mixmax52
16-09-2003, 15:39
:( Possiedo un Athlon 1.4 con 256MB e due HD (30+10) con due diversi SO (XP e Linux) e per inciso un controller usb su mobo ed uno usb 2.0 su pci; oggi avviando il pc, di default Xp, mi ha datto l'avviso di nuovi controller. Rilevati peraltro dal sistema come generici, fermato il tutto e riavviato con Linux lo stesso durante il caricamento del sistema mi ha prima avvisato che non vi erano più i controller primitivi e poi me li ha fatti reinstallare con indirizzi diversi. Premettendo che:
A) non ho eseguito nessuna modifica sul pc, tipo spostamento schede od altro.
B) Ho eseguito una scansione antivirus con Norton 2003 aggiornato con firme di ieri (15/09/03) e non mi ha trovato nulla.
C) La scheda è in uso da oltre un anno ma sin da nuova non hanno mai funzionato le porte PS2.
D) I due SO partono con LILO da mbr su c:
Devo secondo voi prendere in serio esame la sostituzione della mobo (preventivata per l'anno prossimo) oppure mi sapete indicare qualche altra ragione?
P.S. la mobo è una Abit KT7A (non raid)
A) non ho eseguito nessuna modifica sul pc, tipo spostamento schede od altro.
B) Ho eseguito una scansione antivirus con Norton 2003 aggiornato con firme di ieri (15/09/03) e non mi ha trovato nulla.
C) La scheda è in uso da oltre un anno ma sin da nuova non hanno mai funzionato le porte PS2.
D) I due SO partono con LILO da mbr su c:
Devo secondo voi prendere in serio esame la sostituzione della mobo (preventivata per l'anno prossimo) oppure mi sapete indicare qualche altra ragione?
P.S. la mobo è una Abit KT7A (non raid)