View Full Version : argomento vecchio modifica l12....help me
ragazzi ho un 1700+ e vorrei fare la modifica agli l12 per mettere il bus a 166 di default..........ora sta a 133..........
solo che non ricordo quali pin devo unire...........invoco il vostro help.............
ho cercato per un pò ma non l'ho trovato..........
aspetto vostre notizie
dai ragazzi rispondete..............lo so che sapete quale contatto devo chiudere.............ditemelo..che ho la verniuce all'argento pronta per l'uso................:( :mad: :rolleyes: :confused: :mc: :muro: :sofico:
cesconoa
16-09-2003, 15:27
Originariamente inviato da Sam82
athlon xp 1700+@2000Mhz(195*10.5) epox 8rda+ 512Mb ddr400 a-data winbond Gforce4 mx 440(sono già pentito,non infierite di più nel mio dolore)7780punti
Fammi capire: a cosa ti serve la mod degli L12 se già stai col BUS a 195mhz?
allora si dice che se di default hai un bus di partenza di 166 la tua scheda madre può essere più propensa a salire di bus.........ed io voglio provare questo..........
grazie per la risposta........ma ti prego aiutami..........
visto che questa è una modifica che nonmi costa niente.........voglio provarla..........ma non mi ricordo quale degli l12 devo unire...........help me
cesconoa
16-09-2003, 15:42
scusa, mi ero dimenticato, hai provato su ocinside.de? lì dovrebbe esserci quello che cerchi, uso il condizionale perché non ci ho mai badato, la mod che cerco di solito è per il molti...
su ocinside c'è qiella per il molti ma non quella per il bus........
o per lo meno non l'ho trovato........
Biohunter
16-09-2003, 15:46
Originariamente inviato da Sam82
allora si dice che se di default hai un bus di partenza di 166 la tua scheda madre può essere più propensa a salire di bus.........ed io voglio provare questo..........
grazie per la risposta........ma ti prego aiutami..........
visto che questa è una modifica che nonmi costa niente.........voglio provarla..........ma non mi ricordo quale degli l12 devo unire...........help me
1)la mod funziona solo su abit nf7
2)funziona solo a bus >di 220mhz
3)http://www.hwtest.com/viewtopic.php?t=14
ByeZ
Originariamente inviato da Biohunter
1)la mod funziona solo su abit nf7
2)funziona solo a bus >di 220mhz
3)http://www.hwtest.com/viewtopic.php?t=14
ByeZ
tempo fa avevo sentito dire che funzionava anche sulla 8rda+
se ritrovo qualche documentazione sulla modifica ti faccio sapere.......
grazie mille...........io ci provo sperando di non fare un macello.......e sperando che cambi qualcosa.............
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.