PDA

View Full Version : Il misterioso palinsesto di Italia 1

HenryTheFirst
15-09-2003, 19:13
Oggi seratona su italia 1: in prima serata danno "L'esorcista" e in seconda "Terminator". Li vedo volentieri entrambi, però mi chiedo una cosa: che senso ha mettere "L'esorcista" in prima serata? Sicuramente sarà tagliato qua e là, non era meglio mandarlo integrale in seconda serata, e in caso mettere Terminator in prima? :confused:

Fradetti
15-09-2003, 19:15
Ti rispondo con una domanda..... ma fa + parlare di Italia1 l'esorcista in prima serata o Terminator (che ha rotto le palle è un gran film ma l'abbiam visto tutti 8 volte daiiiiiiii)???

bluelake
15-09-2003, 19:18
Soprattutto, hanno tolto per una settimana Will & Grace... :cry:

HenryTheFirst
15-09-2003, 19:21
Originariamente inviato da Fradetti
Ti rispondo con una domanda..... ma fa + parlare di Italia1 l'esorcista in prima serata o Terminator (che ha rotto le palle è un gran film ma l'abbiam visto tutti 8 volte daiiiiiiii)???

Terminator guai a trattarmelo male, ho anche il DVD :O

HenryTheFirst
15-09-2003, 19:21
Originariamente inviato da bluelake
Soprattutto, hanno tolto per una settimana Will & Grace... :cry:

Solo per una settimana? Non è rincominciato sarabanda?

bluelake
15-09-2003, 19:26
Originariamente inviato da HenryTheFirst
NOOOOOO!!!! NON MI RICORDARE QUELLA TRAGEDIA!!!! :cry: :cry: :cry:
Infatti, Will&Grace lo trasmetteranno alle 19... cavolo, io voglio sapere tutto del figlio di Jack!!!! :muro: :muro: :muro:

HenryTheFirst
15-09-2003, 19:27
Originariamente inviato da pais10
Per di più?!?!?! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Bye!

Già già, mi dispiace, forse dovevo dare la notizia con più tatto :(

ally
15-09-2003, 19:31
NOOOOOO!!!! NON MI RICORDARE QUELLA TRAGEDIA!!!! :cry: :cry: :cry:
Infatti, Will&Grace lo trasmetteranno alle 19... cavolo, io voglio sapere tutto del figlio di Jack!!!! :muro: :muro: :muro:

.....moderatore......un po' di moderazione :)

bluelake
15-09-2003, 19:34
Originariamente inviato da ally
.....moderatore......un po' di moderazione :)
E' il primo telefilm che mi piace e che seguo con piacere da parecchi anni a questa parte... e poi, beh, Will è molto più bello di Papi... :cool:

bluelake
15-09-2003, 20:08
Voci di corridoio (cioè l'sms di un amico) dicono che alle 20.45 danno l'ultima puntata della serie attuale di Will & Grace, Televideo per quell'ora programma CartUno fino alle 21, Mediavideo riporta ancora l'Esorcista alle 21...

HenryTheFirst
15-09-2003, 20:42
Voci di corridoio (cioè l'sms di un amico) dicono che alle 20.45 danno l'ultima puntata della serie attuale di Will & Grace, Televideo per quell'ora programma CartUno fino alle 21, Mediavideo riporta ancora l'Esorcista alle 21...

In bocca al lupo ;)

]Rik`[
15-09-2003, 20:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

asdklsadòksnfgsd

NOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOO
non ne voglio sapereeeeeeeeeeeeeeee

:muro:

Nicky
15-09-2003, 20:49

Non accendo la tv da mesi..questo è un buon motivo in più per pensarci due volte prima di riprovarci :mbe:

bluelake
15-09-2003, 20:50
C'è Will&Grace!!!!!! :D

HenryTheFirst
15-09-2003, 20:53
Originariamente inviato da Nicky
Non accendo la tv da mesi..questo è un buon motivo in più per pensarci due volte prima di riprovarci :mbe:

Io guardo i cartoni delle 14 (simpson/futurama), i TG e dark angel (ormai solo per la gnoccaggine di Jessica Alba, visto che la seconda serie fa schifo).
Se fanno dei film non disprezzo.
La mia TV ha imparato a schivare italia 1 e canale 5 agli orari opportuni (sarabanda e amici :D).

Nicky
15-09-2003, 20:56
Io guardo i cartoni delle 14 (simpson/futurama), i TG e dark angel (ormai solo per la gnoccaggine di Jessica Alba, visto che la seconda serie fa schifo).
Se fanno dei film non disprezzo.
La mia TV ha imparato a schivare italia 1 e canale 5 agli orari opportuni (sarabanda e amici :D).

I film li guardo in vhs e dvd....i cartoni me li perdo perchè a quell'ora sono al lavoro.
I tg non li vedo poichè leggo i quotidiani al bar la mattina mentre faccio colazione.
Insomma ormai per accendere quello scatolone luminoso non trovo nessuna attrattiva. :cry:

kaioh
15-09-2003, 20:56
C'è Will&Grace!!!!!! :D
:nono::nono:
ma fanno :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: !!!!!

Phantom II
15-09-2003, 20:58
Terminator guai a trattarmelo male, ho anche il DVD :O
Quoto, Terminator non si tocca :O

spinbird
15-09-2003, 21:01
ma porca vacca !!! oggi accendo verso le 14:25 per vedermi i simpson...e sono verso la fine!!!

li hanno spostati alle 14 e non mi hanno detto niente:cry:

HenryTheFirst
15-09-2003, 21:03
Originariamente inviato da Nicky
I film li guardo in vhs e dvd....i cartoni me li perdo perchè a quell'ora sono al lavoro.

Hanno inventato i VCR :O
;)

I tg non li vedo poichè leggo i quotidiani al bar la mattina mentre faccio colazione.
Insomma ormai per accendere quello scatolone luminoso non trovo nessuna attrattiva. :cry:

Meglio per te: perdi molto meno tempo!

HenryTheFirst
15-09-2003, 21:04
Originariamente inviato da Phantom II
Quoto, Terminator non si tocca :O

:mano: qua la mano :)

Sheerqueenie
15-09-2003, 21:08
si anche io me la vedo!

madonna che bona che è---

lo sapete che nella vita rreale sta con l'attore che nella serie fa il famoso eys only? ossia logan?

azzo che figata!

Sephirot
15-09-2003, 21:08
ho sky TV

Terminator su italia 1 lo danno criptato o me lo posso vedere?

HenryTheFirst
15-09-2003, 21:10
Originariamente inviato da Sheerqueenie
lo sapete che nella vita rreale sta con l'attore che nella serie fa il famoso eys only? ossia logan?
azzo che figata!

Buon per lui... cmq spero che si faccia male in qualche modo :D :sofico:
Invidia rulez ;)

Phantom II
15-09-2003, 21:17
:mano: qua la mano :)
:mano: ;)

Espinado
16-09-2003, 13:15
"a grande richiesta le prime 2 puntate di will&grace.."

in realtà le (assurde) polemiche gli avevano già fatto allestire un inutile lucignolo (che ha ripetuto per 20 minuti di mandare a dormire i bambini, che risate si sono persi) poi per cauterlarsi definivamente hanno schiaffato will e grace di modo ce il film cominciasse dopo le 22.