View Full Version : Alta, bionda e bellissima; sta addosso a Vieri
Ma non è una Velina.
Gaucci:
Milano, 13:28
Calcio, Gaucci conferma: una donna giocherà nel Perugia
Luciano Gaucci, presidente del Perugia, ha confermato che presto nella sua squadra giocherà una donna, di nazionalità norvegese: "Alta, bionda e bellissima", ha detto Gaucci arrivando in Lega dove oggi è in programma l'assemblea dei club di A e B. "Niente vieta che le donne giochino nel campionato maschile. Sarà una cosa utile anche per il movimento femminile: dobbiamo andare alla pari nei diritti in tutti i sensi". (Spr)
Che ne pensate? Sarà mai possibile una cosa del genere?
Squadre miste?
Ahah dopo il colpaccio di quell'asiatico figlio di non so chi ci voleva pure questa.... grande Gaucci! :D
L'unico morivo per abbonarsi a Gioco Calcio....
JarreFan
15-09-2003, 14:04
Ma negli spogliatoi....quando poi si va in doccia...cioè...........?:oink:
porella 21 a partita so tanti :D :oink:
Gig4hertz
15-09-2003, 14:07
ma che parità di diritti è una buffonata non mi pare di aver visto calciatori maschili nel calcio femminile
bluelake
Originariamente inviato da JarreFan
Ma negli spogliatoi....quando poi si va in doccia...cioè...........?:oink:
Se i calciatori non sono utenti di questo forum non sono arrapati fissi, quindi non corre rischi :D
Fradetti
Gheddafi.... una donna.... mancano gli Alieni e il Perugia è al completo
Originariamente inviato da Gig4hertz
ma che parità di diritti è una buffonata non mi pare di aver visto calciatori maschili nel calcio femminile
Commento azzeccatissimo. ;)
Anodaram
15-09-2003, 14:29
Questo è vietato per regolamento,ma nel calcio maschile non c'è regola che vieta alle donne di giocare(infatti da bambini maschi e femmine giocano assieme)
Cmq rimane sempre una buffonata.......
Fenomeno85
15-09-2003, 14:30
ma non se ne era già parlato in un altro topic :wtf:
Originariamente inviato da 180ss
Ma non è una Velina.
Gaucci:
Luciano Gaucci, presidente del Perugia, ha confermato che presto nella sua squadra giocherà una donna, di nazionalità norvegese: "Alta, bionda e bellissima", ha detto Gaucci arrivando in Lega dove oggi è in programma l'assemblea dei club di A e B. "Niente vieta che le donne giochino nel campionato maschile. Sarà una cosa utile anche per il movimento femminile: dobbiamo andare alla pari nei diritti in tutti i sensi". (Spr)
Squadre miste?
buffonata degno di un buffone
se glielo permettono affondano completamente il calcio
spero che questo individuo lasci il mondo del calcio il + presto possibile .. riesce solo a far danni
Hack-a-sat
15-09-2003, 14:41
Originariamente inviato da 180ss
Ma non è una Velina.
Gaucci:
Squadre miste?
ma dove l'hai letta sta boiata?!?!?
IlPadrino
15-09-2003, 14:41
ma ve la immaginate nei contrasti duri con i difensori? Oppure devono andarci piano perché é donna?
prima lo tolgono di mezzo a sto buffone, meglio sarà per il calcio italiano
IlPadrino
15-09-2003, 14:42
Originariamente inviato da Hack-a-sat
ma dove l'hai letta sta boiata?!?!? l'aveva anche anticipato a "Contro Campo" il pallone gonfiato..
Lucky Angus
15-09-2003, 14:44
Se fosse vero ... :oink:
Mi iscrivo immediatamente per giocare in tutte le squadre femminili di Milano ! :D
IlPadrino
15-09-2003, 14:46
Originariamente inviato da Anodaram
Questo è vietato per regolamento,ma nel calcio maschile non c'è regola che vieta alle donne di giocare(infatti da bambini maschi e femmine giocano assieme)
Cmq rimane sempre una buffonata....... ecco allora bisognerà adattare il regolamento del calcio maschile alle nuove trovate di Gaucci.. in modo da prevenire che altri pazzi come lui facciano danni in seguito
renatofast
15-09-2003, 14:48
non sanno che inventarsi pur di fare scalpore.... :mad: :muro:
Hack-a-sat
15-09-2003, 14:59
Originariamente inviato da renatofast
non sanno che inventarsi pur di fare scalpore.... :mad: :muro:
si si... cmq è tutta una trovata per farsi pubblicità....
>|HaRRyFocKer|
15-09-2003, 15:22
Ragazzi ma vi immaginate un tizio come Neqrouz???!!! Metteva le m,ani in culo a Totti, figuriamoci ad una norvegese bella bionda e alta!!!:eek:
Nevermind
15-09-2003, 15:24
Se si può è la volta che mi do al calcio :D :D :D
Saluti.
ShadowThrone
15-09-2003, 15:38
annamo bene!!!!!!!
cmq che notizia lollosa! Gaucci non sa più che inventarsi! :sofico:
anzi, secondo me vuole solo :oink: :p
http://www.ilnuovo.it/nuovo/images/408/gaucci-saluta_500x400.jpg
Presidente - gli hanno chiesto - ma non pensa che ci saranno problemi nello spogliatoio? "Se pensate a quel tipo di problemi la, vuol dire che siamo rimasti al Medioevo". :huh:
X-ICEMAN
15-09-2003, 15:53
sinceramente non avrei problemi a riguardo.. basta che non sia una pura operazione pubblicitaria... se una donna fosse davvero un giocatore valido in un determinato ruolo... non vedo perchè non potrebbe giocare...
piu che altro mi risulta strano che una super stella del calcio femminile... sia ... guarda caso... bionda e norvegese
Originariamente inviato da X-ICEMAN
sinceramente non avrei problemi a riguardo.. basta che non sia una pura operazione pubblicitaria... se una donna fosse davvero un giocatore valido in un determinato ruolo... non vedo perchè non potrebbe giocare...
piu che altro mi risulta strano che una super stella del calcio femminile... sia ... guarda caso... bionda e norvegese
i motivi per i quali una donna non può giocare sono molto ovvi ..
per quanto brava possa essere dal punto di vista tecnico non può competere sotto il punto di vista fisico .. e considerando il calcio moderno a meno che non prenda un carroarmato (in effetti la vuole norvegese per quello) non credo possa reggere a determinati scontri ..
e chiaramente una mossa pubblicitaria come il fatto di aver preso Gheddafi e come anni fa prese Carolina Morace come allenatrice di una sua squadra minore (per poi cacciarla via dopo pochissime partite)
personaggi simili fanno solo male al calcio ...
Nevermind
15-09-2003, 16:38
Originariamente inviato da sheva
per quanto brava possa essere dal punto di vista tecnico non può competere sotto il punto di vista fisico .. e considerando il calcio moderno a meno che non prenda un carroarmato (in effetti la vuole norvegese per quello) non credo possa reggere a determinati scontri ..
e chiaramente una mossa pubblicitaria come il fatto di aver preso Gheddafi e come anni fa prese Carolina Morace come allenatrice di una sua squadra minore (per poi cacciarla via dopo pochissime partite)
personaggi simili fanno solo male al calcio ...
Beh, se fidicamente è adatto inzaghi che ha il fisico di un bimbo di 10 anni :D
Saluti.
Spero che abbia due belle bocce :oink: ( o )( o ) :oink: sai che spettacolo quando comincia a correre? YUHMMM
Originariamente inviato da buatt
Spero che abbia due belle bocce :oink: ( o )( o ) :oink: sai che spettacolo quando comincia a correre? YUHMMM
ti dico subito che non ha tette grosse anzi!!!
:D
ora il nome della suddetta mi sfugge ma cmq è capitana della nazionale svedese la probabile nuova arma segreta del perugia!
e cmq a parer mio nn la faranno giocare, anche se non c'è nessun regolamento che lo vieta!
Si ogni volta nella squadra avversaria succederebbe una baruffa per decidere chi dovrebbe marcarla a "uomo" (o a "donna"?)
GRUNF! GRUNF! GRUNF! GRUNF! GRUNF! GRUNF! GRUNF!
:oink::oink: GRUNF! GRUNF!
:oink::oink: :flower: :oink::oink: GRUNF! GRUNF!
:oink::oink::oink::oink: GRUNF! GRUNF! GRUNF!
X-ICEMAN
15-09-2003, 17:26
per quanto brava possa essere dal punto di vista tecnico non può competere sotto il punto di vista fisico ..
non dire cosi :) ai vecchi tempi inzaghi ( della juve) in area cadeva gia se c'era un po troppo vento :D :D figurati con una spintarella di una norvegese :D :D :D polemica mode off :)
Originariamente inviato da Nevermind
Saluti.
si vabbè guardatevi il goal che ha fatto sabato ..
in mezzo a tre difensori
Inzaghi è un maestro nel corpo a corpo e se non riescono a spostarlo evidentemente non è cosi leggero
che cada spesso in area poi è un altro discorso ;)
Originariamente inviato da X-ICEMAN
non dire cosi :) ai vecchi tempi inzaghi ( della juve) in area cadeva gia se c'era un po troppo vento :D :D figurati con una spintarella di una norvegese :D :D :D polemica mode off :)
bhe ora nel milan cade con un'alitata del difensore pensa un pò!!!
non cade in area perchè non ci arriva visto che inciampa prima!!
PS cmq è svedese la calciatrice e non norvegese!
salut!!:D
Nevermind
16-09-2003, 08:51
Baywatch rulez!! :D
Saluti.
renatofast
16-09-2003, 09:13
ma vi immaginate ? chi la marca ??
e tutti : io io io !! :D
buffonata degno di un buffone
se glielo permettono affondano completamente il calcio
spero che questo individuo lasci il mondo del calcio il + presto possibile .. riesce solo a far danni
Concordo con te, non ci fa niente una femmina in mezzo a tutti quei maschi!!!
per le femmine c'è il calcio femminile!!
che vadano li!!!
Gaucci attento al milan domenica!!!:Perfido:
Gaucci=:fuck: :ciapet: :ciapet:
Hanna Ljungberg
alta :sofico:
bionda :mc:
bellissima :sofico: :D :muro:
http://www.aftonbladet.se/sport/0309/03/hanna.jpg
http://hem.passagen.se/vpxulha/orbyisf92/P5240011.jpg
http://hem.passagen.se/vpxulha/orbyisf92/P5240018.jpg
http://sport.virgilio.it/it/images/200336/hannaljung.jpg
http://www.canoe.ca/2000GamesSoccerImages/ljungberg_sweden_wom_sep13.jpg
:eek:
X-ICEMAN
16-09-2003, 11:39
le mie teorie sono sempre valide... se è quel " coso " nella foto allora è stata/o scelto/a perchè valido/a nel suo ruolo in campo :) in caso contrario gaucci non sa neppure scegliere un tipa da far un po di scena
Non sarà bellissima (anzi...è un po torella) ma secondo me ha quel qualcosa.......:oink: .....io la marcherei.....A FUOCO!!
Cmq il compagno di avventure erotiche di Neqrouz era Inzaghi...non Totti....ma penso che il noto e culomane difensore del Bari con una donna non saprebbe cosa farci.....preferisce gli efebici.
Anodaram
16-09-2003, 11:53
Saluti.
Beh forse tu abiti nella terra dei watussi,ma qui in italia di bambini di 10 anni alti 180cm e pesanti 74-75kg ce ne sono ben pochi
:rolleyes:
(per la serie informarsi prima è meglio;) )
Beh forse tu abiti nella terra dei watussi,ma qui in italia di bambini di 10 anni alti 180cm e pesanti 74-75kg ce ne sono ben pochi
concordo!
Nevermind avrebbe dovuto dire "se gioca Inzaghi che ha il cervello di un bambino di 10 anni" :D :D :p
libero81
16-09-2003, 12:04
gaucci mette in rosa una donna..
l allenatore non la fa giocare se non è all altezza.. ok le provocazioni ma giocare le partite in 10 con conviene a nessuno
Nevermind
16-09-2003, 12:19
Appunto 1,81(per esattezza) x 74Kg a 30anni per uno sportivo da livello agonistico mi sembra un tantinello gracile.
Tenendo conto poi che avrà la muscolatura degli arti inferiori sviluppata (e vorrei anche vedere) ma per il resto è sottosviluppato e questa carenza la manifesta nei corpo a corpo.
Vuoi mettermi uno come vieri quanto + piantato non è!
Saluti.
IlPadrino
16-09-2003, 13:26
Appunto 1,81(per esattezza) x 74Kg a 30anni per uno sportivo da livello agonistico mi sembra un tantinello gracile.
Tenendo conto poi che avrà la muscolatura degli arti inferiori sviluppata (e vorrei anche vedere) ma per il resto è sottosviluppato e questa carenza la manifesta nei corpo a corpo.
Vuoi mettermi uno come vieri quanto + piantato non è!
Saluti. "sottosviluppato" ? :eek:
ma lo sai con il fisico di Vieri quanti ce ne sono in serie A?
e poi anche se fosse alta 2 metri non peserebbe sufficientemente per affrontare dei difensori di questo livello (soprattutto agonistico)
Originariamente inviato da Fradetti
Gheddafi.... una donna.... mancano gli Alieni e il Perugia è al completo
lol, tipo space jam:D
Torquemada
16-09-2003, 13:55
Si ogni volta nella squadra avversaria succederebbe una baruffa per decidere chi dovrebbe marcarla a "uomo" (o a "donna"?)
GRUNF! GRUNF! GRUNF! GRUNF! GRUNF! GRUNF! GRUNF!
:oink::oink: GRUNF! GRUNF!
:oink::oink: :flower: :oink::oink: GRUNF! GRUNF!
:oink::oink::oink::oink: GRUNF! GRUNF! GRUNF!
Mah... non credo proprio...
I calciatori stanno con le veline, o quando vanno in discoteca si fanno riconoscere e hanno tutte le più faighe ai loro piedi.... non penso proprio che si scontrerebbero per un ciospo del genere....
Tanto non giocherà mai.... per fortuna:rolleyes:
Fradetti
16-09-2003, 14:18
Originariamente inviato da superOC
lol, tipo space jam:D
Hai ragione.... ora chiamo Gaucci e gli dico di assumere i Looney Tunes e Michael Jordan :)
SEI UN GENIO!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.