PDA

View Full Version : AIUTO acquisto nuovo cel. a Colori

fabiannit
16-09-2003, 13:27
Che cellulare mi consigliate????
A parte il 3650 che già ce l'ho
Che ne dite in nuovo Nokia mp3 (3300 mi sembra) è buono???

kingvisc
16-09-2003, 13:44
aspetta un pochino e prendi ngage!

fabiannit
16-09-2003, 13:55
Originariamente inviato da kingvisc
aspetta un pochino e prendi ngage!

Cos'è ngage???

Italy
16-09-2003, 14:53
N-gage = consolle portatile, lettore mp3, cellulare a 4096 colori TFT e radio.....nonchè MMS!

Peccato che è privo di fotocamera ......altrimenti sarebbe un cellulare perfetto!!!

Nokia grazie all'n-gage spera di raggiungere il successo del gameboy e del game gear.... e chissà magari dar del filo da torcere al colosso Playstation Sony!

I titoli sono di tutto rispetto: Tomb raider, Virtua tennis, Splinter cell etc.

http://www.n-gage.com/R1/en/pics/storelocator/pic_store_xl.jpg

In Italia sarà sugli scaffali dei negozi di telefonia dopo la prima settimana di Ottobre..... ad un prezzo di 299€ !

fabiannit
16-09-2003, 15:00
Originariamente inviato da Italy
N-gage = consolle portatile, lettore mp3, cellulare a 4096 colori TFT e radio.....nonchè MMS!

Peccato che è privo di fotocamera ......altrimenti sarebbe un cellulare perfetto!!!

Nokia grazie all'n-gage spera di raggiungere il successo del gameboy e del game gear.... e chissà magari dar del filo da torcere al colosso Playstation Sony!

I titoli sono di tutto rispetto: Tomb raider, Virtua tennis, Splinter cell etc.

http://www.n-gage.com/R1/en/pics/storelocator/pic_store_xl.jpg

In Italia sarà sugli scaffali dei negozi di telefonia dopo la prima settimana di Ottobre..... ad un prezzo di 299€ !

Grazie mille!!Menomale che ho aperto un 3d, mi sa che aspetto sto ngage!!!!!Troppo bello e multimediale.....una console in altre parole.......se non fosse per voi avrei preso il 3300

fabiannit
16-09-2003, 15:05
Ma ci potrò attaccare una fotocamera Nokia separata al NGAGE????

Italy
16-09-2003, 15:14
Originariamente inviato da fabiannit
Ma ci potrò attaccare una fotocamera Nokia separata al NGAGE????

Purtroppo no............

Ma almeno nel mio caso non è un problema.....visto che reputo le fotocamere attuali piuttosto insoddisfacenti............. quindi non me ne faccio molto!

Sarà pure perchè ho una mitica Canon Powershot a 40....... ;)

fabiannit
16-09-2003, 15:22
Originariamente inviato da Italy
Purtroppo no............

Ma almeno nel mio caso non è un problema.....visto che reputo le fotocamere attuali piuttosto insoddisfacenti............. quindi non me ne faccio molto!

Sarà pure perchè ho una mitica Canon Powershot a 40....... ;)

Non uscirà nemmeno dopo l'uscita di NGAGE????Cioè non ce ne sarà una ftocamera nel futuro che si attachi al Ngage???

Redvex
16-09-2003, 15:40
Bello.......soprattutto pratico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per me quel cellulare è una boiata assurda tanto + ke non è un cellulare, imho saranno in pokissimi a comprarlo :O
Spero x nokia ke mi sbagli

Froze
16-09-2003, 16:16
Originariamente inviato da Redvex
Per me quel cellulare è una boiata assurda

Quoto :O

fabiannit
16-09-2003, 17:19
Originariamente inviato da Redvex
Bello.......soprattutto pratico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per me quel cellulare è una boiata assurda tanto + ke non è un cellulare, imho saranno in pokissimi a comprarlo :O
Spero x nokia ke mi sbagli

Cmq è pure un cellulare l'N-gage, funziona da lettore MP3 ecc.

Ripeto la domanda:
Ci sarà la possibilità che esca piu in la, una fotocamera Nokia per questo cellulare/console????

fabiannit
16-09-2003, 18:35
UP
sapete qualcos'altro di questo n-gage???