PDA

View Full Version : [mi]Cerco 19" crt prof. e casse _CREATIVE 5500 digital

alecxx-mi
15-09-2003, 21:14
come da subject,valuto anche le 5700 digital.monitor almeno 19" crt,flat e di buona qualità
valuto anche 17 lcd.richeista una certa sollecitudine.
garzie

GoldFinder
16-09-2003, 02:10
Ho un HITACHI 753ET 19", non è perfettamente flat ma nemmeno molto bombato. E' in perfette condizioni e visto che siamo vicini posso darti anche un 6 mesi di garanzia. Consegna a mano 250€.
Qui trovi le caratteristiche:
http://www.hitachidigitalmedia.ru/products/catalog/cm753et.pdf

ciao ;)

PaolaTorino
17-09-2003, 02:14
Ciao io avrei un Sony G420 per le sue caratteristiche puoi andare sul sito della Sony.

Non so se ti interessa ma il prezzo è molto più alto di quello di GolFinder

Fammi sapere
Ciao

GoldFinder
23-09-2003, 03:02
Alla faccia della sollecitudine ....:(

alecxx-mi
23-09-2003, 07:38
bè è ovvioc he con certe offerte "poco"allettanti....ho preso un Lg900b,in perfette condizioni,in quasi totale garnzia a 200eu,,,,il 3D resta aperto epr le casse

GoldFinder
23-09-2003, 10:19
Premesso che ognuno coi soldi propri ci fa quello che vuole, la mia nota voleva solo sollecitare una risposta.

Quando uno "invita" alla sollecitudine e qualcun'altro risponde sollecitamente, una risposta mi sembra il minimo dovuto.

Magari scrivendo "il monitor l'ho acquistato, il 3D rimane aperto pere le casse" si evita di occupare spazio sul server con altre offerte di monitor ... a questo punto inutili.

Se poi pensi che la differenza tra un prodotto "professionale" come HITACHI ed uno "chiaramente" consumer come LG sia valutabile in 50€, hai fatto un affare.

alla prossima ;)

alecxx-mi
23-09-2003, 12:01
sai,alla fine al di là del palese errore di battitura credo ci sia poco di scorretto e quindi contestabile......per quel che concerne l'hitachi,gran monitor senz'altro,ma il 900P (e nn B come erroneamente riportato)è anche lui un monitor professionale (p),BTW, l'ho preferito per le condizioni davvero eccelse,assolutamente pari al nuovo...ma immagino che qte spiegazioni io nn sia tenuto a dartele.ti ringrazio ad ogni modo per le proposte.

alla prox

alecxx-mi
23-09-2003, 12:03
PS FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

5MAGGIO NEL CUORE!!!!!!!!

;-D

TeknØ
23-09-2003, 13:17
Se ti interessa ho un LG 19" 795 ft plus con hub usb imballi originali manuali prezzo da concordare.
Ciao!

alecxx-mi
23-09-2003, 13:21
già fatto grazie,ma...il 795 nn è 1 17"?

GoldFinder
23-09-2003, 13:25
Che il monitor fosse un 900b non l'ho scritto io e il discorso della P mi sa tanto di salvataggio in corner ... come diceva qualcuno "a pensare male si fa peccato, ma a volte s'indovina".
Comunque, e l'avevo premesso nel mio post, come dici giustamente non devi spiegazioni a nessuno, tantomeno ad un povero fesso che si è premurato di risponderti sollecitamente.
In quanto a "pari al nuovo" il mio, per motivi che non sono tenuto ormai a spiegarti, era forse meglio.

In quanto al post successivo dal taglio decisamente "sportivo" non riesco a collegarlo con la vendita di un Monitor e non lo scollego per non entrare in lunghe e noiose discussioni.
Auguri per il monitor. ;)

TeknØ
23-09-2003, 14:12
Originariamente inviato da alecxx-mi
già fatto grazie,ma...il 795 nn è 1 17"?
OPS!!!:D
Ho cmq un 19" 995 ft plu e un 17" 795 ft plus.
Sono in vendita entrambi.
ciao

alecxx-mi
23-09-2003, 14:14
allora,al di là delle tue congetture riguardo al B ed al P....direi che non è il caso di sprecare preziosa banda supponendo, inutilmente, a quale funanbolica acrobazia debba ricorre per giustificare il mancato acquisto di un CRt "bombato,ma non troppo"....per quanto riguarda l'inter,mi credi se ti dico che comincio ad aver una certa simpatica x la sfigatissima equipe?si faceva x ridere,spero nessuno si senta offeso.

ti ringrazio ancora per la sollecitudine.

-ale-

PaolaTorino
25-09-2003, 22:04
Ma a voi ha L'ub USB 2.0 al fianco del monitor con l'aggiunta di una porta FireWire e il cavo DVI dietro?

http://www.sony-cp.com/it/products/crt/g_performance/index.html