View Full Version : Entro in un sito di lycos e...
... mi appare questa schermata... poveri gli ignari che cliccano si ovunque e sono con il modem.. :D
Originariamente inviato da Simon82
... mi appare questa schermata... poveri gli ignari che cliccano si ovunque e sono con il modem.. :D
....i dialer stanno veramente spopolando :rolleyes:
bluelake
16-09-2003, 08:24
Nooo... guarda che merde... se uno disabilita l'899 passano sullo 0068... :muro:
renatofast
16-09-2003, 09:00
così molti avranno paura di usare internet :muro:
dialer MALEDETTI :mad:
Originariamente inviato da muso
Adsl ...
;)
Bilancino
16-09-2003, 09:02
Originariamente inviato da Simon82
Sempre in cerca di siti per adulti vedo, anche di prima mattina...........:D
Ciao
bluelake
16-09-2003, 09:07
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao
Simon anche quando è scollegato da internet va in cerca dei siti zozzi... e si inca**a perché non li trova :D ;) :p
ziozetti
16-09-2003, 09:09
Almeno è scritto chiaro. Fa comunque schifo ma almeno è palese...
Bilancino
16-09-2003, 09:13
Originariamente inviato da ziozetti
Almeno è scritto chiaro. Fa comunque schifo ma almeno è palese...
E' stato sempre scritto chiaro ma gli utonti non leggono, ci sono anche i programmi antidialer come dialer control che è in italiano e che ho provato e funziona ma gli utonti preferiscono vedere calendari o cavolate simili senza informarsi, ma poi gli utonti sono presuntuosi perchè pensano di saper usare il pc...........ormai con il punta e clicca tutti sono dei professionisti.
Ciao
Ciao
Ma vaaa... ho scritto apposta che era un sito lycos perche' stavo cercando cose normalissime.. niente di zozzo... ormai sono vecchio.. non posso mettermi a pensare alle zozzerie al mattino presto e per di piu' al lavoro.. :O
:sofico:
ShadowThrone
16-09-2003, 09:15
su linux non ho di questi problemi, è troppo bello entrare nei siti pirata, chiudere konqueror e non avere nemmeno uno spyware sul pc... in poche parole... godo!
Ciao
Bilancino, clicca qua e guarda che tempo che fa. (http://www.ilmeteo.it/new7.htm) :D
Originariamente inviato da kaioh
Bilancino, clicca qua e guarda che tempo che fa. (http://www.ilmeteo.it/new7.htm) :D
Pazzo.. :eek::D:D
Qualcuno clicca si la colpa la danno a te.. :D
E il bello che c'e' scritto "clicca qui per risparmiare".. :D
Bilancino
16-09-2003, 09:55
Originariamente inviato da kaioh
veramente le previsioni le da una signorina nuda...:D
Ciao
dr.stein
16-09-2003, 09:59
Ma si puo' sape' chi cacchio e' sto Zolesi Luca ?!?!?!?!??!?!?!
veramente le previsioni le da una signorina nuda...:D
Ciao
Si ,ma dover aspettare che Fede finisca la sua missione quotidiana http://prometheus.ngi.it/smile/lecchino.gif mi è impossibile.:p
ziozetti
16-09-2003, 10:03
E' stato sempre scritto chiaro ma gli utonti non leggono
Ho visto siti dove le "condizioni di contratto" erano contenute in una listbox alta 1 riga!
Bilancino
16-09-2003, 10:06
Ho visto siti dove le "condizioni di contratto" erano contenute in una listbox alta 1 riga!
anche quando si firma un qualsiasi contratto dietro in piccolo ci sono tutte le voci che nessuno legge, l'importante per legge che sia scritto e l'utonto deve prima di cliccare vedere se c'è qualcosa di strano. Io non difendo il dialer ma se c'è questo allora le persone devono imparare ad usare il pc.
Ciao
ziozetti
16-09-2003, 10:11
Sono completamente d'accordo con te per quanto riguarda l'utonto. L'autore di questo dialer però è un ladro onesto!
Sono completamente d'accordo con te per quanto riguarda l'utonto. L'autore di questo dialer però è un ladro onesto!
Finklestein RULEZ ;)
a parte questo non credo sia giusto speculare sulla gente che non sa queste cose....
è come quelli che si presentano dalle vecchine fingendosi magari controllori del gas...o cazzate varie e rubano i soldi...
questo è RUBARE senza mezzi termini ;9
.... Cmq se vi interessano le previsioni del tempo ....
... c'è www.meteoam.it ;) :D , il sito dell Aeronautica Mitlitare, in gran parte gratuito e con un sacco di tools e foto da satellite ;) :D
Ciapps
GL
paditora
16-09-2003, 12:30
E' stato sempre scritto chiaro ma gli utonti non leggono, ci sono anche i programmi antidialer come dialer control che è in italiano e che ho provato e funziona ma gli utonti preferiscono vedere calendari o cavolate simili senza informarsi, ma poi gli utonti sono presuntuosi perchè pensano di saper usare il pc...........ormai con il punta e clicca tutti sono dei professionisti.
Ciao
A proposito di utonti :D
Ho trovato del INTELLIGENTI domande poste in uno studio...
Questa non e' una vera storia, ma sono domande che, in un modo o nell'altro, mi capita di ricevere di tanto in tanto da quella banda di disperati che passano per i miei utenti... da notare che molti di questi individui hanno titoli di studio altisonanti e sono "membri funzionali della societa'", ovvero hanno il diritto di voto. Quasi tutti sono anche autorizzati a guidare veicoli a motore sulla pubblica strada. Inorridisco.
CL - Sul mio CD-Rom c'e' scritto "48x", ma dentro ci sta un solo CD, dove li metto gli altri 47?
CL - Se metto una cartuccia a colori nella mia stampante in bianco e nero stampa a colori?
IO - Heuu....
CL - A no, che scemo, devo aggiornare i driver giusto?
CL - Il mouse non funziona piu', credo che ci sia da cambiare il tappetino.
CL - Credi che pulire il mouse possa danneggiarlo?
IO - No, perche'?
CL - Perche' l'ho messo nella lavastoviglie e adesso non funziona piu'.
CL - Non riesco a telefonare a $cliente con il cellulare, pensi che sia un problema di firewall?
CL - Il fax non funziona! Continua a spedire fogli bianchi!
IO - Devi inserire il documento con la parte stampata verso il basso.
CL - Ma cosi' non riesco a leggere il numero di telefono!
CL - Lo scanner non funziona.
IO - Lo hai acceso?
CL - Ah, perche', e' necessario che sia acceso per funzionare?
CL - Lo scanner non funziona! Continua a farmi vedere un'immagine in bianco e nero!
IO - Ma quel documento e' in bianco e nero.
CL - Ma io pensavo che se lo scanner era a colori doveva venire fuori un'immagine a colori lo stesso. O no?
CL - Lo scanner e' rotto! Questo e' l'originale, questa e' la copia e continua a farmi vedere un foglio bianco!
IO - Ma se questo e' l'originale e l'altro e' la copia, cosa hai messo nello scanner?
CL - (mi guarda per un'attimo) ...Herrr... DOH!
CL - Ho installato Microsoft Net Meeting, ma mi dice che mi serve un microfono. Da dove lo posso downloadare?
CL - Come faccio ad usare il mio cellulare per leggere la posta elettronica?
IO - Non puoi.
CL - Ma il negoziante mi ha detto che e' INTERNET-READY!
CL - Ho comperato un iBook usato, posso installarci sopra Windows XP?
CL - Vorrei collegare insieme il mio portatile con il mio desktop, devo per forza usare un cavo?
IO - A meno che tu non abbia delle schede di rete wireless.
CL - Ho un telefono senza fili... fa lo stesso?
CL - Se stacco la spina al mio computer quello si spegne istantaneamente!
IO - E che ti aspettavi?
CL - Ma mi hanno detto che c'e' una batteria dentro al computer!
Uno dei CL mi domanda se puo' usare lo scanner che ho in ufficio. Fai pure gli dico io. Lui si siede, avvia il programma di scansione e poi appoggia il foglio sul monitor.
CL - E adesso pero' come faccio a sapere quando ha finito?
IO - Per usare tutta quella roba (programmi di grafica) ti serve piu' memoria, dovrai richiedere un'upgrade al computer.
CL - Ma il mio computer e' gia' su un sostegno sul tavolo, se lo metto piu' in alto non riesco piu' a raggiungerlo!
CL - Il mio computer non funziona!
IO - Quale e' il problema?
CL - Ogni volta che stampo un documento stampa sempre sulla stessa stampante.
IO - Probabilmente quella e' la stampante di default. Cambiala.
CL - Ma io pensavo che se stampo un documento a colori fosse ovvio che lo voglio stampato sulla stampante a colori.
Un CL mi chiama per cambiargli la stampante di default. Io mi collego in remoto e gli faccio vedere come cambiare le impostazioni di stampa.
CL - Ma io pensavo che "cambiare la stampante" volesse dire fisicamente staccare la stampante da dove e' e spostarla da un'altra parte...
CL - Vorrei portare a casa questi documenti per lavorarci durante il week-end, ma io a casa ho solo Windows Millennium, non e' che se gli metto dentro i documenti fatti con Windows 2000 ne leggo solo meta'?
CL - Gli altoparlanti che mi hai dato non funzionano: il suono di destra viene fuori dall'altoparlante di sinistra!
IO - Prova a scambiarli.
CL - Non posso scambiarli! Gli spinotti sono di colore diverso!
Poi c'e' la Domanda, quella con la "d" maiuscola:
CL - Spiegami la Internet. Ma in maniera semplice.
l'utonto sarà pure idiota ma questi sono dei truffatori, nessuno comprerebbe mai consapevolmente la loro m€rd@. IMHO bisogna mettere tutti i dialers fuori legge, pagamento solo con carta di credito.
Originariamente inviato da paditora
A proposito di utonti :D
Ho trovato del INTELLIGENTI domande poste in uno studio...
Questa non e' una vera storia, ma sono domande che, in un modo o nell'altro, mi capita di ricevere di tanto in tanto da quella banda di disperati che passano per i miei utenti... da notare che molti di questi individui hanno titoli di studio altisonanti e sono "membri funzionali della societa'", ovvero hanno il diritto di voto. Quasi tutti sono anche autorizzati a guidare veicoli a motore sulla pubblica strada. Inorridisco.
CL - Sul mio CD-Rom c'e' scritto "48x", ma dentro ci sta un solo CD, dove li metto gli altri 47?
CL - Se metto una cartuccia a colori nella mia stampante in bianco e nero stampa a colori?
IO - Heuu....
CL - A no, che scemo, devo aggiornare i driver giusto?
CL - Il mouse non funziona piu', credo che ci sia da cambiare il tappetino.
CL - Credi che pulire il mouse possa danneggiarlo?
IO - No, perche'?
CL - Perche' l'ho messo nella lavastoviglie e adesso non funziona piu'.
CL - Non riesco a telefonare a $cliente con il cellulare, pensi che sia un problema di firewall?
CL - Il fax non funziona! Continua a spedire fogli bianchi!
IO - Devi inserire il documento con la parte stampata verso il basso.
CL - Ma cosi' non riesco a leggere il numero di telefono!
CL - Lo scanner non funziona.
IO - Lo hai acceso?
CL - Ah, perche', e' necessario che sia acceso per funzionare?
CL - Lo scanner non funziona! Continua a farmi vedere un'immagine in bianco e nero!
IO - Ma quel documento e' in bianco e nero.
CL - Ma io pensavo che se lo scanner era a colori doveva venire fuori un'immagine a colori lo stesso. O no?
CL - Lo scanner e' rotto! Questo e' l'originale, questa e' la copia e continua a farmi vedere un foglio bianco!
IO - Ma se questo e' l'originale e l'altro e' la copia, cosa hai messo nello scanner?
CL - (mi guarda per un'attimo) ...Herrr... DOH!
CL - Ho installato Microsoft Net Meeting, ma mi dice che mi serve un microfono. Da dove lo posso downloadare?
CL - Come faccio ad usare il mio cellulare per leggere la posta elettronica?
IO - Non puoi.
CL - Ma il negoziante mi ha detto che e' INTERNET-READY!
CL - Ho comperato un iBook usato, posso installarci sopra Windows XP?
CL - Vorrei collegare insieme il mio portatile con il mio desktop, devo per forza usare un cavo?
IO - A meno che tu non abbia delle schede di rete wireless.
CL - Ho un telefono senza fili... fa lo stesso?
CL - Se stacco la spina al mio computer quello si spegne istantaneamente!
IO - E che ti aspettavi?
CL - Ma mi hanno detto che c'e' una batteria dentro al computer!
Uno dei CL mi domanda se puo' usare lo scanner che ho in ufficio. Fai pure gli dico io. Lui si siede, avvia il programma di scansione e poi appoggia il foglio sul monitor.
CL - E adesso pero' come faccio a sapere quando ha finito?
IO - Per usare tutta quella roba (programmi di grafica) ti serve piu' memoria, dovrai richiedere un'upgrade al computer.
CL - Ma il mio computer e' gia' su un sostegno sul tavolo, se lo metto piu' in alto non riesco piu' a raggiungerlo!
CL - Il mio computer non funziona!
IO - Quale e' il problema?
CL - Ogni volta che stampo un documento stampa sempre sulla stessa stampante.
IO - Probabilmente quella e' la stampante di default. Cambiala.
CL - Ma io pensavo che se stampo un documento a colori fosse ovvio che lo voglio stampato sulla stampante a colori.
Un CL mi chiama per cambiargli la stampante di default. Io mi collego in remoto e gli faccio vedere come cambiare le impostazioni di stampa.
CL - Ma io pensavo che "cambiare la stampante" volesse dire fisicamente staccare la stampante da dove e' e spostarla da un'altra parte...
CL - Vorrei portare a casa questi documenti per lavorarci durante il week-end, ma io a casa ho solo Windows Millennium, non e' che se gli metto dentro i documenti fatti con Windows 2000 ne leggo solo meta'?
CL - Gli altoparlanti che mi hai dato non funzionano: il suono di destra viene fuori dall'altoparlante di sinistra!
IO - Prova a scambiarli.
CL - Non posso scambiarli! Gli spinotti sono di colore diverso!
Poi c'e' la Domanda, quella con la "d" maiuscola:
CL - Spiegami la Internet. Ma in maniera semplice.
L'ultima e' bellissima.. me l'ha fatta anche mia nonna un po di tempo fa e ti giuro che ho dovuto riflettere una decina di minuti per comporre una frase che le spiegasse il concetto ai massimi livelli.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.