View Full Version : Ho conosciuto una ragazza e .......
Adesso, come al solito, non so come cavolo comportarmi.
Essere se stessi voi direte probabilmente!:D
Il problema è che sta tipa mi piace e avete presente le classiche figure di merda che uno fa quando non ci sta con la testa!?? Ecco quello vuol dire essere me stesso.
L'ho conusciuta in palestra, ma in quel luogo se ne conoscono tante. Inizialmente la salutavo come qualsiasi altra punto e basta.
Ma un giorno, probabilmente avevamo la scheda simile, continuavamo a rincorrerci sulgli stessi macchinari e a rubarci i pesi, così iniziai a parlarle un po di più!
:eek: Cavolo è simpatica, bella, ha una vitalità della madonna e ha un carattere coi controciglioni!
Io di solito sono piuttosto riservato e non corro dietro facilmete a tutte le fanciulle, ma questa mi fa strano.
Adesso tutte le volte che ci vediamo passiamo + tempo a parlere che a fare pesi.
Io gli ho gia chiesto se qualche sera gli andrebbe di uscire insieme all mia compagnia e lei mi ha detto che gli farebbe piacere.
Il fatto adesso è che non riesco a capire che cosa devo fare, mi spiego.
Sta tipa ha un carattere veramente bello, conosce un sacco di persone e su un tipo gli si avvicina per scambiare due parole lei non disdegna e si butta nella conversazione.
Adesso come cavolo faccio a capire se gli posso andare a genio come tipo o mi ha preso come ipotetico nuovo amico (la storia della mia viata:rolleyes: )????
Lei adesso si allena 3 volte a settimana e a me girano che la vedo così poco!
Il punto è che non so se "andarle a dietro" oppure fare un po più il sostenuto cercando di fargli intuire che non mi interessa e vedendo se lei poi fa qualche reazione!??
Bho:cry:
DISTRUCTORS
16-09-2003, 09:34
quanti anni ha?hai scoperto se è fidanzata?
beh...la becchi in palestra e le chiedi di andare a bere un aperitivo dopo :)
non è compromettente e non fai figure di merda...al massimo ti dice di no e basta ;)
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
quanti anni ha?hai scoperto se è fidanzata?
Ha 20 anni (4 meno di me).
No non ha il ragazzo ma so che gli piace uno che non la caga. Io però non sono geloso :D
Approposito quando muoio voglio che QUALCUNO mi spieghi perchè le tipe vanno dietro a quelli che non le cagano!:rolleyes:
marKolino
16-09-2003, 09:42
Originariamente inviato da MACC
Approposito quando muoio voglio che QUALCUNO mi spieghi perchè le tipe vanno dietro a quelli che non le cagano!:rolleyes:
...e te non cagarla no, è cosi facile...:D :D
Originariamente inviato da zuper
beh...la becchi in palestra e le chiedi di andare a bere un aperitivo dopo :)
non è compromettente e non fai figure di merda...al massimo ti dice di no e basta ;)
Mi dice di no e basta??:eek:
E chi lo dice pio al mio cuore??:D
1- direi anch'io che l'aperitivo non è malaccio, anzi....
2- se l'aperitivo non te gusta, vai avanti con la storia di uscire una sera con i tuoi amici, dille che se vuole può portare qualche altra persona e tu prendi qualcuno dei tuoi amici di quelli seri su cui sai che puoi contare e uscite tutti insieme...magari tralascia gli elementi più idioti del tuo gruppo, vedrai, se i tuoi amici sannno che lei ti interessa si daranno da fare per farle passare una serata piacevole......e ala fine quello che ci guadagna sei te :oink:
DISTRUCTORS
16-09-2003, 09:47
un solo consiglio
se non ti muovi tu... si muoverà qualcun'altro.:O
RenèBascè
16-09-2003, 09:51
Secondo me invece invitarla ad uscire con i tuoi amici non è una grande furbata....E' a te che lei interessa , sei tu che stai "strano" quando la vedi e quando le parli.... no?
E allora la inviti ad uscire una sera con te organizzandole una seratina decisamente carina , sul filo del "ci provo ma con distanza" ...insomma devi farle capire quello che provi MA allo stesso tempo devi essere anche un po' distaccato...
Aggiungo un consiglio personale : se la cosa va in porto e lei dovesse starci , non fare l'errore di baciarla la prima serata....aspetta la seconda uscia e vedrai che sarà più bello anche per lei...
:oink:
Originariamente inviato da thefrog
1- direi anch'io che l'aperitivo non è malaccio, anzi....
2- se l'aperitivo non te gusta, vai avanti con la storia di uscire una sera con i tuoi amici, dille che se vuole può portare qualche altra persona e tu prendi qualcuno dei tuoi amici di quelli seri su cui sai che puoi contare e uscite tutti insieme...magari tralascia gli elementi più idioti del tuo gruppo, vedrai, se i tuoi amici sannno che lei ti interessa si daranno da fare per farle passare una serata piacevole......e ala fine quello che ci guadagna sei te :oink:
E' una buona idea. Il problema serio è quando dici di tralasciare gli elementi + idioti!
Usciremmo io e lei!
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
un solo consiglio
se non ti muovi tu... si muoverà qualcun'altro.:O
Ma gli altri si muovo già! quando ero con lei una volta ne ha devastato uno che la stressava per telefono.
E' quello il problema! Come ho detto prima lei non disdegna di parlare con nessuno, quindi tanti tipi quando vedono che attaccano bottone poi le vanno dietro.
Solo che io non voglio fare la fine degli altri, ovvero stressarla e farmi scaricare ancore prima di iniziare!
DISTRUCTORS
16-09-2003, 09:59
è un mondo difficile, che vita intensa;)
Alessandro Bordin
16-09-2003, 10:00
Chi è? La conosco? :D:D
marKolino
16-09-2003, 10:00
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
toh... il vacanziero :D :D
Originariamente inviato da RenèBascè
Secondo me invece invitarla ad uscire con i tuoi amici non è una grande furbata....E' a te che lei interessa , sei tu che stai "strano" quando la vedi e quando le parli.... no?
E allora la inviti ad uscire una sera con te organizzandole una seratina decisamente carina , sul filo del "ci provo ma con distanza" ...insomma devi farle capire quello che provi MA allo stesso tempo devi essere anche un po' distaccato...
Aggiungo un consiglio personale : se la cosa va in porto e lei dovesse starci , non fare l'errore di baciarla la prima serata....aspetta la seconda uscia e vedrai che sarà più bello anche per lei...
Sarebbe una gran bella cosa!
DISTRUCTORS
16-09-2003, 10:02
se allora il problema è quello di distinguerti da altri allora secondo me hai una sola soluzione.
Se come dici ho intorno molti 2mosconi" che gli ronzano, avrà avuto sicuramente altre richieste di aperitivi vari..
poche persone hanno le palle di dichiararsi apertamente, se lo farai ti distingui di sicuro anche perchè probabilmente nessuno lo ha mai fatto... quindi tu saresti l'eccezione alla regola...:p
che ne pensi?
RenèBascè
16-09-2003, 10:02
Sarebbe una gran bella cosa!
di dove sei??
magari ho qualche dritta per te :D
We caio!:D
Tra una cosa e l'altra ho anche il tempo di conoscere una tipa e tirarmi una svangata di seghe mentali!
Si chiama come te el femminaile e non penso tu la conosca. In palestra vado a Ispra.
Ha 2 occhi (meno male:D) che la guardi e :eek:
Alessandro Bordin
16-09-2003, 10:08
We caio!:D
Tra una cosa e l'altra ho anche il tempo di conoscere una tipa e tirarmi una svangata di seghe mentali!
Si chiama come te el femminaile e non penso tu la conosca. In palestra vado a Ispra.
Ha 2 occhi (meno male:D) che la guardi e :eek:
Bene bene, ho diversi amici a Ispra :Perfido:
Se vuoi mi informo, per te ovviamente, io sono vecchio per certe cose :D
Adesso, come al solito, non so come cavolo comportarmi.
Essere se stessi voi direte probabilmente!:D
Il problema è che sta tipa mi piace e avete presente le classiche figure di merda che uno fa quando non ci sta con la testa!?? Ecco quello vuol dire essere me stesso.
L'ho conusciuta in palestra, ma in quel luogo se ne conoscono tante. Inizialmente la salutavo come qualsiasi altra punto e basta.
Ma un giorno, probabilmente avevamo la scheda simile, continuavamo a rincorrerci sulgli stessi macchinari e a rubarci i pesi, così iniziai a parlarle un po di più!
:eek: Cavolo è simpatica, bella, ha una vitalità della madonna e ha un carattere coi controciglioni!
Io di solito sono piuttosto riservato e non corro dietro facilmete a tutte le fanciulle, ma questa mi fa strano.
Adesso tutte le volte che ci vediamo passiamo + tempo a parlere che a fare pesi.
Io gli ho gia chiesto se qualche sera gli andrebbe di uscire insieme all mia compagnia e lei mi ha detto che gli farebbe piacere.
Il fatto adesso è che non riesco a capire che cosa devo fare, mi spiego.
Sta tipa ha un carattere veramente bello, conosce un sacco di persone e su un tipo gli si avvicina per scambiare due parole lei non disdegna e si butta nella conversazione.
Adesso come cavolo faccio a capire se gli posso andare a genio come tipo o mi ha preso come ipotetico nuovo amico (la storia della mia viata:rolleyes: )????
Lei adesso si allena 3 volte a settimana e a me girano che la vedo così poco!
Il punto è che non so se "andarle a dietro" oppure fare un po più il sostenuto cercando di fargli intuire che non mi interessa e vedendo se lei poi fa qualche reazione!??
Bho:cry:
A) NON AVERE FRETTA
B) Ho imparato che a priori non si puo' proprio sapere niente
C) Il tempo dara' risposte a tutte le tue domande
Se vuoi sapere qualcosa subito cerca mentre parli e una volta che hai tanta confidenza di buttare li qualche discorso per capire magari con qualche battuta di poco conto se e' fidanzata o meno, o meglio ancora chiedi a qualcuno/a che la conosce anche se potremmo discutere sui contro di una mossa del genere.. ;)
Bene bene, ho diversi amici a Ispra :Perfido:
Se vuoi mi informo, per te ovviamente, io sono vecchio per certe cose :D
Ma mi sono già informato per quello che ho potuto!:Perfido:
Adesso lei è giù in fiera a Vares e guarda caso ho una gran voglia di andare in fiera!
(ci sono gia andato 2 volte e ha aperto sabato:D :cool: )
- se la inviti fuori coi tuoi amici secodno me sbagli e sembra che non hai le OO per chiamarla fuori da solo.
Io ti consiglio di portarla fuori a prendere un aperitivo e poi a cena.
RenèBascè
16-09-2003, 10:22
MACC hai pvt
:D :oink: :D
Originariamente inviato da RenèBascè
MACC hai pvt
:D :oink: :D
O grazie!
Adesso che ho letto ho incominciato a proiettare nella mia mente il film Io e Lei a Campo dei Fiori!:D
RenèBascè
16-09-2003, 10:37
O grazie!
Adesso che ho letto ho incominciato a proiettare nella mia mente il film Io e Lei a Campo dei Fiori!:D
buttati allora......su di lei non dal Campo .... :D
accendi icq!!!!!
:)
accendi icq!!!!!
:)
Questa non penso di averla capita!
SPEGATI :D
Questa non penso di averla capita!
SPEGATI :D
era un messaggio in codice super sicuro per il bordin ;);)
era un messaggio in codice super sicuro per il bordin ;);)
O scusa se sono stressato!
Comunque è veramente carina!
Nevermind
16-09-2003, 11:27
Se la vedi in palestra tenta un approcio distaccato del tipo: la vedi fare il rematore...."Scusa ma guarda che quell'esercizio riesce meglio in 2 " :D , "se vuoi ti posso aiutare..." :D
"
Saluti.
Bilancino
16-09-2003, 11:44
Dipende dal tuo caratte se non sei capace a incassare delusioni devi sondare la situazione, vedere come lei si comporta con i maschi, se si comporta con te e con altri allo stesso modo non puoi essere sicuro di nulla ma in ogni caso devi essere in grado di percepire ogni piccola cosa, altrimenti rischi di fraintendere la sua buona educazione come qualcos'altro.
Ciao
se invece è molto carina prova la tecnica del figo ;)
qando la becchi che usa un atrezzo che serve a te (e basta che fai finta che ti serva ;) ) le dici:
ma scusa, perchè vieni in palestra ad usare gli attrezzi?? non vedi che fai aspettare inutilmente quelli che ne hanno davvero bisogno?? hai visto che fisico che hai?? fidati, tu non hai assolutamente bisogno della palestra ;)
Originariamente inviato da Bilancino
Dipende dal tuo caratte se non sei capace a incassare delusioni
credo che nessuno sia capace di default....è una di quelle cose che i impara col tempo...e sopratutto con altre delusioni :)
alla 10ma che ti dice NO ti abitui e l'11 non ti creerà nessun problema...
;)
Originariamente inviato da Bilancino
Dipende dal tuo caratte se non sei capace a incassare delusioni devi sondare la situazione, vedere come lei si comporta con i maschi, se si comporta con te e con altri allo stesso modo non puoi essere sicuro di nulla ma in ogni caso devi essere in grado di percepire ogni piccola cosa, altrimenti rischi di fraintendere la sua buona educazione come qualcos'altro.
Ciao
Esatto! solo che questa non è una delusione da discoteca dove trovi una tipa, gli chedi se ci sta e se ti dice di no ne cerchi un'altara!
La cazzata che non voglio fare è come dici te di non interpretare male i suio gesti! ES. mi ha lasciato di sua spontanea volonta il cell. per chiamarla nel caso in cui avessi avuto bisogno degli ingressi omaggio per la fiera.
Cosa devo pensare??
Cosa devo pensare??
PENSARE???????
ma che c@zzo devi pensare???? :sofico:
chiamala.....dille che hai bisogno di 2 ingressi....le dici di trovarvi in un determinato bar della vostra zona...le offri il caffè.....e quando ti consegna i 2 biglietti li prendi e le dici...
toh, questo (porgendole il 2° biglietto) è per te...così ci andiamo insieme :):):)
se invece è molto carina prova la tecnica del figo ;)
qando la becchi che usa un atrezzo che serve a te (e basta che fai finta che ti serva ;) ) le dici:
ma scusa, perchè vieni in palestra ad usare gli attrezzi?? non vedi che fai aspettare inutilmente quelli che ne hanno davvero bisogno?? hai visto che fisico che hai?? fidati, tu non hai assolutamente bisogno della palestra ;)
Ti giuro che l'ho già fatto!!!
Un giorno dovevo usare una panca (l'unica libera) e vedo che si stava avvicinado anche lei alla stessa panca.
Mi sono fiondato sulla panca a occuparla e lei ci è rimasta di merda forse perchè pensava che gliela (si scriva così??) cedessi.
All fine siamo scoppiati a ridere.
Ti giuro che l'ho già fatto!!!
Un giorno dovevo usare una panca (l'unica libera) e vedo che si stava avvicinado anche lei alla stessa panca.
Mi sono fiondato sulla panca a occuparla e lei ci è rimasta di merda forse perchè pensava che gliela (si scriva così??) cedessi.
All fine siamo scoppiati a ridere.
vabbè...se le freghi la panca sei un pò ciula ;););)
PENSARE???????
ma che c@zzo devi pensare???? :sofico:
chiamala.....dille che hai bisogno di 2 ingressi....le dici di trovarvi in un determinato bar della vostra zona...le offri il caffè.....e quando ti consegna i 2 biglietti li prendi e le dici...
toh, questo (porgendole il 2° biglietto) è per te...così ci andiamo insieme :):):)
Fatto ieri!
Le ho chiesto due ingressi per la fiera e quando sono arrivato lei me gli ha passati.
Lei però era super impegnata perchè doveva lavorare quindi ci siamo visti proprio di sfuggita.
Il fatto è che in fiera sono andato con la mia migliore amica che voleva andare insieme a me!
OT on:
Ieri c'erano i Legnanesi e mi sono ammazzato dalle risate:D
OT off:
Coyote74
16-09-2003, 12:08
Una cosa è sicura, se proprio ti decidi ad invitarla ad uscire, evita come la peste di portarla dai tuoi amici. Dovete essere solo tu e lei, altrimenti è fatica sprecata. Ma mi domando..... che ci fai ancora qua a scrivere su un forum? Prendi la cornetta e chiamala....;)
Fatto ieri!
Le ho chiesto due ingressi per la fiera e quando sono arrivato lei me gli ha passati.
Lei però era super impegnata perchè doveva lavorare quindi ci siamo visti proprio di sfuggita.
Il fatto è che in fiera sono andato con la mia migliore amica che voleva andare insieme a me!
OT on:
Ieri c'erano i Legnanesi e mi sono ammazzato dalle risate:D
OT off:
:eek: :eek: :eek: :eek:
cosa le hai detto?? sai devo andare in fiera con la mia migliore amica...
:muro: :muro: :muro: :muro:
:eek: :eek: :eek: :eek:
cosa le hai detto?? sai devo andare in fiera con la mia migliore amica...
:muro: :muro: :muro: :muro:
Forse sono un coglione??
Solo che non glielo neanche detto!
Si sono un coglione!
Forse sono un coglione??
Solo che non glielo neanche detto!
Si sono un coglione!
se quoto è visto come in insulto ai fini del regolamento?????
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
se quoto è visto come in insulto ai fini del regolamento?????
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ma parlando le avevo già detto che come migliore amico avevo una ragazza e cha addirittura a fine mese andavamo a Sharm insieme.
Lei ha avuto una reazione positiva in quanto non si aspettava che un ragazzo potesse concepire una amicizia con una ragazza dato che il suo migliore amico poco tempo prima la posta nella condizione di scegliere.
Alla fine non penso di aver fatto niente di male. In fin dei conti per ora siamo semplici conoscienti e sono solo stato coerente con quello che le avevo detto!
Inoltre lei la mia amica la conosce di viasta dato che abitano nello stesso paese.
Comunque un attimo fa le ho inviato un messaggio chiedendole scusa se non l'ho cagata tanto (anche lei comunque non aveva tempo) e dicendole che mi sarei fatto perdonare!:D
TheyCallMeMr.X.
16-09-2003, 12:47
evita con gli amici..metti che poi ti domanda il n di cell di uno tuo amico...capita..fidati:rolleyes:
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
evita con gli amici..metti che poi ti domanda il n di cell di uno tuo amico...capita..fidati:rolleyes:
Vero, ci rimarrei troppo male!
Ma non c'è sul forum una qualche ragazza che mi consiglia??
Magari fra loro si comprendono!
RAGAZZZEEEEEEEEE
Help!
Non mi ha ancora risposto!:cry:
Però parlandone sul forum e scrivendo le proprie emozione mi capita di ragionare + obiettivamente!
O nessun'altra dritta??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.