PDA

View Full Version : [Mi] Sony ericsson t68 i + accessori

superdigi
15-09-2003, 18:25
Vendo per conto di un amica un t68 grigio aggiornato ad i quindi con funzioni MMS e communicam. E' fuori garanzia perchè ha 1 anno e qualcosa di vita,ma trattato bene. Includo 2 batterie di cui una acquistata a luglio, un auricolare, una scocca di scorta sia anteriore che posteriore. Il tutto preferibilmente con consegna a mano. Vendo a 120€ spese escluse. Per favore no perditempo perchè non è nemmeno mio e quindi non mi va di far brutta figura.

L ho messo in vendita anche su altri forum

http://images.gsmbox.com/news/65762.2.m.jpg

per info ecco il link

http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=04030

nga83
15-09-2003, 22:54
dato che ha 1 anno (nuovo il "i" costa 169 e anche meno), offro 100 euro...ma solo se, e non l'ho capito bene dal testo, é completo di comunicam.
Se c'é la mca-20 o superiore offro 100 euro
se c'é la mca-10 o non c'é lascio.

Dimenticavo... ovviamente di persona, anche al posto dell'altra volta quando mi hai venduto l'irda;)

superdigi
16-09-2003, 07:48
ue' da quanto tempo! il cellulare ho scritto che è compatibile con la cam ma è sprovvisto,anche perchè per 120€ con la cam sarebbe regalato. il cel non è mio ma se davvero interessato posso chiedere per un ribasso di prezzo in caso di consegna a mano.

nga83
16-09-2003, 09:24
Originariamente inviato da superdigi
ue' da quanto tempo! il cellulare ho scritto che è compatibile con la cam ma è sprovvisto,anche perchè per 120€ con la cam sarebbe regalato. il cel non è mio ma se davvero interessato posso chiedere per un ribasso di prezzo in caso di consegna a mano.
Ciao!:)
Guarda...allora lascio perché senza cam potrei offrirti ancora meno e non credo la tua amica sia contenta di tale prezzo (comunque é pur sempre un t68m... l'aggiornamento ad "i" é gratuito...). Grazie comunque e alla prossima, buona vendita!:mano:

p.s. se eventualmente non riesci a venderglielo a questo prezzo, mandami un pvt... io sto cercando un secondo cell... se ancora non l'avrò trovato, sarò disponibile;)

superdigi
16-09-2003, 09:35
non ha molta voglia di aspettare, forse lo mette anche su ebay. il suo valore non è malaccio contando che ha 2 batterie ed una scocca di riserva sia anteriore che posteriore ed un auricolare. se ti interessa fammi sapere. per il prezzo posso venirti in contro a patto di sicuro acquisto se no rimane sempre 120€. ciao e famme sape'

nga83
16-09-2003, 14:24
non ha molta voglia di aspettare, forse lo mette anche su ebay. il suo valore non è malaccio contando che ha 2 batterie ed una scocca di riserva sia anteriore che posteriore ed un auricolare. se ti interessa fammi sapere. per il prezzo posso venirti in contro a patto di sicuro acquisto se no rimane sempre 120€. ciao e famme sape'
ok...non ti preoccupare, lascio.
Grazie per essermi venuto incontro, ma se ti offrivo 100 con la cam... senza ti offrirei ancora meno... pace. Grazie comunque.

...intanto up!:D

superdigi
16-09-2003, 16:21
e pijamoci sto up:D meno ci 100€ è regalato, ci sono i 3310 come muletti ;)

nga83
16-09-2003, 20:18
e pijamoci sto up:D meno ci 100€ è regalato, ci sono i 3310 come muletti ;)
i 3310?:D ma stai scherzando? Ora ho un 6510 che darò ad un amico e entro fine settembre mi prenderò un samsung s500... come muletto... i 3310 non sono "muletti" ma mattoni... c'est different!:D

e intanto uppete...

superdigi
16-09-2003, 22:18
allora tieni il 6510 come muletto perchè è davvero un ottimo cel ;)

nga83
16-09-2003, 22:55
allora tieni il 6510 come muletto perchè è davvero un ottimo cel ;)
beh..il t68i é nettamente migliore...:D
vabbe dai... basta OT... lascio libero questo 3ad dai miei interventi... buona vendita!