View Full Version : maxtor d740x6l, possibile che si pianti per il calore?
Posseggo 2 hd maxtor d740x6l da 40 gb, da poco ho preso un diamondmax plus 9 120 gb ma ho un problema.Dopo qualche ora che il pc č acceso a scaricare , il 40 gb si spegne di colpo resettando il pc ( l'OS č installato sul 40 gb ) e per farlo ripartire devo spegnere il pc, attendere qualche minuto e poi riparte.Sta mattina ho tolto il pannello laterale del case e ho messo un ventilatore che soffia sugli hd, ebbene, per adesso non si č ancora piantato :confused:
Possibile che si pianti perchč scalda troppo ?
TechnoPhil
15-09-2003, 14:22
Originariamente inviato da Ligos
Posseggo 2 hd maxtor d740x6l da 40 gb, da poco ho preso un diamondmax plus 9 120 gb ma ho un problema.Dopo qualche ora che il pc č acceso a scaricare , il 40 gb si spegne di colpo resettando il pc ( l'OS č installato sul 40 gb ) e per farlo ripartire devo spegnere il pc, attendere qualche minuto e poi riparte.Sta mattina ho tolto il pannello laterale del case e ho messo un ventilatore che soffiasse sugli hd, ebbene, per adesso non si č ancora piantato :confused:
Possibile che si pianti perchč scalda troppo ?
Possibilissimo!!!!!:D
perņ non me lo aveva mai fatto prima, va be che era anche installato in un case che aveva solo ventole , perņ se fosse cosi allora ho sbagliato a riprendere un maxtor:muro:
TechnoPhil
15-09-2003, 14:53
perņ non me lo aveva mai fatto prima, va be che era anche installato in un case che aveva solo ventole , perņ se fosse cosi allora ho sbagliato a riprendere un maxtor:muro:
Ogni hd fa storia a se.....ad ogni modo + circola aria dentro il case + il computer dura....:D
Originariamente inviato da TechnoPhil
Ogni hd fa storia a se.....ad ogni modo + circola aria dentro il case + il computer dura....:D
Lo so, perņ il PIII 600 l'ho fatto apposta per farlo scaricare 24h al giorno e deve essere silenzioso:D
TechnoPhil
16-09-2003, 10:35
Lo so, perņ il PIII 600 l'ho fatto apposta per farlo scaricare 24h al giorno e deve essere silenzioso:D
2 ventole 8 x 8 manco le senti.....una davanti in basso che "immette" aria, l'altra dietro in alto che la "espelle".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.