View Full Version : Audio Integrato O Sound Blaster!!!
ragazzi che differenza c'è tra una scheda audio integrata e una sound blaster magari la 5.1digital!!!!!!
volevo sapere poi se c'è una scheda audio che ha due uscite audio per attaccarci due jack delle casse!!!!!!!!!!!!!!
beh si c'è differenza molte schede audio integrato sono 5.1 ma nn tutte hanno l'uscita digitale...
ok, scusa l'ignoranza,
me se alcune integrate (come la mia) sono compatibili con il 5.1, ma non hanno l'uscita digitale, come faccio a sfruttarlo?
Si deve aggiungere qualcosa?
Il 5.1 può essere benissimo in analogico. Avrai (credo) tre ingressi uno per il front uno per il rear e uno sub/central.
Originariamente inviato da gibba
ragazzi che differenza c'è tra una scheda audio integrata e una sound blaster magari la 5.1digital!!!!!!
Naturalmente c'è audio integrato e audio integrato. Diciamo che tendenzialmente è migliore la sb, a parte contro il soundstorm (audio integrato).
Esistono anche le schede con due o più jack. Per esempio la gtxp, che però non credo che si trovi più in giro.
secondo voi com'è il chip realtek ac 650? mi conviene mettere una scheda migliore?
secondo voi é meglio che utilizzi una sound blaster 4.1 digital o l'audio integrato ac97 6 channel (alc650, super 5.1 channel audio effect)?
premetto che li ho provati entrambi ma non ho notato
differenze, voi cosa dite? ad occhio credo sia meglio
la sb no?
purtroppo con la sb se attivo l'idle della cpu i suoni
gracchiano e gli mp3 saltano da quando ho messo la pctv rave
grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.