PDA

View Full Version : chiedo aiuto per la porta infrarossi TM803LMi

farewell31
16-09-2003, 12:38
ciao a tutti!! Ho acquistato un TM803LMi. Volevo provare la porta infrarossi per un collegamento internet ma non ci sono riuscita...( non ne ho proprio un'idea...scusatemi).Vorrei sapere da dove vada attivata, sempre se richiede questa operazione...
In più nella gestione periferiche ho il bel punto di domanda giallo vicino alla periferica "IrBridge Kernel-Level Interface"...Cos'è? Cosa devo fare??
Grazie in anticipo a chi mi volesse aiutare!!;)

jumpy70
16-09-2003, 17:12
Devi attivarla dal BIOS

Crash5wv297
16-09-2003, 19:55
Se non hai già guardato, ci sono pure dei bios nuovi. L'ultimo è il 4A12. Forse risolvi il prob che hai nelle periferiche.

;)

farewell31
17-09-2003, 16:42
per quanto riguarda la porta infrarossi ho risolto: era disattivata nel BIOS...ma per quell' "IrBridge Kernel-Level Interface" non so cosa fare....
Sinceramente di aggiornare il bios ho un pò paura, non avendolo mai fatto, essendo questo il mio primo portatile, e sapendo che se qualcosa non va non saprei proprio cosa fare...
Non c'è un'alternativa all'aggiornamento bios? mi sapete dire che cos'è questo IrBridge Kernel-Level Interface? Chi ha il TM 803LMi ha avuto lo stesso problema??
grazie ragazzi....