PDA

View Full Version : consiglio su illuminazione....

vkbms
16-09-2003, 12:07
ho acquistato un case della superflower........per l'illuminazione interna mi vorrei buttare sul blu.quindi 5 ventole blu cooler master e due neon blu......xò sorge un problema..dato che ho le spiraline avvolgicavi uv e anke i cavi ide rounded uv reactive...se c meto anke un neon uv viene un bel lavoro? oppure la combinazione blu-uv fa skifo?.....cinsigliaemi voi.prima di buttar via 30 euri......

NoX83
16-09-2003, 13:27
Bè personalmente lo farei, anche perchè se metti un neon UV con un neon chiaro gli UV reagiscono ben poco. Credo che un colore blu possibilmente scuro con l'UV andrà bene!

tulnio
16-09-2003, 13:35
Sarebbe meglio non unire un'illuminazione di qualsiasi colore con una uv, xchè poi i componenti uv non reagiscono molto, anche se il neon è blu, xchè cmq l'illuminazione non è mai molto scura. Meglio fare solo neon colorati o solo uv.

vkbms
16-09-2003, 17:10
mi è venuta un idea.....c metto un baybus da 7 canali......in cui in due piloto i neon..e negli altri 5 le ventole......kiaramente dato ke le ventole sono 2 ant + 2 post + 1 in alto ne metto 1 blu e una uv reactive sia dav ke dietro.....cosi se uv e blu stanno male assieme posso tenere attaccato tutto oppure solo vetole e neon uv o viceversa........

LoveOverclock
17-09-2003, 08:37
Originariamente inviato da vkbms
mi è venuta un idea.....c metto un baybus da 7 canali......in cui in due piloto i neon..e negli altri 5 le ventole......kiaramente dato ke le ventole sono 2 ant + 2 post + 1 in alto ne metto 1 blu e una uv reactive sia dav ke dietro.....cosi se uv e blu stanno male assieme posso tenere attaccato tutto oppure solo vetole e neon uv o viceversa........

Io ti consiglio Ventole UV reactive blu (da ocmania...) e 2 neon UV.....!! Per me la soluzione ideale e bi grande impatto...!;)