View Full Version : CI RIPROVO [Na] Hd SCSI 160 Lvd Seagate 18,1Gb 10K
Come da oggetto,
è di un amico.
E' uno SCA80 ma da l'adattatore a SCA68.
Nessun cluster danneggiato o altro.L'hd è in perfette condizioni e tenuto in maniera impeccabile (è stato sempre ventilato durante il funzionamento).
La sigla è Seagate Cheetah Mod. ST318404LC
Chiede 80€ ---> 70€ con adattatore che non vende singolarmente e stavolta è un ottimo prezzo.
Ciao a tutti.
garanzia residua??
spese incluse?? :D
ciao
Alessio
No, non ha garanzia residua solo xkè è stato tolto da un server, e quindi sarebbe in garanzia nel server, ma funziona benissimo e non da nessun probl..
Posso vedere se vuole dividere le spese del J+3 (mi ha detto che vuole spedire così poi se qlcuno lo chiede espressamente va bene anche il J+1).
Fammi sapere.
Ciao.
forse ho trovato a Bologna....
quindi se trovi qlc passa pure avanti!
ciao
Alessio
Ok, non preoccuparti.
Ciao.
up.. L'Hd è in ottime condizioni
AsFanTax
23-09-2003, 09:25
scusa l'ignoranza ma su un 19160 adaptec monta???
è stato montato su un server, quindi ha lavorato ininterrottamente per anni senza mai fermarsi, ed è senza garanzia.... 50€+ss compreso di adattatore, puoi spedire vero??
mi assicuri il perfetto funzionamento, sarebbe a dire nessun cluster danneggiato ecc..???
Ciao, stava su un 19160 e lavorava benissimo.
Mi sono informato e stava in un server dove lo hanno cambiato subito x cui ha lavorato veramente poco (per esigenze di maggiore spazio).
Non ha bad Cluster non ti preoccupare.
Si posso spedire, logicamente in J+3 (assicurato, xò le spese di assicurazione le mette li mio amico) quindi devi aggiungere solo 7€.
Fammi sapere.
Ciao.
AsFanTax
23-09-2003, 13:04
ok parliamo del prezzo....
Guarda che se hai visto gli altri 3d precedentemente l'hd era stato messo a 100€, poi dopo varie proteste è stato messo a 70, un prezzo + che onesto, visto che tutti gli utenti hanno confermato le quotazioni di 70/75€, x di + nelle spese di spedizione non ho fatto calcolare l'assicurazione del pacco, xkè quella è una volontà di ki spedisce e può non essere condivisa.
Se sei interessato bene, altrimenti non fa nulla.
Cmq è uno scsi U160 e ti posso asicurare che è davvero veloce, x di + l'adattatore è ben fatto e non crea il problema che hano alcuni che non riescono ad avere la modalità U160 con l'adattatore..
Ciao.
AsFanTax
23-09-2003, 13:14
quindi 77€ compreso i 7€???
vabbè 75€ e non se ne parla +....
per il pagamento??? contrassegno??? nn so dimmi tu.. sono al mio secondo acquisto... quindi poco esperto...
fammi sapè...
Ciao,
ok per 77€ con vaglia postale anticipato xkè il contrassegno costa ancora di + e i soldi arrivano dopo una vita.
Non appena fai il vaglia mi invii la scansione e io spedisco.
Fammi sapere.
Ciao.
AsFanTax
23-09-2003, 15:50
sorry ma ho concluso con uno di milano, così evito bordelli di posta ecc.... volevo avvertirti solo che è andato giù il sistema...
ariscusa, sarà per un'altra volta....
ok non preoccuparti sarà per la prox.
Ciao.
up.. 75€ Spedito in J+3 Assicurato
lo sca68 sarebbe il normale connettore a trapezio?
Sì perfetto, in pratica la diff. tra sca 68 e 80 e ke con l'80 hai anke l'alimentazione invece con il 68 usi il connettore standard x la corrente.
Ciao.
up scende a 70€ spedito in J+3
ciao..lo stai regalando in pratica :)
ma sei sicuro che non abbia garanzia? dovrebbe essere gestita direttamente da seagate, quindi basta il S/N, quindi ha la garanzia.
informati, forse ho ragione.
Ciao e up per questo ottimo disco.
Ciao,
grazie per l'up, il probl. è ke non è mio e la persona ke lo vende non ha + il controller e vuole cmq venderlo anke se a poco, ormai 70€ spedito credo sia un ottimo prezzo.
Se puoi dirmi dove trovo la pagina x controllare se è in garanzia magari controllo io per lui.
Grazie di nuovo.
Ciao.
Up....
Sabato posso portarlo anke a Salerno.
Ciao a tutti.
uppite...
70€ Spedito in J+3
saverio80
12-10-2003, 17:32
in coda entro domani posso confermare, ma con pagamento posticipato ;)
Ciao guarda sei il primo della coda, ma on ho capito come mai scrivi pagamento posticipato.
Fammi sapere.
Ciao.
saverio80
13-10-2003, 00:05
Lascio perchè ho qualche problema di liquidità, sorry:cry:
Hd venduto a LuigiProvenza ;)
Grazie a tutti.
Ciao.
luigiprovenza
13-10-2003, 21:51
Mi scuso pubblicamente con Barto2, per avergli prenotato ieri con consegna ad inizio mese prossimo l'HD, invitandolo cosi a toglierlo dalla vendita.
Purtroppo Barto2, proprio oggi sono sopraggiunte spese improvvise extra informatiche....che mi vedono obbligato a mollare.
Ho pensato di avvisarti il prima possibile, sia per riportare il post in alto, sia per avvisarti di questa magra figura che mi ritrovo a fare con te.
Mi spiace solo di una cosa, sto curando questo hd da tempo come ben sai...........e proprio ora che l'avevo preso....TAC.....fregatura.
A nome di barto2: L'HD E' ANCORA IN VENDITA
saluti a tutti e......
Barto2 scusami ancora.... :cry:
Originariamente inviato da luigiprovenza
Mi scuso pubblicamente con Barto2, per avergli prenotato ieri con consegna ad inizio mese prossimo l'HD, invitandolo cosi a toglierlo dalla vendita.
Purtroppo Barto2, proprio oggi sono sopraggiunte spese improvvise extra informatiche....che mi vedono obbligato a mollare.
Ho pensato di avvisarti il prima possibile, sia per riportare il post in alto, sia per avvisarti di questa magra figura che mi ritrovo a fare con te.
Mi spiace solo di una cosa, sto curando questo hd da tempo come ben sai...........e proprio ora che l'avevo preso....TAC.....fregatura.
A nome di barto2: L'HD E' ANCORA IN VENDITA
saluti a tutti e......
Barto2 scusami ancora.... :cry:
Ciao Luigi,
ma non dovevi proprio preoccuparti, non eri assolutamente obbligato a prenderlo, capisco benissimo che hai altre spese improvvise e non hai per nulla fatto una figuraccia, anzi sei stato gentilissimo ad avvisarmi subito.
Non devi assolutamente preoccuparti :)
Lo rimetto in vendita e non cambia nulla.
Tanti saluti anche a te.
Ciao.
cmarchetti
14-10-2003, 10:30
Interessato se mi dai il s/n x vedere la garanzia residua.
Ciao
Certo,
ti do' un po' di sigle e altro xkè non so qual'è sei hai probl. fammi sapere.
Mod. ST318404LC (fornito di adattatore)
Product Id: 9N9001-YYY
Part Number 9N9001-095
Serial Number 3BT0SGA3
SUN SERIAL NUMBER
0020772-0029T0SGA3
SUN PART NUMBER
3900038-04
Cmq l'Hd funziona perfettamente l'ho visto funzionare e va benissimo.
Cmq aspetto Tue notizie.
Ciao.
Ps. Se ti servono altre sigle o altro fammi sapere.
cmarchetti
15-10-2003, 05:48
Seagate risponde che è stato venduto come OEM e quindi bisogna rivolgersi al venditore.
Mah mo' mi informo meglio. imho dovrebbero coprire cmq.
Dovessi mai avere la copertura della Seagate, preferirei sborsare una volta provato se va effettivamente a 160.
Concordi?
Ciao
Guarda io l'ho visto girare sun un 19160 e veniva riconosciuto come un U160.
Cmq posso convincere il mio amico a spedirtelo prima se vuoi.
Ciao.
cmarchetti
15-10-2003, 09:58
Calma, calma ! Devo vedere se cavo qcosa dalla Seagate x la garanzia.
Ciao
In coda x tutto quanto [HD e controller] x 70 euro.
Possibilità di consegna a mano [sono della prov. di Salerno].
LuK
Guarda ke in vendita non c'è nessun controller ma solo l'Hd,
dicevo a cmarchetti ke l'ho visto girare su in 19160 e la velocità riconosciuta è quella U160.
Se sei interessato al solo Hd fammi sapere.
CIao.
cmarchetti
15-10-2003, 10:39
Ho scritto alla Seagate, in un paio di giorni mi risponderanno.
Ti faccio sapere.
Ciao
In attesa di Cmarchetti uppo un po'....
cmarchetti
17-10-2003, 05:23
Si appo anche io sempre che mamma seagate mi risponda...
Ciao
cmarchetti
17-10-2003, 09:20
Barto, purtroppo devo lasciare.
Seagate mi ha risposto che in caso di rottura loro non ne rispondono ma posso portarlo in un centro assistenza a farlo riparare.
Non è corretto nei confronti dell'utente finale.
Purtroppo non posso correre il rischio, magari tra un anno schiatta e io rimango fregato.
Ciao alla prox.
Come vuoi, cmq per quello ke lo paghi, e poi ti posso assicurare ke ha lavorato pokissimo.
Ciao.
cmarchetti
17-10-2003, 10:16
Non metto in dubbio nulla di quello che scrivi.
Sò che sono dei veri e propri muli e non si fermano mai.
Devo valutare bene la cosa xò.
Io preferivo avere subito dei 68 pin. Gli 80 erano già una soluzione di ripiego.
Ciao
Ok non preoccuparti, fammi sapere.
Cmq non so se hai visto ma l'adattatore sca 80->68 è incluso.
Ciao.
Ancora up....
70€ ss. comprese (J+3)
up...
Prezzo trattabile forza :cry: :cry: :cry: :( :confused: :muro:
guarda l'HD mi interesserebbe, metto il condizionale xkè prima vorrei chiederti qualche info :D
io ho un controlle scsi 19160 ed un hd seagate mi pare 16 o 18 GB volevo chiederti se, avendo un controller RAID, era possibile metterli in RAID e se realmente facendolo ne ricavavo vantaggio. mi sa che sto sparando un mare di caxxate vero? :p cmq quanto sarebbe disposto a scendere di prezzo il tuo amiko? so ke gia è un ottimo prezzo ma non dispongo di molti soldi :(
p.s. quanti anni di vita ha l'HD? ed il tuo amiko gli ha fatto uno scandisk da windows per verificare l'integrità ed uno invece dalle utility del controller scsi?
Originariamente inviato da Lukez
guarda l'HD mi interesserebbe, metto il condizionale xkè prima vorrei chiederti qualche info :D
io ho un controlle scsi 19160 ed un hd seagate mi pare 16 o 18 GB volevo chiederti se, avendo un controller RAID, era possibile metterli in RAID e se realmente facendolo ne ricavavo vantaggio. mi sa che sto sparando un mare di caxxate vero? :p cmq quanto sarebbe disposto a scendere di prezzo il tuo amiko? so ke gia è un ottimo prezzo ma non dispongo di molti soldi :(
p.s. quanti anni di vita ha l'HD? ed il tuo amiko gli ha fatto uno scandisk da windows per verificare l'integrità ed uno invece dalle utility del controller scsi?
Ciao Lukez,
non hai detto cazzate anzi, con un controller Raid radoppieresti le prestazioni in caso di Raid0.
Per quanto riguarda il prezzo può scendere a 65€ ss. comprese, calcola ke un J+3 costa 7€ + impakkettamenti ed altro, l'Hd è quasi regalato.
L'Hd ha poco + di 8 mesi ed è stato usato pokissimo, nessun BadCluster e il prog. della Seagate diceva ke è in ottime condizioni.
Fammi sapere.
Ciao.
Ultimissimo prezzo 65€ spedito in J+3
Forza...
Ciao a tutti...
Originariamente inviato da barto2
Ciao Lukez,
non hai detto cazzate anzi, con un controller Raid radoppieresti le prestazioni in caso di Raid0.
Per quanto riguarda il prezzo può scendere a 65€ ss. comprese, calcola ke un J+3 costa 7€ + impakkettamenti ed altro, l'Hd è quasi regalato.
L'Hd ha poco + di 8 mesi ed è stato usato pokissimo, nessun BadCluster e il prog. della Seagate diceva ke è in ottime condizioni.
Fammi sapere.
Ciao.
allora sono intenzionato all'acquisto.
al limite posso salire anchio ma non ho capito se sei a napoli o salerno.
prima però vorrei sapere alcune cose, per fare il RAID gli HD devono essere identici? :D altra cosa quanti pin ha l'attacco? non è che potresti farmi uno screen degli attacchi? così confronto se sono uguali ai miei :D
cmq se vengo a prendermelo da te quanto me lo faresti?
Altra cosa per fare il RAID con due HD scsi ho bisogno di un controller adatto? oppure va bene un controller scsi ed uno RAID?
allora sono intenzionato all'acquisto.
al limite posso salire anchio ma non ho capito se sei a napoli o salerno.
prima però vorrei sapere alcune cose, per fare il RAID gli HD devono essere identici? :D altra cosa quanti pin ha l'attacco? non è che potresti farmi uno screen degli attacchi? così confronto se sono uguali ai miei :D
cmq se vengo a prendermelo da te quanto me lo faresti?
Ciao,
sono a Napoli come è scritto nella descrizione, per avere 2 Hd in Raid devi avere Hd con stessa capacità, sarebbe meglio identici ma non ha importanza,basta avere la stessa capacità,l'attacco è con adattatore lo sca68 LVD non puoi sbagliarti il 19160 ha l'attacco sca 68 Lvd, del resto l'hd prima lavorava su un 19160, però rispondendo all'altra domanda per fare il Raid SCSI hai bisogno di un controller SCSI Raid, il 19160 non è Raid.
Se vuoi altre info fammi sapere.
Ciao.
Ciao,
sono a Napoli come è scritto nella descrizione, per avere 2 Hd in Raid devi avere Hd con stessa capacità, sarebbe meglio identici ma non ha importanza,basta avere la stessa capacità,l'attacco è con adattatore lo sca68 LVD non puoi sbagliarti il 19160 ha l'attacco sca 68 Lvd, del resto l'hd prima lavorava su un 19160, però rispondendo all'altra domanda per fare il Raid SCSI hai bisogno di un controller SCSI Raid, il 19160 non è Raid.
Se vuoi altre info fammi sapere.
Ciao.
il mio è uguale solo che finisce con W :D cmq quasi sicuramente te lo prendo , volevo chiederti a quanto me lo passi se vengo direttamente a Napoli altrimenti per la spedizione se arriva rotto o danneggiato come si fa?
il mio è uguale solo che finisce con W :D cmq quasi sicuramente te lo prendo , volevo chiederti a quanto me lo passi se vengo direttamente a Napoli altrimenti per la spedizione se arriva rotto o danneggiato come si fa?
Ciao,
il tuo è già scsi-68 se non erro,meglio così xkè in pratica sono uguali, ho avuto disposizioni precise dal proprietario dell'Hd, se vieni a prenderlo te lo do x 60€, calcola ke te lo vengo a portare dove vuoi a Napoli.
Fammi sapere.
Ciao.
Ciao,
il tuo è già scsi-68 se non erro,meglio così xkè in pratica sono uguali, ho avuto disposizioni precise dal proprietario dell'Hd, se vieni a prenderlo te lo do x 60€, calcola ke te lo vengo a portare dove vuoi a Napoli.
Fammi sapere.
Ciao.
ok guarda sto contrattando per un altra cosa e vorrei fare un solo viaggio per 2 cose :D mi basta solo che me lo porti alla stazione cmq ci sentiamo via pvt ok?
Ok non è un problema portartelo alla stazione, mandami anche un PVt.
Ciao.
*****HD VENDUTO A LUKEZ********
*****MOD. KIUDETE PURE*********
Ps. Lukez hai la casella pvt piena, cancella almeno 1 messaggio, ti voglio inviare il codice del J+3.
Lukez nulla da fare hai sempre la casella Pvt piena, prob. devi cancellare qualche messaggio inviato.
Cmq ti do direttamente il link:
CliKKa qui (http://www.poste.it/online/dovequando/paccocelere3.shtml)
Inserisci il codice YBH63CJ
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.