View Full Version : Max Payne 2....ma siamo impazziti?! *o*
TheGuren
16-09-2003, 13:01
Ho scaricato il trailer del gioco e....:eek: :eek: :eek: :eek:
Dov'è Max Payne?....c'è un suo surrogato ke sembra uscito da una casa di cura....senza offesa ma il primo max payne è un mito come possono cambiarlo?? io voglio il suo vero faccione....per ora la cosa mi delude parekkio....
Marvel83
16-09-2003, 13:14
Originariamente inviato da TheGuren
Ho scaricato il trailer del gioco e....:eek: :eek: :eek: :eek:
Dov'è Max Payne?....c'è un suo surrogato ke sembra uscito da una casa di cura....senza offesa ma il primo max payne è un mito come possono cambiarlo?? io voglio il suo vero faccione....per ora la cosa mi delude parekkio....
Nn lo dire a me.... io ho visto gli screen shot ancora un mese fa....e il nuovo Max sembra....come dire....un picciotto del gioco MAFIA!!! orrendo....speriamo almeno abbia una bella voce come il primo... Ricordiamoci che il primo Max Payne esisteva davvero: un tizio di Nome Max Payne ha prestato la sua faccia e la sua voce al gioco....ed è un grande
YATTADE' :D
In effetti non lo riconosco piu'.. sembra abbia cambiato totalmente faccia.. :eek:
Imho ci sono stati dei problemi per l'uso dell'immagine della persona che aveva imprestato la faccia nel primo perche' non avrebbe senso..
TheGuren
16-09-2003, 13:24
Si...una volta sul forum di Max Payne Italia avevo letto nel forum dell'"esistenza" di Max Payne....lo descrivevano come un mito (giustamente) addirittura una diceva di averlo visto :eek: ...e ke gli aveva pure sparato addosso in bullet mode....:eek: :eek: ...e ke poi si è ritrovata in un fosso senza un rene...:eek: :eek: :eek:
Andre106
16-09-2003, 13:30
Ma la faccia era di uno dei programmatori!!
Non credo avessero problemi per usarla di nuovo!!
Forse volevano dare un tocco più maturo:rolleyes: :rolleyes:
Quanti replay mi sono guardato per vedere quel ghigno mentre sparava!!!!
Il volto del primo Max Payne era il volto di uno dei programmatori, in questo seguito i Remedy hanno deciso di dare un volto più vissuto a Max più maturo, da come ho letto su TGm .....
Comunque effettivamente avrei preferito anch'io che mantenessero il volto del primo episodio era più tosto .....
Saluti
Originariamente inviato da zac1
Il volto del primo Max Payne era il volto di uno dei programmatori, in questo seguito i Remedy hanno deciso di dare un volto più vissuto a Max più maturo, da come ho letto su TGm .....
Comunque effettivamente avrei preferito anch'io che mantenessero il volto del primo episodio era più tosto .....
Saluti
O magari prendere il volto di quello vecchio e "invecchiarlo" un pochino.. ;)
[B] Ricordiamoci che il primo Max Payne esisteva davvero: un tizio di Nome Max Payne ha prestato la sua faccia e la sua voce al gioco....ed è un grande
:read: Mi spiace infrangere le tue convinzioni ma non esiste nessun Max Payne. Una dei programmatori ha prestato il suo volto e si chiama Sam Lake. Inoltre il nome è del tutto fittizzio ed è stato costruito cosi': Max (che sta per Maximun) e Payne ( che sta per pain)...:O
Chi può sapere meglio di me queste cose, visto che sono il suo sosia :D , gli amici infatti mi chiamano Max :Prrr: !!!!
ma è normale, sono passati molti anni, è invecchiato, mi sa che è stato in galera, non so...:)
Io sapevo che la faccia di Max Payne nel 2° capitolo sarà diversa solo per questioni legate ai diritti e al copyright di qualcosa... :D
Non ricordo cosa però! :sofico:
Ma soprattutto, come letto su TGM, un ex-wrestler molto in voga negli anni 80, sta facendo causa alla Rockstar Games che distribuisce Max Payne 2 perchè, secondo lui, gli avrebbero rubato il nome: infatti tale lottatore di wrestling si faceva chiamare Max Payne...
Dove si arriva pur di spennare i soldi alla gente...
Bye.
JENA PLISSKEN
16-09-2003, 14:00
In realtà il gioco si kiamerà MAZZ PEIN...x questo è cambiato:sofico:
BonOVoxX81
16-09-2003, 14:06
Ehi ehi cazzo parlate bene di max pene 2 :mad: :mad: :mad:
L'ho gia' detto varie volte che assomiglia a mio padre quindi piano con le parole :mad: :mad: :mad: :sofico:
:D
lcfblade
16-09-2003, 14:09
la cosa brutta ragazzi che invece io ho sentito,
che la faccia di max nel secondo capitolo,
e niente popo di meno che bush da giovane.....:eek:
voci dicono,che la casa bianca abbia contattato la casa produttrice.
dandogli soldi o addirittura minacciandoli a nn far uscire il gioco,se nn mettevano quella faccia da caxxo di bush.
ho visto anche delle foto in giro ma nn ricordo dove....
cose pazze se fosse veramente vero.
se qualcuno sa di qualche info a riguardo.
faccia sapere o posti qui le foto......
se solo ricordassi dove........:confused:
BonOVoxX81
16-09-2003, 14:15
Originariamente inviato da lcfblade
dandogli soldi o addirittura minacciandoli a nn far uscire il gioco,se nn mettevano quella faccia da caxxo di bush.
Ma va la....sono tutte malelingue:rolleyes: :muro:
Andre106
16-09-2003, 14:44
AHAHAHAHA, ma dai!!!
Per me è fantascienza!!!!
Io non voglio giocare a Max Payne 3 con la faccia del Cavaliere!!!!!!:cry: :cry: :cry:
Marvel83
16-09-2003, 14:49
Sto' cacchio.... Max Payne nn è uno dei programmatori. Mi ricordo bene l'articolo con intervista di TGM ...era una persone ed esiste...TZE'....tanto che nel livello segreto finale, dove c'è una foto di tutti i programmatori della Remedy, Lui NUN CE STA'!!!
IO ho visto gli screenshot e filmato...ma nn sicapisce una pippa di come sarà e poi...io nn credo alle anteprime delle riviste.
Pensate che TGM all'epoca aveva annunciato MAX PAYNE 1 come un punta e clicca!!! Pensa te... e nn sfidate la mia memoria sopraffina :mad:
Cmq spero che mantengono le fantastiche cosuccie del primo...
Grafica eccezzionale e leggerissima, sonoro idem... E BULLET TIME ... Is a way of showing (3d Designer MATRIX)
YATTADE' :D
Originariamente inviato da Andre106
AHAHAHAHA, ma dai!!!
Per me è fantascienza!!!!
Io non voglio giocare a Max Payne 3 con la faccia del Cavaliere!!!!!!:cry: :cry: :cry:
HAHAHAH.....mi immagino il cavaliere con 2 pistole in mano....:D
!WARNING!
MINEFIELD "POLITICA" APPROCHED...
Originariamente inviato da Raven
!WARNING!
Dai Raven.....stavamo solo scherzando un pò......
:D :D :D
Mi consenta di usarle un bullet time, stimato magistrato
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da Marvel83
Ricordiamoci che il primo Max Payne esisteva davvero: un tizio di Nome Max Payne ha prestato la sua faccia e la sua voce al gioco....ed è un grande
Da quanto ho letto, la faccia della maggior parte dei personaggi
del primo capitolo, e' stata presa da amici e parenti del team di
sviluppo e la faccia di M.P. e' di uno dei programmatori...
Dovrei avere ancora da qualche parte il testo dell'intervista al
team...
Ma la faccia era di uno dei programmatori!!
Non credo avessero problemi per usarla di nuovo!!
Forse volevano dare un tocco più maturo:rolleyes: :rolleyes:
Quoto in toto... ;)
Denton84
16-09-2003, 16:06
Si...una volta sul forum di Max Payne Italia avevo letto nel forum dell'"esistenza" di Max Payne....lo descrivevano come un mito (giustamente) addirittura una diceva di averlo visto :eek: ...e ke gli aveva pure sparato addosso in bullet mode....:eek: :eek: ...e ke poi si è ritrovata in un fosso senza un rene...:eek: :eek: :eek:
quello era urban legend
Denton84
16-09-2003, 16:08
Originariamente inviato da prova
:D :D :D
Mi consenta di usarle un bullet time, stimato magistrato
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma lOlllisssimo:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq la prima era la faccia di un programmatore.
ora l'hanno invecchiata perchè il gioco si svolge dopo le vicende del primo semplicemente.
Denton84
16-09-2003, 16:12
Originariamente inviato da lcfblade
ma non diciamo eresie......queste sono tutte voci inventate dal fatto che si noti una somiglianza (ma anche con altri se è per quello) e da li si fa il telefono senza fili e ci si inventano qujeste cose.
TheGuren
16-09-2003, 16:15
A quanto ho capito la distanza temporale "virtuale" è di un solo anno....boh...
Secondo alcune fonti il doppiaggio di max payne sarebbe stato affidato ad Aldo Biscardi :D MIIIIITTTICO :D
TheGuren
16-09-2003, 16:19
Guardate qui :
http://www.thepetitionsite.com/takeaction/508657268
BonOVoxX81
16-09-2003, 16:21
Noto con piacere che questo 3D sta scendendo nello
http://bonovoxx81.altervista.org/immagini/Old/spam.gif
:sofico:
Parliamo di massimo pene e non di berlusca !:cool:
ma che e' quella tabella nel link??non ho capito...:(
TheGuren
16-09-2003, 16:22
Bring Back The Original Actor in Max Payne 2!
In 2001, the first big game from Remedy Entertainment, Max Payne, shipped. The company had little money and was forced to use their own staff as actors to play the various roles in the game. The game's script writer, Sam Lake (Sam Jarvi, in his native Finland) played the central role. However, with the success of Max Payne, the company has more money and has seen fit to replace Sam with a professional actor in the sequel, Max Payne 2: The Fall of Max Payne, currently in development. The fans of the game are not happy about this. Sam did a fine job in the first game, and no one wants to see a new face on a loved character. There are many differenct explanations from different corners about why this has come to be, but there is not one that convinces the game's community that a new actor is appropriate. By signing this petition, you will add your voice to the chorus asking for the real Max Payne to be brought back.
TheGuren
16-09-2003, 16:26
E' una raccolta "firme" di una petizione per riavere il "vekkio" Max Payne
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Noto con piacere che questo 3D sta scendendo nello
http://bonovoxx81.altervista.org/immagini/Old/spam.gif
:sofico:
Parliamo di massimo pene e non di berlusca !:cool:
ma che e' quella tabella nel link??non ho capito...:(
BonOVoxX81
16-09-2003, 16:28
E' una raccolta "firme" di una petizione per riavere il "vekkio" Max Payne
Ma lol....a me non dispiace molto questo qui':)
Originariamente inviato da Marvel83
Sto' cacchio.... Max Payne nn è uno dei programmatori. Mi ricordo bene l'articolo con intervista di TGM ...era una persone ed esiste...TZE'....tanto che nel livello segreto finale, dove c'è una foto di tutti i programmatori della Remedy, Lui NUN CE STA'!!!
E' Sam Lake.....fidati!
ti basta come conferma?
http://www.moviefans.de/a-z/m/max-payne/sam-lake.jpg
:D :cool:
TheRipper
16-09-2003, 18:04
sito della petizione:
http://www.thepetitionsite.com/takeaction/508657268?ts=1063731793
Io ho gia' firmato! accorrete numerosi!!! ridateci SAAAAMM!!:D :D :D
BonOVoxX81
16-09-2003, 18:11
Originariamente inviato da Buffus
ti basta come conferma?
:eek: :eek: :eek: :p
Originariamente inviato da BonOVoxX81
:eek: :eek: :eek: :p
è un figo,nevvero?:cool:
lcfblade
16-09-2003, 18:40
VOGLIAMO IL VECCHIO MAX......
VOGLIAMO IL VECCHIO MAX......
:old:
è arcinotoche fosse il volto di uno dei programmatori.
la storia della petizione mi sembra una gran cavolata dato che il gioco è in gold ed esce il 15 settembre
Andre106
16-09-2003, 18:53
Io AMO quest'uomo!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
TheRipper
16-09-2003, 18:55
E allora avanti! firmatela sta petizione! o vi pesa il culetto?;)
http://www.thepetitionsite.com/takeaction/508657268
In fondo dovete solo mettere il vostro nome...
BonOVoxX81
16-09-2003, 19:13
è un figo,nevvero?:cool:
Ha il sorriso da ombre :p :p :p
:eek: :eek: :eek:
Ma è stupendo!!!! Che gran tamarrone! Poi quel sorriso che incute un certo timore!!! Quei pettorali così possenti, quelle labbra....gli occhi! :oink: :oink:
P.S.
Penso di essere Gay.... :sofico:
TheRipper
16-09-2003, 19:28
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il bello e' che in quella foto non si vedono ne' pettorali ne' labbra e ne' occhi!
:D :D :D Lollatio a tutto spiano!
BonOVoxX81
16-09-2003, 19:31
Originariamente inviato da LordHam
Ma è stupendo!!!! Che gran tamarrone! Poi quel sorriso che incute un certo timore!!! Quei pettorali così possenti, quelle labbra....gli occhi! :oink: :oink:
P.S.
Se vuoi ti chiamo bluelake :p :p :D
TheDarkAngel
16-09-2003, 19:32
che figura di uomo:eek:
Grandeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Max ti voglio bene....:) :)
Originariamente inviato da LordHam
P.S.
se vuoi ti presento un mio amico :p
Max Payne si chiama veramente Sam Lake, non si occupava di programmazione ma forse era level designer, o tra i produttori, cmq è vero :)
TheGuren
16-09-2003, 20:16
Sam Lake era alla StoryBoard.....
FIRMATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes: :rolleyes: ......Quest'uomo è un mito!
Sam Lake, "writer and game designer alla Remedy" :D :D :D
nn serve a nulla firmare...:)
NightStalker
16-09-2003, 20:20
Originariamente inviato da Raven
!WARNING!
hahahaha bellissimo... :rotfl: :rotfl: :D
se vuoi ti presento un mio amico :p
Ehm...in realtà sono fidanzato da due anni con una ragazza :rolleyes: anche se per Max farei un eccezione! :oink: :p
TheGuren
16-09-2003, 20:20
Lo penso ank'io sia inutile ai fini di una sostituzione di faccia...ormai il gioco sarà già stampato su CD...pronto per il 15 ottobre....ma almeno spero capiscano la cazzata ke hanno fatto...secondo me gli altri sviluppatori invidiavano la fama ottenuta dal loro collega...:eek:
Per Iceman : ops...PARDON ;)
NightStalker
16-09-2003, 20:23
ti basta come conferma?
cazz è lui :D
TheRipper
16-09-2003, 20:25
Chi non firma ha il pisello moscio!! :D :D :D
Eddai su facciamo sentire la nostra voce!! vogliamo Max!!!
(tanto sicurissimamente al 2000% faranno una mod per cambiare faccia al nuovo max pero' e' bello far arrivare alla remedy una bella petizione...almeno cosi' imparano).
Marvel83
16-09-2003, 20:58
Ma chi è? il fratello magro e felice perchè con la famiglia integra di MAX PAYNE???? cosa devo dirvi a parte: LOOK UP, HE'S PAYNE come dicono le faccio da culo in grigio del primo episodio!!
YATTADE'
:D
Era uno del team di realizzazione del gioco e non si chiamava Max Payne , ovviamente .
Solo che fisicamente era più gracile rispetto alla controparte ludica .
NeoGeo999
16-09-2003, 21:28
Lo sapete che è un programmatore vero? e se se nefosse amdato? e non volesse che sfruttino ancora la sua faccia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.