Xivor
16-09-2003, 11:28
Fastweb, abbonato dal 2001 in fibra.
Aderisco al servizio IP pubblico a consumo.
Atttivazione effettuata, nelle caratteristiche del mio abbonamento lo vedo.
Ma quando vado ad attivare una sessione mi dice: "Siamo spiacenti il suo contratto non prevede il servizio di Ip pubblico". Eppure ho un internet illimitato.
Chiamo il servizio clienti, controllano, mi danno ragione. Dicono che e' un problema di "allineamento sistemi". In 24h si sistemera' tutto.
Questo il 25/8.
Da allora, ogni settimana una telefonata, decine di minuti di attesa, ogni volta rassicurazioni con la promessa che entro un paio di giorni sara' tutto a posto. Eppure niente.
A questo punto, cosa mi consigliate di fare? Insomma io mi sono rotto di telefonare, in un mese non e' cambiata una fava, ho mandato anche una decina di email, tutte senza risposta.
E meno male che lo chiamano "cusotmer care"...
Voi che fareste?
Grazie!
Aderisco al servizio IP pubblico a consumo.
Atttivazione effettuata, nelle caratteristiche del mio abbonamento lo vedo.
Ma quando vado ad attivare una sessione mi dice: "Siamo spiacenti il suo contratto non prevede il servizio di Ip pubblico". Eppure ho un internet illimitato.
Chiamo il servizio clienti, controllano, mi danno ragione. Dicono che e' un problema di "allineamento sistemi". In 24h si sistemera' tutto.
Questo il 25/8.
Da allora, ogni settimana una telefonata, decine di minuti di attesa, ogni volta rassicurazioni con la promessa che entro un paio di giorni sara' tutto a posto. Eppure niente.
A questo punto, cosa mi consigliate di fare? Insomma io mi sono rotto di telefonare, in un mese non e' cambiata una fava, ho mandato anche una decina di email, tutte senza risposta.
E meno male che lo chiamano "cusotmer care"...
Voi che fareste?
Grazie!