Redazione di Hardware Upg
16-09-2003, 13:02
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10792.html
ABIT presenta la propria soluzione MiniPc caratterizzata da un'espandibilità maggiore rispetto alle proposte dei concorrenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
a dir poco orribile ma come si sa è tutto soggettivo
direi che in cucina...affianco al microonde, dovrebbe figurare bene
immagino avrà un prezzo folle ...
sembra il cube lian li in piccolo! la rotellona è ignobile ma è simpatico!
linea pura e semplice , supporto a oc ( :sbav: anche se di certo i mini pc nn sono i terminali adatti ) , qualita' abit ... insomma , ha le premesse di essere un buon prodotto , cherto che bisognerebbe sapere qualcosa di + ( almeno sul costo )
"a me piace come lina... "
Ma questa Lina che misure ha? 90-90-90? :D
Lina la barista del bar di scuola mia? :D
Arruffato
16-09-2003, 14:48
Non mi sembra siano sulla strada giusta. L'unica cosa che servirebbe in + rispetto a uno Shuttle è un secondo slot PCI e loro non ce l'hanno, in compenso mettono una seconda unità laser che non aggiunge nulla.
Come linea non è orribile come a detta di qualcuno, ma nemmeno un granchè... Si è visto di meglio, molto meglio, e non ci si può aspettare altro che questo da una linea di PC "da salotto".
L'unica mia perplessità è il sistema di reffreddamento: è risaputo che il Pentium4 scalda abbastanza, ma inserire il sistema OTES su un PC che dovrebbe fare della silenziosità il pezzo forte mi sembra eccessivo.
Ok, non ho mai sentito questo sistema a turbina in funzionamento, ma da quello che si sente in giro non è il massimo: se devo ascoltarmi della musica o guardarmi un film che faccio? Mi metto le cuffie contro il sibilo?
A 'sto punto mi compro un PC normale...
"Come linea non è orribile come a detta di qualcuno, ma nemmeno un granchè"
Non è bello ciò che è bello, ma che bello! che bello! che bello!
:)
Mal di stomaco?
Qulla frase era per andare contro all'affermazione (personale) di Junkye sull'aspetto esteriore del PC...
Si è visto di meglio in giro!
mmm...no, defeco regolarmente, mi sembra tutto a posto :)
Alevalent
16-09-2003, 16:28
beh a me un certo mal di stomaco lo genera... vorrei vedere la temperatura con quel reattore di rafreddamento. questo pc si configura + come un normale pc che un mini pc. Non ho ancora visto "micro soluzioni non fai da te" con le epia... anche per loro usano i case degli shuttle :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.