PDA

View Full Version : Canon Digital Ixus 400

Kinh
15-09-2003, 19:19
l'ho presa oggi... :D
bella veramente
questa mi rimpiazza la ex Canon V3
praticamente la 400 mantiene tutte le qualità della V3 e esordisce con ottimi miglioramenti

- Ho notato una maggiore velocità nell'accensione e nel caricamento
- Software ancora più ricco e che rende davvero divertentissimo l'uso della digitale: sfondi, suoni differenziati per ogni azione... (quando accendo c'è un passerotto che cinguetta :D ad esempio)
- Seppur dai dati forniti dal produttore, la 400 dovrebbe essere 1mm piu grossa della V3 ,a me sinceramente sembra leggermente piu piccola
- Molto piu leggera
- Comandi e menu rapidi davvero comodissimi (ho le funzioni principali a portata di mano)
- Design molto simile tra le 2 ma questa mi piace molto di piu
- 4Mpxl, zoom ottico 3x (la V3 era 3Mpxl, zoom ottico 2x e l'1 x in piu si nota ;) )

Che dire
La V3 la consiglio cmq perchè è un ottima digitale che non ha lacune... Ma la 400 davvero mi piace molto di piu, diciamo che si nota la differenza e sopratutto mi divertirò di piu a farla cinguettare ;)

teod
15-09-2003, 21:20
Se non chiedo troppo, mi puoi per favore fare un elenco di tutte le impostazioni manuali che ha? Si può impostare il tempo di esposizione?
Compplimenti per l'acquisto, anch'io ci sto facendo un pensierino.
Ciao e grazie

Kinh
16-09-2003, 12:34
che chicca! ho scoperto che si possono cambiare gli sfondi e i temi tipo windows e che si sente pure l'audio e questa è una grossa novità
di fatti se si faceva un video sulla v3 l'audio si senitiva solo sul pc
questa ha una cassa per la riproduzione audio

beppicus
16-09-2003, 15:51
Io ho una V3.... e devo dire che la 400 mi alletta.... ma per qualche tempo non se ne parla :(

Da ciò che ho letto la 400 migliora (o pareggia) le caratteristiche della V3 in tutti campi tranne uno: registra filmati al massimo a 320, mentre la V3 fa anche il 640.

Qualcuno sostiene che potrebbe essere una mossa della Canon per mantenere un certo interesse nella non vecchissima V3. Cmq penso che questa caratteristica possa essere considerata piuttosto marginale...

Kinh
16-09-2003, 15:57
Originariamente inviato da beppicus
Io ho una V3.... e devo dire che la 400 mi alletta.... ma per qualche tempo non se ne parla :(

Da ciò che ho letto la 400 migliora (o pareggia) le caratteristiche della V3 in tutti campi tranne uno: registra filmati al massimo a 320, mentre la V3 fa anche il 640.

Qualcuno sostiene che potrebbe essere una mossa della Canon per mantenere un certo interesse nella non vecchissima V3. Cmq penso che questa caratteristica possa essere considerata piuttosto marginale...
è vero l'ho notato anche io
non dico che non me ne freghi nulla ma diciamo che mi interessa secondariamente... indubbiamente questa lacuna è colmata da numerosi pregi cmq