PDA

View Full Version : Finalmente Sono Tornato.

SPhinX
16-09-2003, 11:32
Ho dovuto passare un Odissea per colpa di problemi che ho avuto con la linea......ma facendo i dovuti scongiuri sembra che abbiano risolto :rolleyes: :rolleyes:

Come va? Che è successo? :sofico: :sofico:

ALBIZZIE
16-09-2003, 11:33
ma....finalmente per chi???

:p

ShadowThrone
16-09-2003, 11:33
niente di che... solite cose!
ho sonno però,...

SPhinX
16-09-2003, 11:36
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ma....finalmente per chi???

:p

:mbe: :mad: :mad: per me naturalmente :O mi mancavate e senza connessione è una vera tortura :cry: :cry:

Krusty
16-09-2003, 11:53
torna dietro al bancone... IMMEDIATAMENTE!!! :)

Jaguar64bit
16-09-2003, 11:54
Originariamente inviato da SPhinX
Ho dovuto passare un Odissea per colpa di problemi che ho avuto con la linea......ma facendo i dovuti scongiuri sembra che abbiano risolto :rolleyes: :rolleyes:

Ciao SPhinX ben tornato....:) :vicini: iniziavo a preoccuparmi.......:D :D :D

PinHead
16-09-2003, 11:55

Siamo diventati tutti astemi....cavolo! La prossima volta lascia un sostituto....:D Cmq, bentornato....

ALBIZZIE
16-09-2003, 11:57
:mbe: :mad: :mad: per me naturalmente :O mi mancavate e senza connessione è una vera tortura :cry: :cry:

dai era solo una battuta. mica sono così ipocrita come quelli che hanno scritto dopo di me. prova a rileggerti i vecchi messaggi. scoprirai quante te ne hanno dette in tua assenza.

:sofico:

wsHaRkw
16-09-2003, 11:57
beh, bentornato :D
avevo giusto sete!:sofico:

SPhinX
16-09-2003, 11:59
Sono proprio contento :D :D :D senza connessione è proprio un'altra cosa :rolleyes: :rolleyes: minkia che giornate di giramento di @@ :p :p

Jaguar64bit
16-09-2003, 12:06
Sono proprio contento :D :D :D senza connessione è proprio un'altra cosa :rolleyes: :rolleyes: minkia che giornate di giramento di @@ :p :p

In effetti ti capisco......che ti sono girati i @@ , ti mancavo.....ghghghghgh
:D :D :sofico: :sofico:

Jedi82
16-09-2003, 12:06
ciaoooooooooooooooooo

SPhinX
16-09-2003, 12:18
Originariamente inviato da Jaguar64bit
In effetti ti capisco......che ti sono girati i @@ , ti mancavo.....ghghghghgh
:D :D :sofico: :sofico:

Mmmhh :mbe: amoVe :vicini: certo che mi mancavi :rolleyes: mi mancavate tutti :eek: pellox è ancora vivo? :D :D mi manca qualcuno che mi scassa i cossiddetti :muro:

Jaguar64bit
16-09-2003, 12:20
Mmmhh :mbe: amoVe :vicini: certo che mi mancavi :rolleyes: mi mancavate tutti :eek: pellox è ancora vivo? :D :D mi manca qualcuno che mi scassa i cossiddetti :muro:

Lupello....recupera veloce gli arretrati di rompimento di k che ha con te' ......non disperare....
:D :p :D