View Full Version : Decisione critica.....
Salve a tutti ragazzi. Vorrei sapere da voi un parere. Secondo voi qual è tra una geforce e una ati la scheda migliore a 128mb senza spendere una fortuna?
Vi prego di darmi una mano!
Mostro!!
15-09-2003, 22:19
Ati Radeon 9500 o 9600, puoi prenderle pro entrambe a seconda della cifra ke spendi..
il mio consiglio è di cercare se la trovi la 9500 lissia che puoi far diventare pro com la famosa mod.....!!
Scusate la mia insistenza ma siccome secondo me scegliere una scheda video è una cosa molto importante vorrei sapere se qualcuno di voi ha altri pareri.
Ah poi una cosa. A me hanno detto che ad esempio per le ati per far andare bene un videogioco bisogna scaricare alcune patch che aiutino il gioco a sfruttare al meglio le capacità della scheda(le patch sono stesse del gioco e quindi di gioco in gioco cambiano), mentre con le geforce questo nn accade. Vorrei sapere: Sono vere queste voci?
Vi prego di aiutarmi perché sono un pò nel dramma!!!!
Ringrazio tutti coloro che avessero voglia di rispondere
Mostro!!
16-09-2003, 14:26
Io ho sentito di un problema tra la ati 9100 e toca race driver (risolto con un a piccola patch.........
in generale questi problemi non ci sono e come puoi ben leggere tra i 37978....... post di questo forum le skede nvidia ormai sono ormai boicottate da tutti i nuovi giochi directX 9......:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.