View Full Version : Aiutatemi a migliorare le prestazioni...
Ciao a tutti... Vi prego di aiutarmi a migliorare le prestazioni del mio computer perchè proprio non riesco ad andarne fuori...
Il mio computer è:
P4 2800 533
512 mb RAM 2800
ASUS P4PE LISCIA
ATI RADEON 9700 PRO LISCIA
+ Catalyst 3.7
e in più uso il RADEON TWEAKER per migliorare un po' le prestazioni...
Vi dico solo che con ACQUA MARK 3 ho fatto solo 15300...
Vi prego datemi una mano a migliorare le prestazioni perchè sono sicuro che può fare molto molto di più...
Ciauuuuuuu!!! ... e grazie in anticipo...
Originariamente inviato da ace79
Ciao a tutti... Vi prego di aiutarmi a migliorare le prestazioni del mio computer perchè proprio non riesco ad andarne fuori...
Il mio computer è:
P4 2800 533
512 mb RAM 2800
ASUS P4PE LISCIA
+ Catalyst 3.7
Vi prego datemi una mano a migliorare le prestazioni perchè sono sicuro che può fare molto molto di più...
:eek: azz... fai pochissimo...
comunque
1 hai installato bene la scheda video? (Intendo driver....)
2 hai provato a disattivare il fast write e a mettere l'agp a 4X
3 se no potresti reinstallare (format) da capo seguendo la guida in rilievo;)
Il mio computer è:
P4 2800 533
512 mb RAM 2800
ASUS P4PE LISCIA
+ Catalyst 3.7
Radeon PRO-LISCIA :confused: comunque fai un po' pochino....segui i consigli di dieg...
....segui i consigli di dieg...
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: ;)
Originariamente inviato da KarmaP
Radeon PRO-LISCIA :confused: comunque fai un po' pochino....segui i consigli di dieg...
Per LISCIA ovviamente intendo non overclokkata... Cmq per i driver o altro li ho sempre installati correttamente... mi sa che mi toccherà formattare... M***A!!!!
Vi chiedo anche questo per sicurezza: Io ho l'HD diviso in due parti, su uno spazio di 4Gb ho il sistema operativo (WIN ME) e sul resto dell'HD tutto il rimanente.. mi consigliate di formattare tutto o solo la partizione del SO ??
Grazie e ciao!!
Per LISCIA ovviamente intendo non overclokkata... Cmq per i driver o altro li ho sempre installati correttamente... mi sa che mi toccherà formattare... M***A!!!!
Vi chiedo anche questo per sicurezza: Io ho l'HD diviso in due parti, su uno spazio di 4Gb ho il sistema operativo (WIN ME) e sul resto dell'HD tutto il rimanente.. mi consigliate di formattare tutto o solo la partizione del SO ??
Grazie e ciao!!
quando formatti metti o win 2000+sp4 o XP;)
per tutto rimanente che intendi?
comunque solo la part. del s.o.;) (dove hai installato tutti i driver.....)
Grazie e ciao!!
Solo il SO, cioè dove devi installare i driver.....
dimenticavo...
di solito per liscia si instende 9700 - 9500...
non perchè non è overclokkata
;)
sei leeeeento.....:D :) ;) :D :D :sofico:
doppio post :mc:
Originariamente inviato da dieg
sei leeeeento.....:D :) ;) :D :D :sofico:
:mad: :muro: :muro:
:cool: :O
Originariamente inviato da dieg
doppio post :mc:
:ahahah: :ahahah: :ubriachi: :ubriachi: :p
:ahahah: :ahahah: :ubriachi: :ubriachi: :p
:D :D :D :D :sofico:
Mostro!!
16-09-2003, 14:40
Guarda che se hai dedicato al sitema operativo solo 4 GIGA hai fatto veramenti i grossi danni........
non è pensabile una cosa del genere, non credo neanche che con i soldi che hai speso hai 5-6 giga di Hard Disk.....:confused:
Ripartiziona subito l'hd lasciando al sistema operativo almeno 20 giga....e forse qualcosa in + se hai intenzione di installare su 2-3 giochi di quelli belli grossi...(hl2 lo vedo un bel mattoncino...:p )
parti de formattone ed installa in sequenza...
1 driver cip mobo
2 directX 9.0b
3 catalyst 3.7
buon divertimento....:)
Originariamente inviato da Mostro!!
Guarda che se hai dedicato al sitema operativo solo 4 GIGA hai fatto veramenti i grossi danni........
non è pensabile una cosa del genere, non credo neanche che con i soldi che hai speso hai 5-6 giga di Hard Disk.....:confused:
Ripartiziona subito l'hd lasciando al sistema operativo almeno 20 giga....e forse qualcosa in + se hai intenzione di installare su 2-3 giochi di quelli belli grossi...(hl2 lo vedo un bel mattoncino...:p )
parti de formattone ed installa in sequenza...
1 driver cip mobo
2 directX 9.0b
3 catalyst 3.7
buon divertimento....:)
Ciao, Sulla partizione da 4 Gb c'è SOLO il sistema operativo... I giochi e i programmi sono sulla seconda partizione da 72 Gb... Dici che come l'ho suddiviso faccia casini?? Lo swap l'ho impostato manuale sulla seconda partizione in modo da lasciare che winzozz lavori senza noie sui 4 Giga riservati...
Faccio bene secondo te??
Ciauuuuu
1) fai una partizione da 20 e ci metti il s.o. + file di swap
2) sull'altra documenti giochi programmi e c......te varie
3) istalla windows xp (winme è il s.o. peggiore di tutti i tempi)
Ciao a tutti... ho seguito alla lettera i vostri consigli ed ora sono passato da 15000 a 37300 !!!! e senza aver modificato nessuna impostazione... ora mi metto a smanettare.. Grazie ancora a tutti!!!! :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.