H2ErmesO4
16-09-2003, 09:43
:) Ciao a tutti, dopo essere passato per un IPM Datacom convertito in router, che non andava per niente male, finchè non mi ha abbandonato quasi tre mesi fa e che Virgilio non mi ha ancora sostituito, sono passato al D-Link Adsl Wireless Router 604+: ha funzionalità di hub 4 porte 100Mbit, access point 22Mbit (anche se al momento con la Pc card a 54 Mbit riesco a connettermi solo ad 11Mbit... dovrò verificare la configurazione), ed, ovviamente, router adsl.
La configurazione è estremamente semplice e ricca di informazioni (compreso il livello di segnale della linea ADSL e la distanza calcolata sulla base del segnale dalla centrale!), comodissimo il server DHCP interno, non ho ancora testato le funzionalità firewall. Le regole NAT sono facilmente configurabili, senza perderci tropo tempo.
Per chi usa abbonamenti a tempo c'è una funzione di disconessione automatica dopo un tempo di inattività predefinito.
Costo circa 300 euro.
Sono veramente soddisfatto di questo prodotto.
La configurazione è estremamente semplice e ricca di informazioni (compreso il livello di segnale della linea ADSL e la distanza calcolata sulla base del segnale dalla centrale!), comodissimo il server DHCP interno, non ho ancora testato le funzionalità firewall. Le regole NAT sono facilmente configurabili, senza perderci tropo tempo.
Per chi usa abbonamenti a tempo c'è una funzione di disconessione automatica dopo un tempo di inattività predefinito.
Costo circa 300 euro.
Sono veramente soddisfatto di questo prodotto.