View Full Version : Installazione Mafia, Aiuto!
Dopo averlo finito l'ho prestato ad un mio amico ma non riusciamo ad installarlo, alla fine del secondo cd la barra che indica il progresso rimane ferma, nel task manager mi indica che il processo è in esecuzione ma anche se attendo qualche ora non mi chiede di inserire il terzo cd. Da cosa può dipendere? Ho anche formattato il pc (P4 1.5 Ghz, GeForce2, 256Mb Ram, Win XP Pro) ma mi si è ripresentato lo stesso problema.
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
Originariamente inviato da dOnE
Dopo averlo finito l'ho prestato ad un mio amico ma non riusciamo ad installarlo, alla fine del secondo cd la barra che indica il progresso rimane ferma, nel task manager mi indica che il processo è in esecuzione ma anche se attendo qualche ora non mi chiede di inserire il terzo cd. Da cosa può dipendere? Ho anche formattato il pc (P4 1.5 Ghz, GeForce2, 256Mb Ram, Win XP Pro) ma mi si è ripresentato lo stesso problema.
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
cd danneggiato?
francist
16-09-2003, 11:02
cd sporco? a volte basta pulirlo...
Ci ho già provato, ho fatto anche la copia imagine con clone cd sull'hd, ma non è cambiato nulla si blocca sempre allo stesso punto...
francist
16-09-2003, 11:53
hai provato dunue a fare le immagini dei due cd ed a installare il gioco con daemon tools?
daemon tools? potrebbe essere un problema del lettore cd? questa sera provo a reinstallarlo sul mio per vedere se è un problema dei cd o del lettore. Grazie per avermi risposto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.