View Full Version : Stylus photo 750 .... non va.
peppequo
16-09-2003, 07:44
Ieri ho cambiato la cartuccia del nero alla stampante, stampo qualche pagina di prova.
Inizialmente stampava tutto sbiadito, alla seconda pagina vedo che inizia a stampare bene ma all'improvviso la stampa è ritornata ad essere sempre più sbiadita per finire che si intravvedeva appena.
La cartuccia non è originale e neanche ricaricata.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
fabstars
16-09-2003, 17:07
Fai come me....cambiala.:(
Proprio in questi giorni mi sto dando da fare per informarmi su una valida sostituta alla mia Epson 750 (ha i tuoi stessi problemi!!); nonostante tutto ha lavorato bene in n questi 4 anni.
Ciao e buona fortuna.
peppequo
16-09-2003, 19:21
L'idea mi era gia balenata per la testa, quello che però mi suona strano è il fatto che nel giro di pochi secondi è come se la cartuccia, nuova di zecca, si fosse improvvisamente prosciugata!!
fabstars
16-09-2003, 22:15
pensa che io per cercare di resuscitarla avevo acquistato 2 cartucce (nero e colore) nuove di zecca (ma compatibili); le ho consumate solo per fare pulizie delle testine.....ma non è bastato:muro:
Ciao
Le cartucce compatibili possono essere spesso di qualità scadente. Il mio consiglio è quello di comprare cartucce originali e ricaricare quelle con inchiostri compatibili. Per sbloccare la stampante, segui questo thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2133903#post2133903
...
E non date la colpa ad Epson se usate cartucce compatibili, chiamate il thread "Cartuccia che non funziona" :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.