come avatar :D :D :D
Figurati mi fa piacere, solo la spiegazione non ce l'ho. Comunque penso non sia possibile e sia solo un'animazione fatta un pò troppo liberamente no? :sofico:
O magari la palla prende una rotazione su se stessa che la fa volteggiare in aria ma che al contatto con la racchetta si assorbe e fa ritornare il moto della pallina rettilineo normale, fino al prossimo colpo della racchetta con cui riparte il giro. Non so l'ho sparata eh! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.