PDA

View Full Version : aiuto veloce

totoregio
16-09-2003, 01:23
ho acquistato finalmente la mia 9800 pro ho formatato il pc ed esseguo tutto il necessario appena arrivo a mettere il driver della scheda video mi chiede di riavviare fa le 2 schermate di win 98 e poi il monitor si spegne e nn mi fa vedere + niente cosa e successo ??? cosa posso fare???ho sostituito la scheda video con la vecchia e nel panello di controllo vado a togliere i diriver e mi dice ati 9800 pro driver che devo fare???

iasudoru
16-09-2003, 07:18
Escludiamo che abbia sbagliato i driver da installare. Da quanto ho sentito in giro, questi fenomeni di spegnimento/oscuramento del monitor sembrano dipendere da una insufficiente alimentazione della scheda video.
Ma il monitor si spegne o semplicemente si oscura?
Posta qualche dettaglio in più sulla tua configurazione: potenza dell'alimentatore, scheda madre, modello del monitor, se è analogico o digitale, etc.
Stai tranquillo che arriverà qualcunaltro ad aiutarti. A piu tardi.
:)

dieg
16-09-2003, 11:21
esatto posta la tua conf. nel dettaglio;)

totoregio
16-09-2003, 16:15
cmq per il momento ho risolto nn era l'alimentazione perche ho un watt nn chiedetemi il modello nn lo so c'era un errore nel sistema operativo un conflitto penso ho istallato win xp e va senza problemi
almeno per il momento ancora devo installare nessun gioco per provare se ci saranno sviluppi riferiro grazie tante:D