View Full Version : Cosa sono i file thumbs di sistema ?
matrix866
15-09-2003, 21:45
Oltre ad essere curioso, quando faccio il backup delle immagini ci sta sempre sto file e voglio capire se č necessario o lo posso eliminare.
l file thumbs sono file che fungono da cache per le immagini e dovrebbero consentire di visualizzarle in maniera pių rapida(secondo me con un guadagno infinitesimale).
Se ti scoccia averli sempre tra i piedi,sopratutto quando devi masterizzare una cartella vai in Opzioni cartella/visualizzazione/ e spunta "non memorizzare le anteprime nella memoria cache"
Ciaooooooooooooo!
matrix866
16-09-2003, 23:51
grazie mille!!!!
fabiannit
18-09-2003, 15:58
Originariamente inviato da lexleo
l file thumbs sono file che fungono da cache per le immagini e dovrebbero consentire di visualizzarle in maniera pių rapida(secondo me con un guadagno infinitesimale).
Se ti scoccia averli sempre tra i piedi,sopratutto quando devi masterizzare una cartella vai in Opzioni cartella/visualizzazione/ e spunta "non memorizzare le anteprime nella memoria cache"
Ciaooooooooooooo!
Ti ringrazio pure io, dato che mi rompevano troppo sti file, che praticamente sui CD dove masterizzavo immagini ne avevo a bizzeffe di THUMBS.......:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.