View Full Version : Portatile con master DVD sui 1500
..come da subject, sono su questo fourm da un paio di giorni.....ma non ho ancora trovato una risposta.....
mi potete elencare 3o4 modelli di varie marche con combo DVDR/CDRW integrato?
Dovrei scegliere un portatile, e appunto mi interessava questa caratteristica.... Ero gia convinto sul Sony vaio grt785b ma non ha il master dvd ma il combo normale dvd/cdrw....
qualche consiglio? grazie 1000, buona giornata
....nessun'esperto ONLINE? :)
REALWolverine
17-09-2003, 16:38
Originariamente inviato da genoz
....nessun'esperto ONLINE? :)
guarda i topic sul'amilod7830... costa 1500 ed ha quello che cerchi.. Ciao
grazie, nel frattempo ho trovato non uno ma 2 ACER che hanno il master dvd e i prezzi sono rispettivamente 1300 e 1600......
nel frattempo guardo quello che mi hai chiesto....in ogni caso, i master sono tutti PIU e MENO oppure sono DVD+R e basta?
REALWolverine
18-09-2003, 09:41
Originariamente inviato da genoz
grazie, nel frattempo ho trovato non uno ma 2 ACER che hanno il master dvd e i prezzi sono rispettivamente 1300 e 1600......
nel frattempo guardo quello che mi hai chiesto....in ogni caso, i master sono tutti PIU e MENO oppure sono DVD+R e basta?
dipende dai modelli....alcuni montano + altri no.
Non ti ho indicato acer primo perchè non conoscevo quei modelli, secondo perchè ti sto scrivendo da un acer e siccome vorrei buttarlo dalla finestra da quanto è catorcio... (è un modello molto vecchio però, non c'entra nulla con gli ultimi modelli di cui sento parlare molto bene) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.