sapatai
16-09-2003, 12:51
salve ragazzi, spero che qualcuno di voi sappia darmi qualche spiegazione.
saranno circa 2 mesi che inspiegabilmente mi si è dimezzata le velocità di connessione ad internet.
ho un modem 56k v.92 PCI e il mio provider è tiscali di padova.
navigavo costantemente a 44kbs e inspiegabilmente da un giorno all'altro la connessione è diventata di 21.6kbs.:cry:
ho provato a fare un formattone al pc perchè pensavo ci fosse qualche problema interno,ho provato anche a cambiare slot pci e il cavo telefonico da attaccare alla linea, ma niente.:(
ho contattato tiscali e mi hanno riferito che non hanno riscontrato problemi.
non capisco!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
non è che abbiano volutamente diminuito la velocità di connessione per scoraggiare il numero di linee analogiche per poter vendere più adsl?:confused:
qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi?
ciao.
saranno circa 2 mesi che inspiegabilmente mi si è dimezzata le velocità di connessione ad internet.
ho un modem 56k v.92 PCI e il mio provider è tiscali di padova.
navigavo costantemente a 44kbs e inspiegabilmente da un giorno all'altro la connessione è diventata di 21.6kbs.:cry:
ho provato a fare un formattone al pc perchè pensavo ci fosse qualche problema interno,ho provato anche a cambiare slot pci e il cavo telefonico da attaccare alla linea, ma niente.:(
ho contattato tiscali e mi hanno riferito che non hanno riscontrato problemi.
non capisco!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
non è che abbiano volutamente diminuito la velocità di connessione per scoraggiare il numero di linee analogiche per poter vendere più adsl?:confused:
qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi?
ciao.