bombardax
16-09-2003, 11:42
Ciao a tutti ho preso questa MoBo per assemblare un pc ad un mio amico riciclando alcuni dei miei vecchi componenti...
il pc è composto da
Gigabyte 7n400 l1
512 Mb di ram A-data Pc 3200
Athlon 1800+
GeForce2 GTS
Hd Hitachi 40Gb
Lettore Dvd Toshiba
Masterizzatore Liteon 52x32x52
Alimentatore 300W
Floppy..
il problema è che il computer non fa il boot...
girano tutte le ventole ma lo schermo è nero completamente...
ho provato a fare il reset 20 volte, a resettare la cmos e a togliere la batteria...
pensando fosse l'alimentatore ho provato a fare il boot solo con procio, Hd, un banco di ram e scheda video ma non parte ugualmente....
ho notato che vicino alla ram c'è una lucina definita "ram light" sul libretto ma non c'è scritto cosa significhi la sua accensione...se un problema o meno..
prima di portarla indietro vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto un problema simile e se l'ha risolto...
non posso nemmenoarrivare al bios perchè la MoBo proprio non parte...
Cosa fare????
Vi prego aiutatemi...:muro:
il pc è composto da
Gigabyte 7n400 l1
512 Mb di ram A-data Pc 3200
Athlon 1800+
GeForce2 GTS
Hd Hitachi 40Gb
Lettore Dvd Toshiba
Masterizzatore Liteon 52x32x52
Alimentatore 300W
Floppy..
il problema è che il computer non fa il boot...
girano tutte le ventole ma lo schermo è nero completamente...
ho provato a fare il reset 20 volte, a resettare la cmos e a togliere la batteria...
pensando fosse l'alimentatore ho provato a fare il boot solo con procio, Hd, un banco di ram e scheda video ma non parte ugualmente....
ho notato che vicino alla ram c'è una lucina definita "ram light" sul libretto ma non c'è scritto cosa significhi la sua accensione...se un problema o meno..
prima di portarla indietro vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto un problema simile e se l'ha risolto...
non posso nemmenoarrivare al bios perchè la MoBo proprio non parte...
Cosa fare????
Vi prego aiutatemi...:muro: