PDA

View Full Version : ceh differenze tra fw e adsl

Rancati Pierlui
16-09-2003, 10:53
E' meglio utilizzare FW oppure adsl
:cool:

Lo ZiO NightFall
16-09-2003, 11:18
Fastweb;)

einj
16-09-2003, 12:50
dipende ci sono pro e contro, con FW nn hai un ip pubblico con i problemi del caso se vuoi hostare un server, partite ecc ecc ma hai un immensa Wan da cui attingere a tutto quello che vuoi a velocità (e costi) maggiorii...

orestino74
16-09-2003, 12:57
Ancora con questi costi maggiori?

Fate capire anche a me, povero utente fastweb, dove mi fregano?:) :)

fgmac
16-09-2003, 15:09
Beh i costi sono elevati, ma il rapporto qualita' prezzo e' sicuramente a favore di fw.

einj
16-09-2003, 16:00
Originariamente inviato da orestino74
Ancora con questi costi maggiori?

Fate capire anche a me, povero utente fastweb, dove mi fregano?:) :)

sto diventando anche io utente FW se quelli del call center nn facessero una marea di minchiate :muro: per i costi maggiori nn ho specificato, nn dico che il servizio nn valga se facciamo un costo al megabit nn c'è storia...se uno toglie telecoma e si fa anche le telfonate allora conviene...:)

SteR9
16-09-2003, 20:16
io non penso che i costi siano maggiori...facciamo il calcolo con alice devi pagare il canone 15 € + alice 35€ + le telefonate
mentre con fastweb con 85€ ho tutto e viaggio a 10 mbit...qundi mi sembra che sia molto più conveniente fastweb...:)

einj
16-09-2003, 20:52
io son pazzo e telecoma nn la levo quindi so che il tutto mi costa di più che un altro abbonamento adsl, è difficile generalizzare :)

AURON_OMEGA
16-09-2003, 21:03
a ferrara è attivo fw?

einj
16-09-2003, 21:09
mi pare arriva a bologna e reggio nn a ferrara comunque controlla sul sito...

fgmac
17-09-2003, 07:45
La qualita' fw non si discute, solo che mi stupisce il fatto che mentre le utenze aumentano, i prezzi delle connessioni non diminuiscano (anzi aumentano, visto che all'inizio tutto compreso costava sui 75 euro al mese, senza contare tutte le restrizioni introdotte utlimamente per internet a consumo).
Non mi sembra il modo di attrarre nuovi utenti.

sIlveralIen
17-09-2003, 10:41
già..tu sei pazzo einj :D

se oggi telecom non molla la linea a fw..non avrò il servizio domani..data prevista :cry:

è un' impresa chiamare il 192 193 per sapere novità..cade sempre la linea...bah

einj
17-09-2003, 10:50
ehem cade o la fanno cadere :p

lo so che mi costa un botto ma preferisco tenere telecoma e FW separati a breve potrei lasciare casa dei miei per andare per i fatti miei :sofico: non lascio certo la linea FW ai miei, quindi mi sarà in futuro piu facile fare spostare FW alla futura dimora che disdire FW x rimettere telecoma ai miei...

riguardo tiscali, di sicuro levano abbastanza in fretta la tua utenza, a me è scaduta il 14 e ieri sera a casa avevo portante ma nn mi loggava x pass errata...spero x te siano abbastanza celeri a mollare anche la portante

sIlveralIen
17-09-2003, 11:02
boh..io preferisco pensare che cade invece di che fanno cadere la linea.. però tu dovresti già avelo la linea no?visto che hai scelto l' aggiuntina :D (W Giuseppe o Jonathan) .. invece tiscali mi aveva detto 10 giorni dopo la scadenza del contratto..boh..speriam questi si sbrighino..altrimenti rimango senza connessione :(
ho già buttato il vecchio modem 56k :O

vedi sign..sono già pronto a FW .. 80+120+120+120+200= 640gb :D

però ho avuto una brutta notizia da parte dei tecnici ceh mi hanno montato l' hag .. forse a casa mia non arriverà mai la fibra :cry: .. visto che non ci sono uffici nella zona.. :incazzed:

einj
17-09-2003, 12:39
no io no ho ancora nulla, se va bene venerdi prossimo mi mettono la linea e attivano tutto :mc: per fortuna ho il mio fidato 56k di backup :rolleyes:

anche io sono abbastanza pronto comunque disponibili in lan ho 400gb e ancora 4 canali liberi (2 sata e 2 eide normali visto che ora uso il raid) :D

per la storia degli uffici credo anche io non vedrò a breva la fibra, se considero che a un km da casa mia è arrivata da quasi due anni...

Sephirot
17-09-2003, 13:08
enji ma tu in che zona stai? pensavo che a milano fosse ormai arrivata ovunque la fibra...
cmq mi raccomando di farvi vedere su direct connect che rulla parecchio :sofico:

sIlveralIen
17-09-2003, 13:38
Originariamente inviato da Sephirot
enji ma tu in che zona stai? pensavo che a milano fosse ormai arrivata ovunque la fibra...
cmq mi raccomando di farvi vedere su direct connect che rulla parecchio :sofico:

lui è di roma :D

einj..siamo alla stessa situazione diciamo..io ho un solo pc..aspetto la fibra per costruir solamente un server box .. quando arriveranno venerdì gli hdd .. avrò ancora 2 ide libero.. 1 sotto il dvd burner..ma non credo che ci metterò un hdd..e mettiamoci i 2 sata in caso mi viene voglia di comprare sata2ide :D

chiamato un bel pò di volte oggi fw..parlato 0 volte con un operatore :rolleyes:

einj
18-09-2003, 07:19
Originariamente inviato da Sephirot

Ovunque tranne a casa mia :muro:

No silveralien non sono di roma, io sto a Rozzan-Geles appena fuori milano se mai arriverà da me la fibra ci vorranno anni..

Io ho rotto talmente tanto le OO che ora son quelli di FW che mi chiamano per farmi sapere lo stato di avanzamento delle pratiche

Tranqui stefi, appena sistemo tutto mi accampo su gladiator :D

Nukles
18-09-2003, 14:04
Attenzione Attenzione... io sono utente Fastweb e prima ne ero entusiasta... prima, quando potevo fare praticamente tutto!

Ora sta cambiando... non so se è stato il forum di axxitec a portarmi sfiga, ma da quando ho letto là sopra più reclami che consigli, mi sto rendendo conto di molte cose che non fungono.

Prime fra tutti, l'accesso ad alcuni siti... qualche utente fw provi ad entrare in www.edonkeyitalia.com. Io prima ci riuscivo, ora, magia, non ci riesco più... ma il sito è UP... perchè se ci si accede tramite proxy, va tutto OK...

Prima si connetteva al server irc.tin.it senza alcun problema di sorta. Ora invece, la connessione è TIMEOUT.

Quindi, nuovi utenti FW, controllate bene tutto. Sappiate la storia dell'IP privato. Ma se proprio vi interessa l'IP pubblico, magari andando in cerca di origano e prezzemolo per le autostrade in cui si incontrano molti utenti FW... potreste trovare la soluzione ai vostri desideri. IO NON VI HO DETTO NULLA.

Se qualcuno anzi è riuscito a entrare in IRC nel server di Tin.it mi faccia sapere! GRAZIE

Il servizio clienti FW è disponibilissimo a fornire info quando sei interessato... pekkato che non la dica proprio tutta! Infatti mi dissero che col Kit autoinstallante potevo mettere solo 1 PC e 1 Telefono... col tecnico (con 50 € in più, quindi...) invece si potevano mettere 3 PC e 5 telefoni... E in tutti e due i casi, l'HAG è sempre lo stesso, con 3 prese PC...
Io dovevo per forza chiamare il tecnico per problemi che non ho voglia di star qui a spiegare.

Contate anche il fatto che non potete fare un sito internet visibile a tutti... sinceramente non so come si faccia... malgrado il mio passato da Webmaster (amatoriale, si intende), non saprei proprio come mai esista sto fatto. Io almeno, mi registravo a un provider che mi dava TOT spazio, una pubblicità che grazie a un semplice tag eliminavo (ehehehe:sofico: ), e "uppavo" il mio materiale in una cartella remota... ora non so come si fa modernametne... o se si fa la stessa cosa! Ma so solo che molti utenti FW sono incaxxati perchè i tecnici dicevano loro che potevano fare un sito visibile, e invece non era così.

CIAO!
PS - Se qualcuno mi aiuta per IRC, grazie.

einj
18-09-2003, 14:19
Originariamente inviato da Nukles
Attenzione Attenzione... io sono utente Fastweb e prima ne ero entusiasta... prima, quando potevo fare praticamente tutto!

Ora sta cambiando... non so se è stato il forum di axxitec a portarmi sfiga, ma da quando ho letto là sopra più reclami che consigli, mi sto rendendo conto di molte cose che non fungono.

Prime fra tutti, l'accesso ad alcuni siti... qualche utente fw provi ad entrare in www.edonkeyitalia.com. Io prima ci riuscivo, ora, magia, non ci riesco più... ma il sito è UP... perchè se ci si accede tramite proxy, va tutto OK...

Prima si connetteva al server irc.tin.it senza alcun problema di sorta. Ora invece, la connessione è TIMEOUT.

Quindi, nuovi utenti FW, controllate bene tutto. Sappiate la storia dell'IP privato. Ma se proprio vi interessa l'IP pubblico, magari andando in cerca di origano e prezzemolo per le autostrade in cui si incontrano molti utenti FW... potreste trovare la soluzione ai vostri desideri. IO NON VI HO DETTO NULLA.

Se qualcuno anzi è riuscito a entrare in IRC nel server di Tin.it mi faccia sapere! GRAZIE

Il servizio clienti FW è disponibilissimo a fornire info quando sei interessato... pekkato che non la dica proprio tutta! Infatti mi dissero che col Kit autoinstallante potevo mettere solo 1 PC e 1 Telefono... col tecnico (con 50 € in più, quindi...) invece si potevano mettere 3 PC e 5 telefoni... E in tutti e due i casi, l'HAG è sempre lo stesso, con 3 prese PC...
Io dovevo per forza chiamare il tecnico per problemi che non ho voglia di star qui a spiegare.

Contate anche il fatto che non potete fare un sito internet visibile a tutti... sinceramente non so come si faccia... malgrado il mio passato da Webmaster (amatoriale, si intende), non saprei proprio come mai esista sto fatto. Io almeno, mi registravo a un provider che mi dava TOT spazio, una pubblicità che grazie a un semplice tag eliminavo (ehehehe:sofico: ), e "uppavo" il mio materiale in una cartella remota... ora non so come si fa modernametne... o se si fa la stessa cosa! Ma so solo che molti utenti FW sono incaxxati perchè i tecnici dicevano loro che potevano fare un sito visibile, e invece non era così.

CIAO!
PS - Se qualcuno mi aiuta per IRC, grazie.

Mi pare di aver letto su altri forum che i problemi di siti inaccessibili e su alcuni ftp era dovuto alla ristrutturazione delal rete che è ormai terminata a quanto ho letto...spero che i siti irrangiubili nn siano poi cosi tanti, in caso c'è la possiblità di proxarsi no?

Se avessi bisogno conosco la ricetta per fare la pizza :p irc non lo uso molto ma so che ci sono siti (faXXland) che danno un ip pubblico per poter usare irc senza problemi...non so se cosi puoi accedere anche a tin.it oppure no ma so che con azzurra non ci sono problemi di K-Line...

Un sito web? dovresti poterlo fare...se lo fai su supereva le immagini e le pagine sono su un pc al di fuori del NAT FW quindi visibile a tutti...forse ci sono dei problemi con gli FTP per caricare le immagini/pagine ma spero che almeno uno di quelli free funzioni..forse molti si lamentano del fatto che nn possono hostare il proprio sito amatoriale sul proprio pc casalingo perchè nn sarebbe visibile al di fuori della MAN fastweb comunque diciamo che si possono trovare degli escamotage per sistemare il tutto..

Nukles
18-09-2003, 16:42
Originariamente inviato da einj
Mi pare di aver letto su altri forum che i problemi di siti inaccessibili e su alcuni ftp era dovuto alla ristrutturazione delal rete che è ormai terminata a quanto ho letto...spero che i siti irrangiubili nn siano poi cosi tanti, in caso c'è la possiblità di proxarsi no?

Se avessi bisogno conosco la ricetta per fare la pizza :p irc non lo uso molto ma so che ci sono siti (faXXland) che danno un ip pubblico per poter usare irc senza problemi...non so se cosi puoi accedere anche a tin.it oppure no ma so che con azzurra non ci sono problemi di K-Line...

Un sito web? dovresti poterlo fare...se lo fai su supereva le immagini e le pagine sono su un pc al di fuori del NAT FW quindi visibile a tutti...forse ci sono dei problemi con gli FTP per caricare le immagini/pagine ma spero che almeno uno di quelli free funzioni..forse molti si lamentano del fatto che nn possono hostare il proprio sito amatoriale sul proprio pc casalingo perchè nn sarebbe visibile al di fuori della MAN fastweb comunque diciamo che si possono trovare degli escamotage per sistemare il tutto..

In effetti ora riesco a vedere qualche sito... compreso www.edonkeyitalia.com... mi scusino quelli di Fastweb.

ma senti... diciamo che d'improvviso impare anche io a far la pizza... potrei entrare nella pizzeria di Tin.it senza problemi oppure mi fanno stare all'entrata fino a che mi rompo le scatole e vado timeout (in pratica, ci entro oppure no con una bella pizza?)???

einj
18-09-2003, 17:38
io nn ho ancora fw quindi nn ci ho mai provato ma in teoria si se fai il porting dell'indirizzo ip pubblico della porta che usi per connetterti ad IRC

comunque prova anche su fastland, dovrebbero dare gli indirizzi ip x mirc ;)

Nukles
18-09-2003, 19:51
Si si, ora accedo alla stanza del server grazie a FASTLAND.
Grazie a una corrispondenza col "boss" ho anche scoperto che non è più possibile accedere a server come tin.it per via di una "ristrutturazione" che ha diminuito le cataste di IP pubblici forniti agli utenti. Non chiedermi che significa esattamente... però insomma, una notevole riduzione di servizi (la rete IRCnet, scusa se è poco!); sec me, quelli di FW dovrebbero ringraziare tipi amatoriali come per esempio quelli di Fastland, che si sforzano (penso, ne sono convinto) gratuitamente per offrire servizi agli utenti, che altrimenti reclamerebbero al servzzio clienti, e farebbero cattiva pubblicità al servizio (come stavo facendo io).

Sottolineo anche quelli che hanno creato HUB come Gladiator e COlosseum, senza i quali non so da dove andrei a scaricare... :-)

einj
18-09-2003, 20:00
Visto che c'era un modo senza andare in pizzeria? :)

Se vogliamo guardarla bene penso che c'è almeno una condivisione di colpe...un server come quello di tin dovrebbe andare incontro a tutti gli utenti anche quelli di fw usando una politica di Kick-Line più tollerante però se ne fotte...per fortuna ci sono dei privati che mettono toppe alle magagne di chi guadagna miliardi

Nukles
18-09-2003, 20:04
Io farei un pensierino anche al fatto che a scaricare da esterni si va molto ma molto lenti, su edonkey (si parla di 2kb/s massimo... wow manco col 56k ci riuscivo così in basso!) e su DC... anche se qui si va sui 30-50... ma io voglio usufruire della mia banda non solo con gli sboroni di fastweb!:sofico:

einj
18-09-2003, 20:13
c'è poco da fare se scarichi da un 56K o da un adsl esterno con la banda satura nn riesci a sfruttare tutta la tua, ma questo nn è colpa di FW anzi è un pregio perchè sai che dagli Hub interni scarichi a palla..

Nukles
18-09-2003, 20:30
bhe 'spetta... su emule non penso che ci vanno solo 28k!!!!!!!!! eheheh. E' grazie a quelli di Adunanza se in passato scaruicavo anche a 150... ma era perchè c'erano uno, massimo 2 utenti FW che avevano quel file. Nel resto della queue, c'erano tremila nomi senza alcun senso, che stavano lì a far vedere le loro belle faccine, senza farmi inrementare la velocità di download!

Questo è x il fatto che l'ip pubblico dà LowID per gli esterni... sigh sob. Mi sbaglio? Se sì, mi faresti un favore;)

einj
18-09-2003, 20:35
mi sa che nn ti sbagli, specie su emule con la storia del low-id andare su hub misti è un suicidio...meglio usare il client ottimizzato x FW e restare entro le mura della MAN :)

Nukles
18-09-2003, 20:38
eh lo so. ma così si riducono molte possibilità

eclissi83
18-09-2003, 21:20
io nn ho ancora fw quindi nn ci ho mai provato ma in teoria si se fai il porting dell'indirizzo ip pubblico della porta che usi per connetterti ad IRC

comunque prova anche su fastland, dovrebbero dare gli indirizzi ip x mirc ;)

allora... magari facendo un tunneling IPv6 riesci ad entrare ad IRCNet anche senza fastland... però a quanto ho visto (io non sono utente fastweb ma mi interessa nel caso dovessi metterla) fastland è molto comodo: basta registrarsi e mettere come server irc.fastland.org (almeno così mi sembra)...

quesito: come vi trovate? disservizi ce ne sono? vi capita di alzare il telefono e sentirlo muto???

graSSie per le risposte

einj
18-09-2003, 21:21
se tutto va bene fra una settimana divento cliente fastweb aspetta e ti dico :)

Nukles
18-09-2003, 21:32
Per il momento ti dico io.

Allora, preparati a configurare innanzitutto Outlook. Metti come server smtp questo: smetp.fastwebnet.it, altrimenti non funge (nel sito ti spiega solo come configurare outlook x email fastwebnet.it)

Poi, sappi che sarai da quel momento come in un barattolo: potrai andare all'esterno, ma gli altri non ti vedranno.... se non sono anch'essi fastweb.

Sappi configurare bene WinMX (io nno ci sn riuscito!); sul sito di fastweb te lo spiegano... ma la versione che usavo nel 2001... guarda come si aggiornano!

Il mio Hag fa un po' schifo. Almeno 2-3 volte la settimana, devo stakkare il cavetto principale e reinserirlo, perchè si blocca tutto. E a quanto pare sono uno die pochi fortunati, perchè ad alcuni si blokka anche 1-2 volte al dì.

Scaricati emule AdunanzA se vuoi scaricare qualcosa da emule (qualcuno sa usare Overnet da fw?). Altrimenti buttati su DC++ e mettiti sugli Hub di fastempire, che sono Gladiator, Colosseum, Eletti, Anime e Byzantinum... frequenta il forum di axxitec (ti do il link in pvt se vuoi; la legge mi dice di non dirtelo qua kissà xchè), e registrati su Fastland x quanto riguarda IRCnet; e grazie aloro se ancora parlo bene di Fw...

Se te ne intendi, usa il kit autoinstallante: risparmi 50€ e ti offre le stesse cose del tecnico (che costa 95€), anche se al servizio clienti ti dicono la palla che sol kit si possono collegare solo 1 PC e 1 tel... è una palla.

Sul sito dicono come configurare ICQ... io manco sapevo che c'era, perchè a me il programma va bene (almeno quello...)

Ma le soddisfazioni non mankeranno, sta' tranquillo. La possibilità di essere sempre connessi è una comodità assoluta, e poi scaricare anche a 190 e passa è una goduria... e stiam parlando solo della DSL!!! Pensa quando mi raggiungerà la Fibbra! :sofico:

Fammi sapere se hai bisogno di aiuto e dritte. CIAO!

eclissi83
18-09-2003, 21:45

Allora, preparati a configurare innanzitutto Outlook. Metti come server smtp questo: smetp.fastwebnet.it, altrimenti non funge (nel sito ti spiega solo come configurare outlook x email fastwebnet.it)

--cut--

Ma le soddisfazioni non mankeranno, sta' tranquillo. La possibilità di essere sempre connessi è una comodità assoluta, e poi scaricare anche a 190 e passa è una goduria... e stiam parlando solo della DSL!!! Pensa quando mi raggiungerà la Fibbra! :sofico:

eh.. graSSie per le dritte... non ti vedo molto convinto della cosa...

comunque per i programmi tieni presente che M$ non lo uso... ma lo usano solo i miei genitori.. io sono passato a linuxin modo definitivo...

ciaaaaaao

Nukles
18-09-2003, 21:58
di cosa nn mi vedi convinto?

cmq ci sarebbero dei problemi con linux e DC...... mi pare.

einj
19-09-2003, 07:37

Poi, sappi che sarai da quel momento come in un barattolo: potrai andare all'esterno, ma gli altri non ti vedranno.... se non sono anch'essi fastweb.

Sappi configurare bene WinMX (io nno ci sn riuscito!); sul sito di fastweb te lo spiegano... ma la versione che usavo nel 2001... guarda come si aggiornano!

Il mio Hag fa un po' schifo. Almeno 2-3 volte la settimana, devo stakkare il cavetto principale e reinserirlo, perchè si blocca tutto. E a quanto pare sono uno die pochi fortunati, perchè ad alcuni si blokka anche 1-2 volte al dì.

Scaricati emule AdunanzA se vuoi scaricare qualcosa da emule (qualcuno sa usare Overnet da fw?). Altrimenti buttati su DC++ e mettiti sugli Hub di fastempire, che sono Gladiator, Colosseum, Eletti, Anime e Byzantinum... frequenta il forum di axxitec (ti do il link in pvt se vuoi; la legge mi dice di non dirtelo qua kissà xchè), e registrati su Fastland x quanto riguarda IRCnet; e grazie aloro se ancora parlo bene di Fw...

Se te ne intendi, usa il kit autoinstallante: risparmi 50€ e ti offre le stesse cose del tecnico (che costa 95€), anche se al servizio clienti ti dicono la palla che sol kit si possono collegare solo 1 PC e 1 tel... è una palla.

Sul sito dicono come configurare ICQ... io manco sapevo che c'era, perchè a me il programma va bene (almeno quello...)

Per l'smtp è normale nessun provider accetta il relying per l'invio della posta...non solo Fastweb

Non è proprio vero che nn ti vedono, anche tu esci con un ip pubblico solo che è quello di NAT e vale nn solo per te ma per altre x persone, da qui il problema per irc (i bot ti danno la k-line perchè credono sia un ip spoofato) e per il gioco online (puoi avere problemi nell'hostare partite)

Per WinMX e gli altri p2p se nn son ben spiegate le istruzione per la configurazione trovi tutto su altri forum come quello di axxitec o quello di daniele savi..

Per emule come x gli altri software di sharing io sapevo che era possibile configurarli in modo tale da sharare o solo con utenti FW o con tutti, quindi se nn vuoi leechers basta che fai nel primo modo

Per gli hag nn so, forse il tuo è uno dei primi...a dei miei amici se capita capita una volta al mese...

Il kit autoinstallante è una vaccata è pieno di programmi vecchi e inutili, io pur cavicchiandola con le installazioni di reti ho chiesto comunque il tecnico per vedere che tutto funzioni bene altrimenti blocco l'attivazione e mi rivolgo altrove, un mio amico di genova ha rifiutato la fibra perchè nei test da casa sua scaricava a velocità ridicole...piu che altro occhio che l'hag se registra pià di 5 mac address collegati si blocca e devi farlo sbloccare da FW se vuoi fare una rete meglio che usi un pc come proxy e lo colleghi all'hag e tutti i pc li colleghi ad uno switch...

I programmi di chat funzionano, basta usare in caso un sock 4 o 5 per uscire dalla rete...anche irc come dice nukles può andare e ti permette di fare un server e usare le dcc..

FW ha dei limiti ma che spesso possono essere aggirati senza infrangere le regole basta informarsi ;)

einj
19-09-2003, 07:39
di cosa nn mi vedi convinto?

cmq ci sarebbero dei problemi con linux e DC...... mi pare.

linux e fastweb rullazzano, un mio amico usa gentoo ed è sempre su gladiator ;)

eclissi83
19-09-2003, 11:10
linux e fastweb rullazzano, un mio amico usa gentoo ed è sempre su gladiator ;)

menomale... sarebbe veramente un pacco per me... cmq se non erro, per quanto riguarda IRC se ci si collega da fastland si possono mandare i dcc e anche riceverli... per me è importante IRC ci passo un sacco di tempo... e la questione della k-line mi aveva fatto venire un sacco di dubbi...

ciriciao

lemming78
19-09-2003, 11:13
skusate nn ho capito bene. Con fastweb e con 80 € al mese hai telefonate internet e canone compreso?

einj
19-09-2003, 11:21
Originariamente inviato da eclissi83
menomale... sarebbe veramente un pacco per me... cmq se non erro, per quanto riguarda IRC se ci si collega da fastland si possono mandare i dcc e anche riceverli... per me è importante IRC ci passo un sacco di tempo... e la questione della k-line mi aveva fatto venire un sacco di dubbi...

ciriciao

cosi dicono, spero di poter provare a breve :)

si è tutto compreso

orestino74
19-09-2003, 11:54
Originariamente inviato da lemming78
skusate nn ho capito bene. Con fastweb e con 80 € al mese hai telefonate internet e canone compreso?

85, cmq si!

lemming78
19-09-2003, 18:54
ma ki ha l'adsl come me e ha ancora attivato anche l'isdn come si fa?

einj
20-09-2003, 08:48
ti portano a casa una nuova linea gratuitamente...