View Full Version : Ohh noooooooooo, è ricominciato sarabanda!!!!
Pure quest'anno mi toccherà sorbirmi Papi duarnte lo zapping e quando voglio vedere il programma in prima serata.:mad:
Slipknot78
15-09-2003, 20:50
Papi grrrrr :Puke:
Pensare che e' passato sopra a Dharma e Greg e a Will e Grace mi fa inkaz ancora di piu'
marKolino
15-09-2003, 20:55
la indovini con una nota?
PLIN :D
Originariamente inviato da Slipknot78
Papi grrrrr :Puke:
Pensare che e' passato sopra a Dharma e Greg e a Will e Grace mi fa inkaz ancora di piu'
Ecco infatti!! E' quello che mi fa piu' girare le balle!!
:mad:
StErMiNeiToR
15-09-2003, 21:32
Originariamente inviato da kaioh
Pure quest'anno mi toccherà sorbirmi Papi duarnte lo zapping e quando voglio vedere il programma in prima serata.:mad:
ragazzi.... mi stavo per impiccare quegli stronzi hanno dato la notizia mentre c era la pubblicita mentre vedevo darma e greg.... stavo per vomitareeee..... ma nn possiamo fermare sto schifo?
lucas86mj23
15-09-2003, 21:49
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ragazzi.... mi stavo per impiccare quegli stronzi hanno dato la notizia mentre c era la pubblicita mentre vedevo darma e greg.... stavo per vomitareeee..... ma nn possiamo fermare sto schifo?
nooo!!!
poi stasera ci sono state le ultime puntate di will&grace!!
:(
StErMiNeiToR
15-09-2003, 21:51
bastardi inside :( :( :(
piangiamo assieme :cry: :cry: :cry:
l'ignoranza del conduttore è mostruosa!
una volta c'era la canzone che Bowie ha prodotto con i Queen.
l'ha pronunciata "under presciùre" :eek:
Kola_Gurra
15-09-2003, 22:18
ma dai...quella merda di rpogramma una volta era piu bello...ora è solo una "buffonaat" cont utti quei travestiti...i ciccioni...i gatit i cani i polli...tutti quei soprannomi di merd@......
http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif
AdrianSkynet
15-09-2003, 22:29
beh come palinsesto mediaset, sta rimettendo delle merdate...tipo buona domenica :rolleyes: ma chi ti ho visto la in mezzo tra l'altro? Alessandro Greco :eek: ma va a cagher
Quando c'era l'uomo gatto sembrava + un circo che un programma musicale (se lo possiamo definire programma!):D
Originariamente inviato da Simo F
Quando c'era l'uomo gatto sembrava + un circo che un programma musicale (se lo possiamo definire programma!):D
gli facevano fare pure il protagonista di uno spettacolino se mi ricordo ancora qualcosa che avrei voluto dimenticare!:muro: :D
lucas86mj23
15-09-2003, 23:04
Originariamente inviato da Simo F
si...poi quando lo ha sfidato l'uomo tigre.....ridicolo!!
se vabbe ci campano sul ridicolo, cmq vedo che tra rai e mediaset c'è da spegnere la tv anche quest'anno
Originariamente inviato da Korn
se vabbe ci campano sul ridicolo, cmq vedo che tra rai e mediaset c'è da spegnere la tv anche quest'anno
concordo pienamente ;) :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.