PDA

View Full Version : Scegli, spedisci e aspetta a casa le tue foto

Pippo1975
16-09-2003, 08:56
Ciao ragazzi,
ho fatto stampare le foto su internet per la prima volta e devo dire che sono rimasto sinceremente stupito.
Il sito in questione è photocity, ho inviato circa 200 foto (tramite il software gratuito che si può scaricare dal sito), ho scelto la dimensione (nel mio caso 14x19) e poi ho confermato l'ordine.
Subito ho ricevuto la mail di conferma e il numero di ordine.
Dopo 38 ore mi ha citofonato a casa il corriere e le mie foto erano già pronte (incredibile il lab. si trova a Napoli ed io a Milano).
5 pacchetti ben inballati onde evitare graffi e piegamenti, ho aperto tutto e ho visto le foto.......stupende, grazie anche alla qualità della carta Kodak professional e stampante professionale a 300dpi!!!!
Ho speso 30 €cent a foto e mi hanno anche regalato un calendario.
Sono rimasto stupefatto per la serietà e la velocità e ve lo consiglio sinceramente
Adesso mi chiedo, ci saranno altri siti come questo?
Potete segnalarmeli?

aaron80
16-09-2003, 10:52
Si ci sono anche altri siti (se ne parla in un thread in rilevo) ma il migliore pare essere proprio photocity per ora...
Anch'io ho fatto stampare più volte da loro in vari formati (dal 14x19 al 30x40 sia lucido che opaco) e non posso che essere molto soddisfatto... CONSIGLIATO! :)

FreeMan
16-09-2003, 11:11
ci sono già discussioni che trattano l'argomento sia in generale che nello specifico...

http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif

CLOSED!!!

>bYeZ<