Redazione di Hardware Upg
16-09-2003, 15:55
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10795.html
Fujitsu Siemens Computers presenta due nuovi notebook destinati al mercato consumer: AMILO M 7400, con tecnologia mobile Intel Centrino, e AMILO D 1840, schermo extra wide e dotazione multimediale avanzata
Click sul link per visualizzare la notizia.
sliver80
16-09-2003, 16:04
il secondo è semplicemente una bestia.
Il secondo è a dir poco una ciofeca...primo l'autonomia sarà sicuramente bassissima (3,2 e 9600) e poi con quello che costerà uno si puo' prendere un desktop e un centrino eheh
Beh la 9600 è in versione Mobile e quindi non consumerà molto. Il 3,2 è assurdo, non concepisco molto processori non mobili su portatili, anche se desktop replacement. Ogni tanto un giretto può capitare di doverglielo far fare. E poi i Mobile non è che siano delle schifezze.
bello, ma mi chiedo con questa dotazione quanto dureranno le battterie?
E poi non dimentichiamo il calore che svilupperà....
TheDarkAngel
16-09-2003, 16:40
cioè se nn capite x cosa sono stati fatti è meglio ke nn scriviate nemmeno...
leoneazzurro
16-09-2003, 16:47
Molta gente non ha bisogno di lavorare con un portatile "in viaggio" e quindi con la batteria, ma solo di poter spostare agilmente un PC da un posto all'altro. Poi è anche vero che non serve un p4 3,2 per tutte le applicazioni.. e che per altre è meglio utilizzare le workstation portatili (con chip video Fire GL o Quadro)
Spiegaci tu per cosa sono fatti io non lo so eheh
Cmq un p4 3,2 e una 9600 seppur mobile mi pare esagerato..per un qualsiasi uso mi sembra esagerato...e poi come ha detto trefik bello sentire un ventolozzo a 20 cm di distanza...
Per leoneazzurro
si ma quasi tutta la gente si scogliona, quando al posto di un portatile si ritrova una stufa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.