View Full Version : Detonator 50: nessun miglioramento?
I detonator nn hanno apportato i risultati sperati e promossi da Nvidia, almeno per quanto lascia intravedere questa recensione:
http://www.gamersdepot.com/hardware/video_cards/ati_vs_nvidia/dx9_rel50/001.htm
sono usciti anche i detonator 51.75, pero mi sembra che adesso il server sia down:
http://www.3dchipset.com/drivers/beta/nvidia/nt5/5175.php
:mad: :( :eek:
dario amd
15-09-2003, 16:58
ormai sti driver non servono piu a niente ne fanno uscire uno ogni 2 giorni che serve meglio cercare di fare chip decenti:( anche se il supporto softwere rimane sempre importante
Originariamente inviato da keizer
sembra che adesso il server sia down
Me ne sono accorto pure io: che palle!!! :muro:
ByeZ!
ALEX23
:D
P.S.
Forza Juve! ;)
Speriamo che ritorni UP entro stasera..nn vedo l'ora di fare i test...anke se con una 4200 nn cambiera molto:D
P.S.
Naturalmente solo i migliori possono tifare Juventus!:D :mano: :cincin: :winner: :yeah:
veramente su una forum americano ho visto che acquamark2003 (dx9) ha subito un buon boost prestazionale, e che in genere i P.S.2.0 hanno aumenti dal 20 al 30%.... bah... a me il sito ha bloccato il download quando mi mancavano 50k....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da Fobiah
veramente su una forum americano ho visto che acquamark2003 (dx9) ha subito un buon boost prestazionale, e che in genere i P.S.2.0 hanno aumenti dal 20 al 30%.... bah... a me il sito ha bloccato il download quando mi mancavano 50k....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Averla una scheda DX9!! :D :D :D
ByeZ!
ALEX23
io ce l'ho! :D anche se molti dicono che non lo è più... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
NightStalker
15-09-2003, 20:39
io ce l'ho! :D anche se molti dicono che non lo è più... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
fai dx 8.5 :D
si si.... ed infatti "mother nature" non mi gira....:rolleyes:
andate a vedere il mio punteggio in 3dmerd2003 e guardate se non è una scheda dx9......... POF! :muro:
overthetop
16-09-2003, 18:59
Si pero' sul sito NVIDIA non c'e' nessun riferimento ai nuovi driver.
Non e' che e' il classico FAKE????
C'è qualcuno che dice che la 5800 non è DX9?
Ma stiamo dando i numeri??? :eek:
ByeZ!
ALEX23
NightStalker
16-09-2003, 21:09
si si.... ed infatti "mother nature" non mi gira....:rolleyes:
andate a vedere il mio punteggio in 3dmerd2003 e guardate se non è una scheda dx9......... POF! :muro:
si è una scheda dx9, come feature, e anche a prestazioni... tranne che in un segmento: vertex e pixel shader 2.0, una delle innovazioni più attesse delle DX9... è proprio in queste, le FX purtroppo sono lentissime...
mi sembra che proprio i drivers 50.xx cerchino di colmare questo gap infatti! Sicuramente le unità PS e VS delle Radeon saranno sempre più efficienti, ma speriamo di recuperare almeno qualcosina! :) :) :) :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.