PDA

View Full Version : RaiDue, che schifo...

Dr. Death
15-09-2003, 20:31
Secondo voi la leggeranno? :cry:

Con tutta la pazienza e la cortesia di questo mondo, vorrei porvi una domanda semplice semplice: ma è così difficile, impegnativo, o chessò, tecnologicamente impossibile pianificare come si deve le trasmissioni a puntate senza cambiare giorno ed ora ad ogni puntata???
E' assurdo, è da tempo che "cerco" di seguire alcune serie interessanti ma non riesco mai a vederne una senza perdermi una marea di puntate a causa dei continui spostamenti...
Così è stato di recente con "Streghe" e "Alias" (giusto per fare due fra i tantissimi esempi di telefilm trasmessi a "random"), che venivano "spostati" continuamente, e così sta accadendo con il nuovo telefilm "Il Puma", che è iniziato da appena qualche puntata e già non si riesce mai a capire quando andrà in onda...Peccato che a causa del poco tempo libero questo telefilm sia oggi l'*unica* trasmissione che posso vedere :-( - o meglio, "potrei", se si riuscisse.
Visto l'ultimo spostamento, mi aspettavo che questa sera andassero in onda altri due episodi, e invece niente. E non so neanche se magari sono andati in onda ieri, Domenica, e me li sono persi, boh..
Probabilmente per Raidue questa mail non avrà alcuna importanza, ma rimango nella speranza che questa mailbox sia stata creata per qualche scopo..

:(

kaioh
15-09-2003, 20:35
mi accodo :(

Scoperchiatore
15-09-2003, 20:38
non guardo più la TV! :D però devo dire che se è vero, è una cosa parecchio triste....

magari però togli il"random" che non hanno cultura tale di intuirne il significato! :D

Fenomeno85
15-09-2003, 20:39
fa tristezza :(

Dr. Death
15-09-2003, 20:47
Originariamente inviato da Scoperchiatore
non guardo più la TV! :D però devo dire che se è vero, è una cosa parecchio triste....

magari però togli il"random" che non hanno cultura tale di intuirne il significato! :D

eccome se è vero, Raidue fa proprio pena da questo punto di vista :mad:

bananarama
15-09-2003, 20:50
Per me la leggono, forse la iniziano a leggere e poi finira' in men che non si dica nell'inceneritore...

ciao

mike65
15-09-2003, 20:52
Ciao a tutti,
devo dire che avete tralasciato un particolare: RAI2 siamo costretti a pagarla pure :muro:

energy+
15-09-2003, 21:07
devo dire che avete tralasciato un particolare: RAI2 siamo costretti a pagarla pure

Fosse male del 2......:muro:

e poi dobbiamo pagarne + di una rete...... :muro:

180ss
15-09-2003, 21:25
Non ho neppure idea di cosa si parli!

LadyLag
15-09-2003, 21:33
Mi accodo per alias!! :D

Dr. Death
16-09-2003, 02:06
Originariamente inviato da LadyLag
Mi accodo per alias!! :D

a proposito in pratica che fine ha fatto? :(

goldorak
16-09-2003, 02:20
Originariamente inviato da Dr. Death

Hanno finito la messa in onda della seconda stagione. La terza credo che tra poco andra in onda negli states quindi armiamoci di pazienza per vederla trasmessa in italia.

LadyLag
16-09-2003, 09:15

Vuoi che ti raccondo com'e' andata a finire? :D :D

Dr. Death
16-09-2003, 09:27
Vuoi che ti raccondo com'e' andata a finire? :D :D

Raccontami l'ultima puntata perché viste le pianificazioni poco serie di raidue potrei averla persa :cry:

clemmy
16-09-2003, 09:31
senza contare che su rai2 (proprio quella che paghiamo col canone:rolleyes: ) c'è una differenza spropositata di volume tra pubblicità e trasmissioni!!ovviamente nn cambia subito con l'iniziare e il finire delle pubblicità (che credo sia un pratica illegale) me spostato di una trentina di secondi (così si che va bene!!!:rolleyes: )...e poi il cambiamento è così repentino che ti costringe a corse pazzesche verso il telecomando che magari nel frattempo era stato sommerso da chissà qualenti giornali....CHE SCHIFO!!:muro:
sarebbe interessante scoprire se è illegale veramente o è solo una caXX@ta che avevo sentito dire,perchè se lo fosse magari si potrebbe in qlc modo impedire questo cavillo x aggirare la legge..se invece è legale dobbiamo sicuramente tenercelo:rolleyes:

Dr. Death
16-09-2003, 09:37
Originariamente inviato da clemmy
senza contare che su rai2 (proprio quella che paghiamo col canone:rolleyes: ) c'è una differenza spropositata di volume tra pubblicità e trasmissioni!!

Vero! :D

LadyLag
16-09-2003, 10:41
Raccontami l'ultima puntata perché viste le pianificazioni poco serie di raidue potrei averla persa :cry:

Dunque... io sono una frana con i nomi eh...

Ti dico solo la fine :D... in pratica l'amico di Sydney (il giornalista) scopre che il clone e' l'amica di colore e lascia un msg nella segreteria telefonica di sydney per avvertirla...

nel frattempo pero' il clone scopre di essere stata scoperta (:D) dal giornalista... lo accoltella e lo nasconde....

Poi torna a casa sidney (senza aver ascoltato il msg in segreteria) e trova a casa questo clone che fa sempre finta di essere la sua amica. Mentre chiaccherano lei ascolta il msg in segreteria e cominciano una lotta che dura circa 10 minuti a suon di calci e pugni (:D) e poi lei riesce alla fine a spararle pero' sviene.

Si risveglia in un vicolo cieco di Honk Hong....chiama la CIA per farsi venire a prendere. La va a prendere il suo ragazzo che le dice che la credevano morta... che e' scomparsa per due anni.. e che nel frattempo lui si e' sposato....

:D :D
L.

Mavel
16-09-2003, 10:46
Non dimentichiamoci però che anche Italia1 ha combinato un pasticcio incredibile con X-Files.... purtroppo oggi la televisione è inguardabile sia per la qualità dei programmi sia per l'organizzazione, è solo una guerra di soldi e sponsor.

Devo ahimè ammettere che la pay tv, di cui ero fiero oppositore, è ormai l'unica soluzione per vedere qualcosa di buono ad orari precisi e senza pubblicità.... :(

Dr. Death
16-09-2003, 14:52
Dunque... io sono una frana con i nomi eh...

Ti dico solo la fine :D... in pratica l'amico di Sydney (il giornalista) scopre che il clone e' l'amica di colore e lascia un msg nella segreteria telefonica di sydney per avvertirla...

nel frattempo pero' il clone scopre di essere stata scoperta (:D) dal giornalista... lo accoltella e lo nasconde....

Poi torna a casa sidney (senza aver ascoltato il msg in segreteria) e trova a casa questo clone che fa sempre finta di essere la sua amica. Mentre chiaccherano lei ascolta il msg in segreteria e cominciano una lotta che dura circa 10 minuti a suon di calci e pugni (:D) e poi lei riesce alla fine a spararle pero' sviene.

Si risveglia in un vicolo cieco di Honk Hong....chiama la CIA per farsi venire a prendere. La va a prendere il suo ragazzo che le dice che la credevano morta... che e' scomparsa per due anni.. e che nel frattempo lui si e' sposato....

L.

ok ok l'ho vista per fortuna :D

JENA PLISSKEN
16-09-2003, 14:54
eccome se è vero, Raidue fa proprio pena da questo punto di vista :mad:

...vogliamo parlare delle puntate di FRIENDS???:D :mad: :mad:

...e soprattutto avrei aggiunto : "...inoltre vi INTIMO di non acquistare + telefilm e\o film tedeschi di bassa lega con i miei soldi..." :mad: :mad: :mad:

LadyLag
16-09-2003, 14:57
ok ok l'ho vista per fortuna :D

pero' sono brava a fare i riassunti vero? :D :D :D

twinpigs
16-09-2003, 14:58
fatti una parabola e una scheda pc sat :D

ShadowMan
16-09-2003, 14:58
Fatti SKY!;)

Ciao.

LadyLag
16-09-2003, 15:00
Originariamente inviato da ShadowMan
Fatti SKY!;)

Ciao.

Non e' che sia proprio regalato eh...

twinpigs
16-09-2003, 15:02
sky is €

ShadowMan
16-09-2003, 15:04
Non e' che sia proprio regalato eh...

...effetivamente...cmq dipende molto dal tipo di abbonamento e ci sono molti più canali.

Ciao.

LadyLag
16-09-2003, 15:12
beh.. un minimo di 40€ al mese.. se ti vuoi vedere qualche film, se ne va sicuro .... a meno che uno non voglio proprio la scelta base....non so fino a che punto ne valga la pena..

ShadowMan
16-09-2003, 15:17
beh.. un minimo di 40€ al mese.. se ti vuoi vedere qualche film, se ne va sicuro .... a meno che uno non voglio proprio la scelta base....non so fino a che punto ne valga la pena..

PrimoSKY[i canali base che sono circa 30!]+CinemaSKY[per i film] sono 32€ al mese, 2€ in - se paghi non ricordo come!

Ciao.

Mavel
16-09-2003, 15:21
Originariamente inviato da ShadowMan
PrimoSKY[i canali base che sono circa 30!]+CinemaSKY[per i film] sono 32€ al mese, 2€ in - se paghi non ricordo come!

Ciao.
Carta di credito o addebito diretto sul conto (tipo bolletta) ;)

DISTRUCTORS
16-09-2003, 15:42
la socirtà RAI è veramente pessima
mi ricordo le incazzature per la serie friends!
e paghiamo pure il canone.... va bè ormai anche le lamentele RAI sembrano essere diventate un "luogo comune"

Dr. Death
16-09-2003, 16:20
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
...vogliamo parlare delle puntate di FRIENDS???:D :mad: :mad:

...e soprattutto avrei aggiunto : "...inoltre vi INTIMO di non acquistare + telefilm e\o film tedeschi di bassa lega con i miei soldi..." :mad: :mad: :mad:

impossibile, raidue acquista soltanto dalla Germania :D

pero' sono brava a fare i riassunti vero? :D :D :D

Sì con le "sintesi" te la cavi bene, ma sarebbe più interessante vedere come te la cavi con esperienze + durature :rotfl: :oink: :angel:

prio
16-09-2003, 16:26
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
la socirtà RAI è veramente pessima
mi ricordo le incazzature per la serie friends!
e paghiamo pure il canone.... va bè ormai anche le lamentele RAI sembrano essere diventate un "luogo comune"

Altroche' luogo comune.
sono riusciti ad imputtanare financo il televideo...
Le pagine dello sport hanno un indice che sembra basato sull'estrazione del lotto del sabato...
Senza parlare della leggera vena "sarcastica" introdotta nel commentare le news.

LuNoco©
16-09-2003, 16:44
La RAI PUZZA!!!!!!!!!!!!!!

LadyLag
16-09-2003, 16:53
Sì con le "sintesi" te la cavi bene, ma sarebbe più interessante vedere come te la cavi con esperienze + durature :rotfl: :oink: :angel:

:eek: :eek:

JENA PLISSKEN
16-09-2003, 19:10

:D :D :muro: :muro: