View Full Version : Vodafone vigliacca...
Raccolgo punti del concorso Omni One, ora Vodafone One, da anni... beh ovviamente non spendendo seimila euro in telefonate all'anno stavo aspettando di accumularne un pochino per prendere dei premi decenti...
Fatto sta che adesso sono a 1700 punti, e mi arriva il messaggio dalla vodafogna che i 700 punti accumulati nel 2001 mi scadono alla fine dell'anno!
Porci bastardi, una volta ti davano 75 punti di premio fedeltà per ogni anno che partecipavi alla raccolta e adesso te li fanno scadere, maledetti...
Così ora o mi prendo un telefonaccio con 1000 o 1500 punti, non ricordo, altrimenti perdo un anno di ricariche... maledizione... e pensare che c'era un telefono con 2000 punti che mi poteva interessare per il GPRS... che schifo... :mad:
nemorino
22-09-2003, 00:07
ciao... da quando ho una ricaricabile omnitel, so che i punti omnione durano due anni... allo scadere del primo anno ti regalo 50 punti
ciaoz
Io ero venuto quì appunto per postare un'informazione sulla durata dei punti...e con sorpresa trovo questo thread...
Quindi i punti durano 2 anni??? Si ma come faccio a sapere da quando ho la decorrenza? Penso di aver usato l'ultima volta i miei punti nel gennaio 2003, ma non ricordo con precisione quando ... Come faccio a sapere la data esatta??
Così ora o mi prendo un telefonaccio con 1000 o 1500 punti
Non so cosa intendi con telefonaccio, ma mia sorella con 1500 punti è stata omaggiata di un Motorola C350 (prezzo medio 150 n€urini).
Poi, siccome preferisce tenersi il suo Ericsson, mi ha pure regalato il moto, ed io ho pensionato il "vecchio" 3210 ghghghghgh
HenryTheFirst
22-09-2003, 11:51
Ricarica 150 euri da internet, così ti danno il doppio dei punti (300) e puoi prendere il premio da 2000 punti. Non è bellissimo, ma sempre meglio che buttare nel cesso tutti i punti del 2001, visto che non sono pochi.
HenryTheFirst
22-09-2003, 12:06
Ho fatto un'affermazione imprecisa, per avere il doppio dei punti si deve ricaricare tramite "telericarica più", quindi sia chiamando col cell, che via wap che via internet. Bisogna prima iscriversi (gratuitamente) a telericarica più.
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Ricarica 150 euri da internet, così ti danno il doppio dei punti (300) e puoi prendere il premio da 2000 punti. Non è bellissimo, ma sempre meglio che buttare nel cesso tutti i punti del 2001, visto che non sono pochi.
Si' ma io non usero' il cell per sei mesi, capisci il problema...? :muro:
Il telefonaccio e':
Siemens A50 WAP1
Peso: 95 grammi
Dimensioni: 109 x 46 x 23 mm
Batteria:Li-Ion 650 mAh
Autonomia2: stand-by, 250 ore conversazione, 300 minuti
Caratteristiche3: T9, Vibrazione, loghi e suonerie scaricabili, orologio e allarme
manco gprs che mi serviva...
Vabbuo', prendero' questo poi lo rivendo, che te devo di'...
HenryTheFirst
22-09-2003, 17:56
Ma scusa non te lo porti in spagna il cell? Capisco che 150 euri sono tanti, ma visto che sei laggiù potresti usarne un parte per mandare SMS agli amici/morose in italia...
Cmq vedi tu, l'a50 non è un brutto telefono, anche se è un entry level.
quale è il numero per sapere quanti punti si hanno?
Originariamente inviato da pippo76
quale è il numero per sapere quanti punti si hanno?
42626
Originariamente inviato da mjordan
42626
grazie!!
Originariamente inviato da pippo76
grazie!!
Di nulla ;)
Ma scusa non te lo porti in spagna il cell? Capisco che 150 euri sono tanti, ma visto che sei laggiù potresti usarne un parte per mandare SMS agli amici/morose in italia...
Cmq vedi tu, l'a50 non è un brutto telefono, anche se è un entry level.
Ehm... ma io... no, aspetta... spiego...
Mi serviva un telefono grps civile perche' col mio vado a 9.6kbps... e quindi volevo prendere quello da 2000 punti.
Dell'altro non me ne faccio nulla...
In ogni caso qui in spagna il gprs ha dei prezzi assurdi, praticamente con la Vodafogna spagnola si paga 20 euro e rotti al Mb oppure prendi i buoni da 20Mb che costano 30 euro... perche' praticamente non hanno nulla come le flat nostre per i cellulari.
Boh!
Quindi alla fine mi tocchera' o trovare un fisso o trovare il modo di attaccarmi col mio portatile all'universita'... staremo a vedere!
HenryTheFirst
23-09-2003, 19:32
Originariamente inviato da gpc
Ehm... ma io... no, aspetta... spiego...
Mi serviva un telefono grps civile perche' col mio vado a 9.6kbps... e quindi volevo prendere quello da 2000 punti.
Dell'altro non me ne faccio nulla...
In ogni caso qui in spagna il gprs ha dei prezzi assurdi, praticamente con la Vodafogna spagnola si paga 20 euro e rotti al Mb oppure prendi i buoni da 20Mb che costano 30 euro... perche' praticamente non hanno nulla come le flat nostre per i cellulari.
Boh!
Quindi alla fine mi tocchera' o trovare un fisso o trovare il modo di attaccarmi col mio portatile all'universita'... staremo a vedere!
Se vai col portatile informati sui collegamenti flat via cable! Un mio amico quando era in spagna aveva fatto così e diceva di pagare pochissimo!
Se vai col portatile informati sui collegamenti flat via cable! Un mio amico quando era in spagna aveva fatto così e diceva di pagare pochissimo!
E che faccio cablare l'appartamento in affitto? :confused:
:D :D
darkdolphin
24-09-2003, 16:50
all'epoca il mio compagno di appartamentolo ha fatto!
la cablatura dell'appartamento era gratis, in 1 settimana ce lo hanno cablato, e poi viaaa col cavo a 10Mbit!!! Solo che sono passati gia' quasi 3 anni, e non so se qste offerte ci sono ancora. Mi ricordo che nn si pagava poi tanto come canone!!!
Ho fatto un'affermazione imprecisa, per avere il doppio dei punti si deve ricaricare tramite "telericarica più", quindi sia chiamando col cell, che via wap che via internet. Bisogna prima iscriversi (gratuitamente) a telericarica più.
Per ricaricare con telericarica+ ci vuole la carta di credito?
Se ricarico da uno sportello bancomat i punti omnione li raddoppiano?
Grazie
HenryTheFirst
26-09-2003, 23:32
Non so come funzioni, il mio amico l'ha fatto senza alcun problema, e la casa non era sua.
HenryTheFirst
26-09-2003, 23:35
Originariamente inviato da Glide
Per ricaricare con telericarica+ ci vuole la carta di credito?
Se ricarico da uno sportello bancomat i punti omnione li raddoppiano?
Grazie
Prendi ciò che sto per scrivere con le dovute precauzioni, cioè: prima di fare cazzate verifica sul sito :D
Da quello che ho capito tu ti iscrivi, e poi puoi scegliere se ricaricare chiamando un numero gratuito o da internet. Ti verrà accreditato il tutto su carta di credito. Non so se sono previste alte forme di pagamento. Verifica sul sito vodafone, lì è spiegato tutto per bene, purtroppo però non ricordo bene :(
Grazie per le informazioni!:D
Con la telericarica normale puoi pagare anche con carta pagobancomat...
Con la telericarica + puoi usare solo la carta di credito o il sistema omnipay. I punti doppi te li danno solo con la telericarica+ e non, quindi, con il normale servizio di telericarica.
HenryTheFirst
29-09-2003, 08:41
Omnipay sarebbe il modo di ricarica con cui devi chiamare un certo numero e loro ti eseguono la ricarica?
baldizio40
29-09-2003, 13:53
""Fatto sta che adesso sono a 1700 punti, e mi arriva il messaggio dalla vodafogna che i 700 punti accumulati nel 2001 mi scadono alla fine dell'anno! [/SIZE]
Se quando e' iniziata la promozione questa possibilita' di terminarla prima non era specificata in calce non credo che oggi possano arbitrariamente attuarla..... a meno che non vada a favore dell'utente finale...... ma questo e' un'altro film... !!!! :mad:
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.