PDA

View Full Version : Ma vi siete accorti di una cosa ?

Jaguar64bit
15-09-2003, 22:00
Molte volte alcuni aprono topic per lamentarsi o descrivere di storie in "crisi" ...o sull'orlo del tracollo........e tutti giu' a rincuorare e dare consigli piu' o meno utili.....sempre basati su quello che ha scritto l'interessato/a....di turno........ma chi sta' con lui/lei ( cioe' l'altra parte) non interviene o non puo' intervenire quasi mai.... a per "cosi' dire" controbattere o a fare le propre opinioni.........che ne pensate di questo...?trovo che molte volte si danno giudizi "arbitrari" in senso univoco a favore di chi ha aperto il topic........proprio perche' questo puo' dire cio' che vuole senza timore di smentita.

Bilancino
15-09-2003, 22:05
Quando lui si lamenta di lei è vero, se una lei si lamenta di un lui ha torto..............:D

Mi prendo il latte va, sta uscita merita un brindisi........:D

Ciao

Jaguar64bit
15-09-2003, 22:06
Originariamente inviato da Bilancino
Quando lui si lamenta di lei è vero, se una lei si lamenta di un lui ha torto..............:D

Mi prendo il latte va, sta uscita merita un brindisi........:D

Ciao

Ma tu sei un caso patologico........ le sogni di notte certe frasi... ?:D

e bevi il the' qualche volta....sei fissato con sto' latte... :D

180ss
15-09-2003, 22:08
Non sempre è così.
Può capitare anche che la controparte si registri, per smentire e/o intervenire. In quei casi sono DOLORI! ;)

Bilancino
15-09-2003, 22:15
Originariamente inviato da 180ss
Non sempre è così.
Può capitare anche che la controparte si registri, per smentire e/o intervenire. In quei casi sono DOLORI! ;)

Nel mio caso no sarebbe bannata......:D

Ciao

Jaguar64bit
15-09-2003, 22:17
Nel mio caso no sarebbe bannata......:D

Ciao

Se la tua ragazza fosse bannata da te' , sarebbe abuso di potere e automaticamente verresti bannato anche tu.....pari e patta....
:D

Bilancino
15-09-2003, 22:27
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Se la tua ragazza fosse bannata da te' , sarebbe abuso di potere e automaticamente verresti bannato anche tu.....pari e patta....

Quale abuso........:D e lei che abusa..........della mia pazienza..... :D

Ciao

LadyLag
15-09-2003, 22:30
Quale abuso........:D e lei che abusa..........della mia pazienza..... :D

Ciao

:blah:

Bilancino
15-09-2003, 22:34
Originariamente inviato da LadyLag
:blah:

Mi scusi, ma lei cosa avrebbe da dire?:D

Ciao

Tiafx
15-09-2003, 22:36
Io parlo per il mio caso, ma credo che valga spesso: certi topic sono uno sfogo, e logicamente molti dettagli vengono trascurati per questioni di privacy, ed inoltre, credo che la maggior parte delle persone che esprime certe cose cerchi di farlo in maniera obbiettiva per poter avere giudizi altrettanto obbiettivi... poi logico che se ci fossero entrambe le parti anzitutto nn sarebbe + uno sfogo... ma si finirebbe solo per litigare in mezzo ad altra gente...

Scoperchiatore
15-09-2003, 22:53
Molte volte alcuni aprono topic per lamentarsi o descrivere di storie in "crisi" ...o sull'orlo del tracollo........e tutti giu' a rincuorare e dare consigli piu' o meno utili.....sempre basati su quello che ha scritto l'interessato/a....di turno........ma chi sta' con lui/lei ( cioe' l'altra parte) non interviene o non puo' intervenire quasi mai.... a per "cosi' dire" controbattere o a fare le propre opinioni.........che ne pensate di questo...?trovo che molte volte si danno giudizi "arbitrari" in senso univoco a favore di chi ha aperto il topic........proprio perche' questo puo' dire cio' che vuole senza timore di smentita.

Io credo di essere uno degli unici casi in cui è sicuro che se uno si sfogasse, l'altro potrebbe tranquillamente rispondere....

cmq, non metto i cazzi miei in piazza! :D a maggior ragione ora...

tra l'altro, basta leggere il mio status per capire che non ho bisogno di sfoghi! :cool: :cool: :D

cmq, è vero che uno, quando ha un problema, racconta e vive le cose in maniera personale, senza magari tener presente le ragioni dell'altro... però i consigli dei forumisti servono anche a quello.... ;) e credo che la maggior parte di chi legge questi thread è cosciente di sentire solo una campana...

Bilancino
15-09-2003, 22:56
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Io credo di essere uno degli unici casi in cui è sicuro che se uno si sfogasse, l'altro potrebbe tranquillamente rispondere....

Beh se vuoi posso risolvere la cosa indolore.......:D

Ciao

Scoperchiatore
15-09-2003, 22:59
Beh se vuoi posso risolvere la cosa indolore.......:D

Ciao

Mi presenti la tua ragazza??? :D:D :sofico:

Bilancino
15-09-2003, 23:00
Mi presenti la tua ragazza??? :D:D :sofico:

no ma ti banno la tua.......:D

Ciao

Jaguar64bit
15-09-2003, 23:08

cmq, non metto i cazzi miei in piazza! :D a maggior ragione ora...

tra l'altro, basta leggere il mio status per capire che non ho bisogno di sfoghi! :cool: :cool: :D

cmq, è vero che uno, quando ha un problema, racconta e vive le cose in maniera personale, senza magari tener presente le ragioni dell'altro... però i consigli dei forumisti servono anche a quello.... ;)[ e credo che la maggior parte di chi legge questi thread è cosciente di sentire solo una campana... ]

Infatti il mio topic era piu' una constatazione di questo ...che invece una per cosi' dire "critica" a chi apre topic , per cercare conforto dalle opinioni altrui e "sfogarsi" un po' , cio' non toglie che mi sono accorto che col dare per buono come e' giusto che sia quello che chi ha aperto il topic racconta......si finisce spesso per dare giudizi sul suo partner non propriamente lusinghieri.....e lasciami dire anche un po' a volte ingiusti , visto che quasi mai questo ha diritto di replica.....ma si sa' i "limiti" o pregi del forum/internet sono questi , alla fin fine quello che intendo dire e' che in questi casi sopratutto se si sta' soffrendo per qualcosa che ha a che fare con i sentimenti....l'obbiettivita' e' qualcosa di non sempre applicabile da chi e' in una certa situazione ( la descrive) e cerca conforto nelle opinioni altrui........... ;)

dr.stein
15-09-2003, 23:13
Jaguar, sono totalmente d'accordo con te!

Ci pensavo proprio l'altro giorno...

leggendo in queste pagine sembra sempre che le storie finiscano perche' si viene lasciati... ovviamente per colpe dell'altro.

Al che mi venne in mente una considerazione....

ma possibile che su 60000 cavolo di iscritti, tutti quelli che rompono una storia sentimentale sono tutti lasciati ?

Non c'e' n'e' uno che sia uno che lascia lui di sua spontanea volonta, e non contento, si rende conto di aver fatto la cosa giusta ed essere felice di cio ?

Boh!

Mi sembra troppo distorta come statistica! ;)

Nicky
15-09-2003, 23:17
no ma ti banno la tua.......:D

Ciao

Non hai motivi validi per farlo :ciapet:

Comunque è logico che i consigli che gli utenti danno sul forum sono "di parte" non sentendo l'altra campana è impossibile essere "giusti" al 100%.

Darkman
15-09-2003, 23:19
Sostanzialmente chi lascia non va certo in giro a dire che sta male! Se io lascio la mia ragazza perchè non l'amo più finisce li qualsiasi genere di discorso.
Se invece amavo e vengo lasciato allora ho voglia di parlare e sentire le esperienze degli altri!

Non confondiamo facilmente le due cose!

Così come ci sono i bastardi ci sono le bastarde. Punto! Così come in una storia ognuno ha le sue colpe!

dr.stein
15-09-2003, 23:20
Un giudizio su un'avvenimento con piu' protagonisti, basato su racconti di uno solo dei protagonisti, non e', per definizione, obiettivo.

Sarebbe come dire di poter dare un giudizio obiettivo sull'odissea fra Corsini e LuVi, sentendo esclusivamente il racconto di uno o dell'altro!!!! :D
(tanto per fare un'esempio del ca##o che si capisce al volo!!)

Nicky
15-09-2003, 23:21
Comunque una volta c'è stato un topic che riguardava la parte opposta...ovvero colui/colei che lascia.
Il caso specifico, se non erro, riguardava Jackie che in quel periodo aveva dei problemi con il ragazzo...

Bilancino
Originariamente inviato da Nicky
Non hai motivi validi per farlo :ciapet:

Comunque è logico che i consigli che gli utenti danno sul forum sono "di parte" non sentendo l'altra campana è impossibile essere "giusti" al 100%.

Signorina Nicky legga il regolamento :

Piena DISCREZIONE, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur NON infrangendo di fatto nessuna regola.

il suo atteggiamento è pericoloso.......... :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao e scherzo

Darkman
E poi, per la cronaca, i consigli sono per tirarsi su, non per affondare il proprio ex-partner!

dr.stein
Originariamente inviato da Darkman
Sostanzialmente chi lascia non va certo in giro a dire che sta male! Se io lascio la mia ragazza perchè non l'amo più finisce li qualsiasi genere di discorso.
Se invece amavo e vengo lasciato allora ho voglia di parlare e sentire le esperienze degli altri!

Non confondiamo facilmente le due cose!

Così come ci sono i bastardi ci sono le bastarde. Punto! Così come in una storia ognuno ha le sue colpe!

Le storie sentimentali non sono solo Bianco o Nero...

ci sono migliaia di sfumature di grigio in mezzo.... ;)

Nicky
15-09-2003, 23:22
Signorina Nicky legga il regolamento :

Piena DISCREZIONE, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur NON infrangendo di fatto nessuna regola.

il suo atteggiamento è pericoloso.......... :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao e scherzo

Il regolamento lo leggerei..ma, imho, è troppo lungo :D
Comunque il mio comportamento è pericoloso solo perchè ti spiazzo sempre e non sai mai cosa rispondere :ciapet:

p.s. lo so che scherzi....altrimenti non starei al gioco ;)

Darkman
15-09-2003, 23:24
Originariamente inviato da dr.stein
Le storie sentimentali non sono solo Bianco o Nero...

ci sono migliaia di sfumature di grigio in mezzo.... ;)

No, le storie d'amore sono bianco o nero. I toni di grigio compaiono quando le cose iniziano ad andare male.

dr.stein
15-09-2003, 23:26
No, le storie d'amore sono bianco o nero. I toni di grigio compaiono quando le cose iniziano ad andare male.

Cioe' , ritornando all'origine della domanda, per te chi lascia non puo' star male ?

Bianco: Chi viene lasciato sta male.

Nero: Chi lascia e' un bastardo.

E' cosi' che la pensi ?

Oppure ho frainteso qualcosa ??

(Chiarisco, perche' il post potrebbe essere equivoco... non e' polemica, e' curiosita' di capire il tuo punto di vista! ;) )

Scoperchiatore
15-09-2003, 23:27
Jaguar, sono totalmente d'accordo con te!

Ci pensavo proprio l'altro giorno...

leggendo in queste pagine sembra sempre che le storie finiscano perche' si viene lasciati... ovviamente per colpe dell'altro.

Al che mi venne in mente una considerazione....

ma possibile che su 60000 cavolo di iscritti, tutti quelli che rompono una storia sentimentale sono tutti lasciati ?

Non c'e' n'e' uno che sia uno che lascia lui di sua spontanea volonta, e non contento, si rende conto di aver fatto la cosa giusta ed essere felice di cio ?

Boh!

Mi sembra troppo distorta come statistica! ;)

Beh, tieni presente che io ho lasciato, sono stato contento di farlo, l'ho fatto in modo brutale (per telefono), ma non l'ho scritto qua aprendo un thread, perchè proprio perchè la mia decisione era stata felice e serena, non avevo ragioni! ;)

dr.stein
15-09-2003, 23:29
Beh, tieni presente che io ho lasciato, sono stato contento di farlo, l'ho fatto in modo brutale (per telefono), ma non l'ho scritto qua aprendo un thread, perchè proprio perchè la mia decisione era stata felice e serena, non avevo ragioni! ;)

Vabbe', che centra, non e' che uno e' obbligato a scrivere sul forum tutto quello che gli succede dalla mattina alla sera, per filo e per segno, questo sia che siano cose positive, sia che siano negative. ;)

GhePeU
15-09-2003, 23:32

io credo di essere rimasto un po' indietro...

dr.stein
15-09-2003, 23:34
Originariamente inviato da GhePeU

Beh, se fino a luglio sbandierava di stare con un ragazza...

agosto il black out

Settembre ti ritrovi due utenti nel forum che pomiciano a ogni post......

1 + 1 = ......

:D :D

Scoperchiatore
15-09-2003, 23:34
Originariamente inviato da GhePeU

in che senso?? :confused: :p

Nicky
15-09-2003, 23:36
Comunque ribadisco c'è stato un topic aperto dalla persona che ha lasciato e tutti erano unanimi (almeno mi pare di ricordare) nel loro parere: chi soffre di più è colui/colei che viene lasciato/a.
Ovvio che la ragioni possono essere molteplici e che, molte volte, chi lascia soffre: però sono due tipi di dolori diversi.
Solitamente chi lascia non prova più amore...chi viene lasciato si.

Scoperchiatore
15-09-2003, 23:36
Beh, se fino a luglio sbandierava di stare con un ragazza...

agosto il black out

Settembre ti ritrovi due utenti nel forum che pomiciano a ogni post......

1 + 1 = ......

:D :D

ecco la mia suocera preferita in azione..... :D:D

Darkman
15-09-2003, 23:38
Cioe' , ritornando all'origine della domanda, per te chi lascia non puo' star male ?

Bianco: Chi viene lasciato sta male.

Nero: Chi lascia e' un bastardo.

E' cosi' che la pensi ?

Oppure ho frainteso qualcosa ??

(Chiarisco, perche' il post potrebbe essere equivoco... non e' polemica, e' curiosita' di capire il tuo punto di vista! ;) )

No, ti prego, non farmelo rispiegare d'accapo!!! ;)

Bianco e nero non sono chi lascia o chi è lasciato, ma sono i colori che in una coppia devono eserci. Non che il bianco sia bene o nero sia male. Se ci sono toni di grigio, i classici "NI" o "SO" le cose prima o poi si rompono.
E' difficile da spiegare, bisognerebbe provare cosa vuol dire stare con una persona e non essere complici, non avere le idee chiare, lasciare un pò la storia al caso, ecc...

Il concetto sostanziale è anche che chi lascia e prende questa terribile decisione molto spesso lo fa perchè non c'è più il sentimento che l'aveva legato all'altra persona. Naturlamente soffre, ma può il suo soffrire un paio d'ore essere paragoanbile a chi invece ama con tutto il cuore?
Non credo! Soffro perchè lo vedo stare male, soffro perchè l'ho illusa, soffro perchè in fondo le voglio bene, soffro perchè sono io la causa del suo star male, ecc...
Ma che sofferenze sono??????
Non scherziamo!!!!!!! :mad: Passano nel giro di pochi minuti quando la testa è facilemente distratta da altri avvenimenti! La sofferenza di chi ama e non è più ricambiato e ben altra cosa. E' qualcosa che per mesi interi ti attanaglia giorno e notte! Io ci sono passato su tutte e due! Fidati, la prima non è nulla e la seconda è immensamente molto più dolorosa di come la si descrive!!!

Pensa questo: chi lascia inizia una nuova storia allo stesso modo di chi è stato lasciato?
Chi è stato lasciato ed ha sofferto ha paura di soffrire ancora!
Chi invece ha lasciato perchè non ha provato più gli stessi sentimenti di un tempo come l'inizia una nuova storia? Con mille patemi d'animo oppure molto più serenamente?

Da quando mi sono lasciato, ho avuto la possibilità di iniziare due storie nuove con due diverse ragazze, vuoi sapere che ho fatto?
Ho pensato al dolore che avrei potuto causare ed ho lasciato in partenza oltre a non voler in nessun modo avere un'altra ragazza che mi giri intorno proprio adesso che ho intrapreso qualcosa di veramente importante!

dr.stein
15-09-2003, 23:38
ecco la mia suocera preferita in azione..... :D:D

AmoVe... :flower: !!

Ora pero' non facciamo le spoVcaccionate, peVche' c'e' la tua donnina in giVo.....

Ciao Donnina di Scopino !! :)

Nicky
15-09-2003, 23:41
AmoVe... :flower: !!

Ora pero' non facciamo le spoVcaccionate, peVche' c'e' la tua donnina in giVo.....

Ciao Donnina di Scopino !! :)

Ormai sono rassegnata...pomicia con tutti gli uomini del forum :mbe::D

Ciao Dottore :)

Jaguar64bit
15-09-2003, 23:42
Raga sinceramente dei cazzi degli altri poco m'importa , cerchiamo di rimanere in topic , ho posto una constatazione....discutiamo su quello.....:D

dr.stein
15-09-2003, 23:44
Comunque voi avete ragione, pero' non generalizzate.

Io ho avuto un'esperienza diretta (anche se mi rendo conto che e' stato probabilmente un caso non comune):

Ho lasciato, e ho sofferto.
Amavo ancora lei,cosi come lei me, terribilmente, ma era giusto lasciarci, per me e per lei.
E non e' durata due ore la sofferenza, non e' durata due giorni...

Ma alla lunga, ho avuto ragione.

dr.stein
15-09-2003, 23:45
Ormai sono rassegnata...pomicia con tutti gli uomini del forum :mbe::D

Ultimo Off Topic xche' Jaguar ha ragione:

Beh, t'e' andata bene!!! Pensa se pomiciava con le donne! :D

Nicky
15-09-2003, 23:51
Ultimo Off Topic xche' Jaguar ha ragione:

Beh, t'e' andata bene!!! Pensa se pomiciava con le donne! :D

Ci deve pensare lui...se ci tiene alle gambine non gli conviene :D

Comunque nel caso da te indicato Stein, credo che la sofferenza sia uguale per entrambi. Lasciarsi quando tutte e due le parti provano ancora lo stesso sentimento è la cosa più dura.
Purtroppo ci sono alcune situazioni in cui portare avanti la storia sarebbe solo una semplice agonia.
Qui sul forum uno sfoga il dolore che prova...gli altri cercano di confortarlo e, al massimo, di dargli un parere...ma sono sempre punti di vista "esterni".
Un consiglio non è una "regola" da seguire per filo per segno.

E' come parlare di una legge...c'è una linea guida "astratta" che poi varia a seconda del caso "concreto".
Nessuno qui pretende di proferire una verità assoluta.

Darkman
15-09-2003, 23:53
Nessuna verità assoluta, Nicky, solo il conforto di sapere che c'è stata altra gente, e qualche consiglio per tirarsi su presto!

Ripeto: nessuno cerca di demonizzare il partner che ha lasciato!

dr.stein
15-09-2003, 23:54
Sagge parole Nicky, sagge parole! :)

Nicky
15-09-2003, 23:58
Nessuna verità assoluta, Nicky, solo il conforto di sapere che c'è stata altra gente, e qualche consiglio per tirarsi su presto!

Ripeto: nessuno cerca di demonizzare il partner che ha lasciato!

Lo so bene....ed era quello che intendevo io.
Qui ci sono semplicemente persone che cercano di confortare chi scrive...

Scoperchiatore
16-09-2003, 00:06
Ci deve pensare lui...se ci tiene alle gambine non gli conviene :D

Comunque nel caso da te indicato Stein, credo che la sofferenza sia uguale per entrambi. Lasciarsi quando tutte e due le parti provano ancora lo stesso sentimento è la cosa più dura.
Purtroppo ci sono alcune situazioni in cui portare avanti la storia sarebbe solo una semplice agonia.
Qui sul forum uno sfoga il dolore che prova...gli altri cercano di confortarlo e, al massimo, di dargli un parere...ma sono sempre punti di vista "esterni".

E' come parlare di una legge...c'è una linea guida "astratta" che poi varia a seconda del caso "concreto".

quoto concordo e sottoscrivo... :)

Jaguar64bit
16-09-2003, 00:11

Pareri che inevitabilmente convergono a favore di chi ha aperto il topic e che in quel momento si descrive forzatamente come "vittima" della situazione , il che puo' essere o non puo' essere....qui di astratti ci sono i nostri pareri di conforto verso lui/lei.......che come ha detto stein non tengono conto ( cosa che se ci pensi e' per certi versi bizzarra ) del parere e del fatto stesso che "esista" un partner.....con le sue sensibilita'/insensibilta' i suoi sentimenti ecc........spesso si commenta (mi ci metto pure io naturalmente) come se l'altro non esistesse o meglio e' un soggetto che gia' parte con la spada di damocle sulle spalle perche' semplicemente qui' sul forum non e'
che il nulla.........pensateci... pare bizzarro ma e' cosi' , insomma e' solo una riflessiione che mi e' venuta in mente leggendo oggi un topic di ora non ricordo.......che ha raccontato che la ragazza gli ha dato due sberle ecc...non lo metto in dubbio...ma quello mi fa' pensare...che anche io ho dato giudizi che alla fine come per altri....sono a volte basati sul nulla...o meglio sulla buona fede di chi racconta...pur se come ho gia' detto in certe situazioni l'obbiettivita' di chi scrive dei propri caxxi personali e' da prendere con le pinze per la situazione che sta' vivendo magari di dolore che non gli' fa' avere le idee chiare ....ma questo e' capibile e normale in un certo senso...

Scoperchiatore
16-09-2003, 00:13
beh, io alcune volte ho difeso il partner assente, in quanto mi sentivo di farlo... altre volte no...

sta all'intelligenza dell'individuo capire quali riflessioni nostre si addattano a lui e quali altre sono frutto di una visione troppo di parte della storia! ;)

Nicky
16-09-2003, 00:15
Pareri che inevitabilmente convergono a favore di chi ha aperto il topic e che in quel momento si descrive forzatamente come "vittima" della situazione , il che puo' essere o non puo' essere....qui di astratti ci sono i nostri pareri di conforto verso lui/lei.......che come ha detto stein non tengono conto ( cosa che se ci pensi e' per certi versi bizzarra ) del parere e del fatto stesso che "esista" un partner.....con le sue sensibilita'/insensibilta' i suoi sentimenti ecc........spesso si commenta (mi ci metto pure io naturalmente) come se l'altro non esistesse o meglio e' un soggetto che gia' parte con la spada di d'amocle sulle spalle perche' semplicemente qui' sul forum non e
che il nulla.........pensateci... pare bizzarro ma e' cosi' , insomma e' solo una riflessiione che mi e' venuta in mente leggendo oggi un topic di ora non ricordo.......che ha raccontato che la ragazza gli ha dato due sberle ecc...non lo metto in dubbio...ma quello mi fa' pensare...che anche io ho dato giudizi che alla fine come per altri....sono a volte basati sul nulla...o meglio sulla buona fede di chi racconta...pur se come ho gia' detto in certe situazioni l'obbiettivita' di chi scrive dei propri caxxi personali e' da prendere con le pinze per la situazione che sta' vivendo magari di dolore che non gli' fa' avere le idee chiare ....ma questo e' capibile e normale in un certo senso...

Uno damocle senza apostrofo.
Due non so tu..ma io spesso (anche in icq/msn con amici) dico chiaro e tondo che il mio è un parere o un consiglio dato senza sentire anche il partner della persona in questione.
Che chi scrive non sia obbiettivo è cosa ovvia, non c'è nemmeno bisogno di dirlo....e nessuno qui si erige a giudice e giuria.
Un consiglio va preso per quello che è. Anche conoscendo entrambi le versioni sarebbe comunque una cosa detta da una persona esterna alla storia.
Entrambi le parti cercherebbero di "tirare l'acqua verso il proprio mulino".
Non esiste un obbiettività assoluta e nemmeno una verità assoluta...tutto qui.

Jaguar64bit
16-09-2003, 00:17
L'Ho gia' corretto prima il damocle senza apostrofo....:D

Jaguar64bit
16-09-2003, 00:34
Uno damocle senza apostrofo.
Due non so tu..ma io spesso (anche in icq/msn con amici) dico chiaro e tondo che il mio è un parere o un consiglio dato senza sentire anche il partner della persona in questione.
Che chi scrive non sia obbiettivo è cosa ovvia, non c'è nemmeno bisogno di dirlo....e nessuno qui si erige a giudice e giuria.
Un consiglio va preso per quello che è. Anche conoscendo entrambi le versioni sarebbe comunque una cosa detta da una persona esterna alla storia.
Entrambi le parti cercherebbero di "tirare l'acqua verso il proprio mulino".
Non esiste un obbiettività assoluta e nemmeno una verità assoluta...tutto qui.

Non hai capito il mio discorso.........le risposte che vengono date dagli altri a topic di questo genere non sono sempre a mo' di consiglio , si danno giudizi anche sferzanti verso chi ha lasciato.......non si va' molto per il sottile nel giudicare questa persona che di fatto non c'e' non puo' difendersi non puo' dire la sua......... , ma e' una persona come noi , non e' una fantasia o qualcosa di etereo , che un consiglio non sia una verita' assoluta questo e' scontato come e' scontato che visto che si e' ascoltata solo una campana ......e dunque l'obbiettivita' del contesto e' gia' minata in partenza , siano tutti giudizi e pareri dati per cosi' dire all'acqua di rose , ma personalmente prossimamente saro piu' trattenuto a dare consigli al "malcapitato" di turno perche'..non mi va' di spendere me' stesso in consigli che preferirei dare conoscendo in maniera piu' completa e obbiettiva la situazione che devo commentare.

Nicky
16-09-2003, 00:40
Non capisco dove vuoi arrivare :confused:
Imho sbaglia chi giudica perchè è esterno alla situazione...però il mondo è bello perchè è avariato :D

Jaguar64bit
16-09-2003, 00:53
Non capisco dove vuoi arrivare :confused:
Imho sbaglia chi giudica perchè è esterno alla situazione...però il mondo è bello perchè è avariato :D

Meno male che su msn mi hai appena detto che hai capito cosa intendo......se no mi sparavo:D :) , cmq concordo pure io con quello che hai scritto...... pensandoci , alla fine il forum e' questo si e' giocoforza obbligati nostro malgrado ad ascoltare una campana sola ,e per di piu' chi apre topic di quel genere e' in un momento di sofferenza.....e va' cmq aiutato e confortato , e credo che molti di noi siano nei limiti della situazione abbastanza obbiettivi a dare consigli pur non potendo sentire i pareri del partner... :)

CYRANO
16-09-2003, 04:08

I morosi mollati hanno ragione perchè la loro ex è strata stronza a lasciarli.

I morosi che hanno mollato hanno ragione perchè la loro ex ea così stronza che hanno dovuto lasciarla...

questa è la realtà dei fatti!

Ciaozzz

Nicky
16-09-2003, 08:04
Originariamente inviato da CYRANO
I morosi mollati hanno ragione perchè la loro ex è strata stronza a lasciarli.

I morosi che hanno mollato hanno ragione perchè la loro ex ea così stronza che hanno dovuto lasciarla...

questa è la realtà dei fatti!

Ciaozzz

Cyra' detto da amica: finiscila di sparar cazzate :D

bluelake
16-09-2003, 09:29
In pratica volete dire che l'unico str**zo ad essere stato mollato, averlo detto sul forum e con l'altra parte che ha potuto replicare sono io? :confused: :cry:

Bilancino
16-09-2003, 10:00
Originariamente inviato da bluelake
In pratica volete dire che l'unico str**zo ad essere stato mollato, averlo detto sul forum e con l'altra parte che ha potuto replicare sono io? :confused: :cry:

Beh se la cosa viene vista così SI...........:D

Ciao