View Full Version : x i padovani
help please..
la mia ragazza studia a padova, vorrebbe fare un po' di nuoto e stiamo cercando su internet qche informazione.
caspita, tutto quello che ho trovato sono 3 indirizzi sul portale vivacity, tutti piuttosto scomodi
2001
Padova nuoto
Nuoto 2000
Non esiste una piscina vicina al centro?
Grazie 1000!
c'è la Piscina Tre Pini, dietro santa giustina in Prato della Valle 56, presso il Centro Sportivo Antonianum.
Tel. 049 8755458
Seguendo la tua traccia ho trovato queste:
BOOMERANG Via T. Vecellio 1 - Padova Tel. 049.717222
COUVER TENNIS Via M. Pertica 46 - Padova Tel. 049.8761610
PADOVALAND Viale Reg. Veneto - Padova Tel. 049.8700886
PISCINA TRE PINI Prato Della Valle 56 - Padova Tel. 049.8755458
SOC. NUOTATORI PADOVANI Via Tirana 23 - Padova Tel. 049.8710252
Sapete darmi un giudizio su di loro?
BonOVoxX81
15-09-2003, 15:50
Plebiscito 2001
In citta vicina al centro,ci arriva in autobus senza problemi ed e' di certo la migliore come attrezzature. Puo' fare tutti gli sport che vuole li:)
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Plebiscito 2001
In citta vicina al centro,ci arriva in autobus senza problemi ed e' di certo la migliore come attrezzature. Puo' fare tutti gli sport che vuole li:)
.....quoto...è vicina a casa mia e devo dire che è ben attrezzata ;)
BonOVoxX81
15-09-2003, 16:59
Originariamente inviato da ally
.....quoto...è vicina a casa mia e devo dire che è ben attrezzata ;)
Stai all'arcella?pontevigodarzere?:)
Stai all'arcella?pontevigodarzere?:)
......la prima ;)
BonOVoxX81
15-09-2003, 17:08
......la prima ;)
Bene io a vigodarzere...buono a a sapersi;)
Bene io a vigodarzere...buono a a sapersi;)
....hai un Ali AT da vendermi? :sofico:
BonOVoxX81
15-09-2003, 17:19
....hai un Ali AT da vendermi? :sofico:
Ho un 350 W se vuoin che fa le pippe alla radeon:D :sofico:
Ho un 350 W se vuoin che fa le pippe alla radeon:D :sofico:
.....ma che stai dicendo? :p
BonOVoxX81
15-09-2003, 17:32
.....ma che stai dicendo? :p
Ho un 350 W che ho dovuto cambaire perche' non ce la faceva piu' con il mio PC:D quindi se e' per un PC "normale" andrebbe bene:cool:
Ho un 350 W che ho dovuto cambaire perche' non ce la faceva piu' con il mio PC:D quindi se e' per un PC "normale" andrebbe bene:cool:
.....si ma a me serviva AT e non ATX ;)
Fradetti
15-09-2003, 17:45
Son stato ieri a Padova per la mostra Fioritec e facendo un giro per la città (veramente bella) son rimasto scandalizzato dal vario Merchandising che si fa sulla figura del santo.....
come si fanno a vendere bottiglie di liquore del santo con slogan (un "peccato" non berlo)....
... con questo non dico che succede solo a Padova ma son rimasto comunque scioccato.... pare che nessuno si ricordì di Cristo che ha sbattuto i mercanti fuori dal tempio (e se me ne ricordo io che non pratico si vede che la religione è molto decaduta) :(
BonOVoxX81
15-09-2003, 17:55
Originariamente inviato da Fradetti
Son stato ieri a Padova per la mostra Fioritec e facendo un giro per la città (veramente bella) son rimasto scandalizzato dal vario Merchandising che si fa sulla figura del santo.....
come si fanno a vendere bottiglie di liquore del santo con slogan (un "peccato" non berlo)....
... con questo non dico che succede solo a Padova ma son rimasto comunque scioccato.... pare che nessuno si ricordì di Cristo che ha sbattuto i mercanti fuori dal tempio (e se me ne ricordo io che non pratico si vede che la religione è molto decaduta) :(
Quoto:cry:
Gli darei fuoco a tutti quelli intorno al santo a vendere santimi di plastica made in taiwan:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
lol a padova semrab un assalto del santino :D
Quoto:cry:
Gli darei fuoco a tutti quelli intorno al santo a vendere santimi di plastica made in taiwan:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
.....alla fine è un fenomeno veramente ristretto....i problemi di Padova sono ben altri :rolleyes:
.....alla fine è un fenomeno veramente ristretto....i problemi di Padova sono ben altri :rolleyes:
vero :D
BonOVoxX81
15-09-2003, 19:28
Bombardiamo via anelli che dite??:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
BonOVoxX81
15-09-2003, 19:30
Originariamente inviato da rolant
la mia ragazza è di vigodarzere!
:eek: e se ha piu' di vent'anni allora la conoscero' :)
Bombardiamo via anelli che dite??:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
finchè si ammazano tra di loro... :O
BonOVoxX81
15-09-2003, 20:43
Originariamente inviato da GioFX
finchè si ammazano tra di loro... :O
Si accoltellano e si sparano ok....ma a me non va bene lo stesso...sporcano per terra:O :sofico:
BonOVoxX81
15-09-2003, 23:05
Originariamente inviato da rolant
è dell'81
Ah bhe' allora....:eek:
Ci saremo fatti elementari-medie-superiori nella stessa classe:)
Mi dici chi e'?pvt;)
Originariamente inviato da Another
help please..
la mia ragazza studia a padova, vorrebbe fare un po' di nuoto e stiamo cercando su internet qche informazione.
caspita, tutto quello che ho trovato sono 3 indirizzi sul portale vivacity, tutti piuttosto scomodi
2001
Padova nuoto
Nuoto 2000
Non esiste una piscina vicina al centro?
Grazie 1000!
Anche io ti consiglio il Plebiscito 2001, si trova dietro lo stadio del rugby. Gli impianti sono belli e ben tenuti, ora stanno facendo dei lavori ad una vasca e si nuota su un'altra da 33 metri per circa 2 di profondità!
Ciao.
grazie per i consigli, adesso vedremo..
lei sta giù sotto l'ospedale (vicino via focellini)
speriamo ci sia un bus...
BonOVoxX81
16-09-2003, 12:04
Originariamente inviato da Another
grazie per i consigli, adesso vedremo..
lei sta giù sotto l'ospedale (vicino via focellini)
speriamo ci sia un bus...
Si si tranquillo stiamo pure vicini:) e padova ha degli ottimi servizi pubblici. fra un mese aprono il tram compaesani:D :D :D
Si si tranquillo stiamo pure vicini:) e padova ha degli ottimi servizi pubblici. fra un mese aprono il tram compaesani:D :D :D
....non parlarmi di tram :muro:
ottimi servizi.. però gli orari fanno un po' schifo alla sera..
what's tram?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.