PDA

View Full Version : Il massimo della tristezza.........

rob66
16-09-2003, 11:08
E' cominciata domenica sera scorsa una trasmissione su rai3 dal titolo "Super Senior".............

In pratica il Grande Fratello over 50.....................

che tristezza :( :( :( :( :(

Andytrendy
16-09-2003, 11:10
....aspetta che inizi l'Isola dei famosi e allora conoscerai veramente il significato della parola tristezza. :D

rob66
16-09-2003, 11:13
Le reti televisive italiane stanno veramente cadendo nel ridicolo, no anzi...... nel triste :( :(

checo
16-09-2003, 11:13
cioè fanno il gf coi senior?
ma che cazzata

tavmax
16-09-2003, 11:14
ormai quando trovano un format vincente per la massa, lo sfruttano in tutte le salse .... :rolleyes:

Nevermind
16-09-2003, 11:17
Oramai bisognerà cognare un nuovo appellativo per la tv di questi tempi visto che TV spazzatura a sto punto diventa quasi un complimento. :rolleyes:

Saluti.

rob66
16-09-2003, 11:20
Già me li vedo farsi i dispetti...................

svitare i bulloni della sedia a rotelle, segare i bastoni a metà, nascondere le dentiere il tutto ad eliminazione diretta, quelli che vengono nominati gli viene un infarto.... :sofico:

Nevermind
16-09-2003, 11:22
Ma la cosa + triste è stata l'intervista al conduttore del "programma" , alla domanda "Se il suo programma si ispirava al GF" lui ovviamente ha risposto no assolutamente difatti i cari vecchietti potranno leggere tutte le riviste che vogliono e anche uscire di casa :rolleyes: .

Eh ciò allora è tutta un'altra storia......:D

Saluti.

toshiman
16-09-2003, 11:28
Originariamente inviato da rob66
Le reti televisive italiane stanno veramente cadendo nel ridicolo, no anzi...... nel triste :( :(

che l'italia sia una schifezza per troppe cose tipo servizi, clientelismo, e bla bla... è un dato di fatto ormai riconosciuto.

però noi siamo solo il riflesso talvolta peggiore di società + "civili" ed "evolute".

spesso non è farina del nostro sacco!

quasi il 99% dei programmi TV sono dei format mondiali che dall'america arrivano a noi transitando prima x la francia ed il resto dell'europa.

noi ovviamente copiamo sempre il peggio... questo è veramente triste. :rolleyes:

Raven
16-09-2003, 11:38
... e aspettate che inizi "superstar tour"... :rolleyes:

bluelake
16-09-2003, 11:42
Originariamente inviato da Raven
... e aspettate che inizi "superstar tour"... :rolleyes:
Guarda che a gennaio comincia pure "Super Moderators"... :cry:

aracnox
16-09-2003, 11:53
per quello poi la gente diventa rincretinita (le tipe soprattutto)

guardano troppe schifezze in tv.

Raven
16-09-2003, 11:54
Originariamente inviato da bluelake
Guarda che a gennaio comincia pure "Super Moderators"... :cry:

Grande ideaaa! ...ho già scritto il plot: ci saranno tante puntate quanti sono i moderatori e 50 ragazze a puntata si sfideranno (con ogni mezzo :oink: ) per riuscire a conquistare il moderatore di turno... non vedo l'ora!!!! :sbav: :sofico:

ferste
16-09-2003, 11:56
La TV dà quello che il telespettatore chiede....io darei la colpa all'intelligenza media degli italiani....non alla tv....

RenèBascè
16-09-2003, 12:01
Originariamente inviato da ferste
La TV dà quello che il telespettatore chiede....io darei la colpa all'intelligenza media degli italiani....non alla tv....

ma per piacere !!!!

Hai mai letto il Forum TELEVISIONI di Aldo Grasso sul Corriere della Sera ??

Con questa storia che i programmi li chiediamo noi e ce li meritiamo noi avete davvero rotto le scatole :mad:

Tu pensi che l'anziana sola in casa tutto il giorno si incazza di fronte alla TV o si adegua vista la mancanza di mezzi per protestare e suggerire ??

Io personalmente avrò scritto decine di volte a Studio Aperto invitandoli a smetteral di trattate un TG come un rotocalco parlando un giorno si e l'altro pure delle tette della Arcuri e del gatto più grosso del mondo...

Pensi che mi abbiano mai risposto ??

toshiman
16-09-2003, 12:02

l'intelligenza media degli italiani secondo me è "discreta", e non vede la TV o ne vede poca.
purtroppo sotto le bordate di questi programmi x cerebrolesi, anche l'intelligenza media riesce a scendere fino a raggiungere livelli allarmanti... :rolleyes:

alphacygni
16-09-2003, 12:20
mah imho e' molto meno peggio del GF... forse perche' i partecipanti sono mediamente meno idioti (non che ci volesse tanto, eh)

Hanamichi
16-09-2003, 12:21
Grande ideaaa! ...ho già scritto il plot: ci saranno tante puntate quanti sono i moderatori e 50 ragazze a puntata si sfideranno (con ogni mezzo :oink: ) per riuscire a conquistare il moderatore di turno... non vedo l'ora!!!! :sbav: :sofico:

ne hai di fantasia eh?:D

SPhinX
16-09-2003, 12:52
Si l avevo visto anche io Super senior...:rolleyes: :rolleyes: ma poi sono svenuto ed ho vomitato per 2 ore quindi me lo sono perso....

Peccato :eek: :eek:

Raven
16-09-2003, 13:01
Originariamente inviato da Hanamichi
ne hai di fantasia eh?:D

eh... mi piace fantasticare! :p

Killian
16-09-2003, 17:02

voglio diventare moderatore :D :sofico:

parax
16-09-2003, 17:06
vabbè un po di storielle in + ci sono, tipo hanno messo una partigiana e una a cui i partigiani hanno ammazzato il padre.
comunque sia resta una cazzata

buatt
16-09-2003, 18:15

E i cinquanta maschioni per bluelake? :D EGOISTI!

anonimizzato
16-09-2003, 19:11
Per fortuna stasera torna REPORT. :)

wolverine
16-09-2003, 19:37
Originariamente inviato da Andytrendy
....aspetta che inizi l'Isola dei famosi e allora conoscerai veramente il significato della parola tristezza. :D

OT: Past Life Trauma: 1985/1992 - Kreator
:cool: ;)

ferste
16-09-2003, 20:37
Originariamente inviato da RenèBascè
ma per piacere !!!!
Hai mai letto il Forum TELEVISIONI di Aldo Grasso sul Corriere della Sera ??
Con questa storia che i programmi li chiediamo noi e ce li meritiamo noi avete davvero rotto le scatole :mad:
Tu pensi che l'anziana sola in casa tutto il giorno si incazza di fronte alla TV o si adegua vista la mancanza di mezzi per protestare e suggerire ??
Io personalmente avrò scritto decine di volte a Studio Aperto invitandoli a smetteral di trattate un TG come un rotocalco parlando un giorno si e l'altro pure delle tette della Arcuri e del gatto più grosso del mondo...
Pensi che mi abbiano mai risposto ??

Allora...il Corriere non lo leggo perchè leggo "La Stampa".E le lettere di protesta non creano automaticamente un folto movimento d'opinione.

Secondo te tutte quelle fiction di merd@ le fanno perchè conviene a loro?Costa molto più una fiction che comprare un film decente, e dato che ci sono milioni di persone che le guardano, non penso che tutti lo facciano per mancanza di alternative.
è ora di prendersi le proprie responsabilità come popolo, un popolo che è in media interessato a ciò che ci viene propinato in tv.Il telespettatore è per definizione passivo e superficiale.
Chissà a Studio Aperto quanto si sono preoccupati per la tua mail....è tempo sprecato perchè milioni di faciloni lo guardano solo per i servizi del c@zzo di Silvia Vada che li commuove...e per sapere della festa di compleanno di superpippa inzaghi.
E finchè saranno di più quelli interessati alle tette della Arcuri piuttosto che di ciò che accade nel mondo Bush continuerai a vederti le scenette dal locale di quel burino di Briatore.....a meno che mandi 10 milioni di email con 10 milioni diversi.....
E poi parliamoci chiaro....tutti quelli che conosco che guardano SA lo fanno solo perchè poi c'è Studio Sport.....

Se speri che l'italiano medio sia più intelligente della tv media stai sognando.:rolleyes:

toshiman
16-09-2003, 22:05
E finchè saranno di più quelli interessati alle tette della Arcuri...

le tette della Arcuri sono lo spettacolo migliore che possa offrire la TV, non confondiamole con le altre schifezze costruite ad hoc per il rincoglionimento del popolo italiano... :oink: :D