View Full Version : [FE/sped.] Case desktop Q-Tec
fuztec25
15-09-2003, 11:01
Buongiorno members,
vendo un magnifico case, in formato "desktop" (quindi in orizzontale), della Q-Tec, per la precisione il modello V-DT 300W.
http://www.qtec.info/_images/products/large/13308.jpg
Utilizzato giusto 1 mese per "parcheggiare" una scheda ECS in formato MicroATX.
Il case è in condizioni pristine: dò indietro 5 euro per ogni graffio che ci trovate :p . A parte gli scherzi, il case è di color bianco/avorio (come da foto) ed è assolutamente in condizioni perfette, completo di tutta la dotazione di viti originale, nonchè le staffettine posteriori e tutti i cover di plastica.
Il case inoltre, è fornito di alimentatore originale (molto silenzioso) della Q-Tec, da 300W, certificato per P4 (con attacco +12V supplementare) ed AMD.
Per le caratteristiche del caso, vi rimando alla divertente :) :p :D traduzione di altavista, disponibile quì (http://babelfish.altavista.com/babelfish/urltrurl?url=http%3A%2F%2Fwww.qtec.info%2Fproducts%2Fproduct.htm%3Fartnr%3D13308&lp=en_it&tt=url)
Vendo ad €43 con consegna a mano a Ferrara, oppure €50 con spedizione in J+3 (privilegiata consegna a mano).
Buona giornata a tutti, Fuz!
fuztec25
16-09-2003, 10:45
UP :) .
Ciao, Fuz!
fuztec25
17-09-2003, 11:30
UP :) .
Ciao, Fuz!
ti offro 20€ con le spese comprese in contrassegno
NW_Attila
17-09-2003, 15:59
Originariamente inviato da bosss
ti offro 20€ con le spese comprese in contrassegno e magari anche una cena al ristorante no?io non lo so con che coraggio postate offerte di questo tipo....
:mad: :mad: :muro:
guarda che con 40€ i case si prendono nuovi con anche l'alimentatore e verticali!
guarda qui: http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=IT.L1
fuztec25
18-09-2003, 14:43
Caro il mio simpaticone, credi che non lo sappia!?!?!?! :mad:
Prova a cercare un case DESKTOP alla stessa
catena e poi MI DICI CHE CIFRA TI
PROPINANO!!!!.
Vi è stato detto 1.000.000.000.000 di volte di CONFRONTARE I PRODOTTI CON MODELLI ANALOGHI!!!! Se volevi paragonare un case verticale, FALLO CON UNO VERTICALE!!!!! Io sto vendendo
UN CASE DESKTOP!!!!!!!.
Sono stato abbastanza chiaro?!?!?!
Se volevi fare una battuta mi dispiace per te! Cerca pure i tuoi case verticali e, mentre ci sei, inclinali di 90° così ci fai saltar fuori un case desktop ORIGINALE!
Se non hai una mezza idea dei costi DELL'OGGETTO SOTTOPOSTO
IN VENDITA, almeno prima INFORMATI!.
Scopriresti (magia!!!!!) che i case desktop costano di più dei case verticali.
ORA SONO STATO CHIARO?
Fuz!
Soul Reaver
18-09-2003, 14:56
Up x te. Io ho il suo gemello nero ed è proprio bellino.
Originariamente inviato da fuztec25
[...]
ORA SONO STATO CHIARO?
Fuz!
io non ho capito, puoi ripetere?
:D
Ciao Fuz, buona vendita;)
fuztec25
18-09-2003, 16:09
Grazie davvero, ragazzi.
Sapete... Dopo che faccio di queste "sfuriate" mi dispiace sempre un poco... In fondo "bosss" è un niubbo e forse non aveva idea di quello che stava dicendo ma, in ogni caso, la sua (ignoranza?) sparata doveva essere sottolineata.
Grazie tante :) , Fuz!
Sono stato abbastanza chiaro?!?!?!
Fuz!
Un case orizzontale non e' altro che un tower posizionato male,e' contro natura ! :D
A parte gli scherzi e' bello vederti in forma Fuztec !
Il big-big tower (che mi hai venduto a suo tempo) quest'estate ha fatto magnificamente il suo dovere,mai un freeze :)
Buona vendita.
-Bibbio-
Originariamente inviato da bosss
ti offro 20? con le spese comprese in contrassegno
magari poi ti regala anche una Radeon 9700 pro..scuse al titolare del topic, ma alcune persone a volte escono di senno (un tizio ad esempio voleva che gli spedissi una HD per 4 Euro incluse spese di pacco ordinario (5.16)..LoL)
up per fuz.
fuztec25
18-09-2003, 17:06
Grazie anche a Voi, ragazzi.
Nel caso di Bibbio (come lui stesso ha confermato), gli ho venduto un bigtower da server un pò di tempo fa... Il suo commento vale più di ogni mia dichiarazione (grazie Bibbio :) ).
In ogni caso... A chi cerca un bel case desktop (ehi Bibbio, ma non lo sai che una volta la forma dei case era... Contro natura?!? :D ;) ), come confermato da Soul Reaver, trova in questo Q-Tec un prodotto davvero ben riuscito.
Grazie ancora a tutti Voi :) (e vi meritate tutti la "V" maiuscola!), Fuz!
Soul Reaver
19-09-2003, 07:19
Verissimo. Prima esistevano solo i desktop. Ora trovarli è un'impresa!
Ma se come me lo devi usare per un HTPC che fai? Prendi un tower e lo corichi per farlo entrare nel mobiletto della TV? :D
Quindi valgono i pochi euro in + che costano, specialmente se sono ben fatti.
Questo è certamente sopra la media. ;)
Uellà Fuz ... ma allora bazzichi ancora da queste parti :D
Spetta che do un'occhiata alle dimensioni del pupo che avevo un progettino malsano in mente :sofico:
Verificato ... troppo grosso :(
Consideralo un up!
Ciao
p.s.
ma stai mettendo su casa o ti stai costruendo un villone hollywoodiano con tanto di bat-caverna? :sofico:
Soul Reaver
19-09-2003, 07:32
Io ne ho uno piccolo, ma piccolo piccolo, forse pure troppo! :D
fuztec25
19-09-2003, 08:45
Ciao Soul, ciao Minax.
x Soul:
anche se è pikkolo pikkolo, l'importante è che funzioni bene :è ;) :D e ricorda: per ogni bottone... C'è un tasto di reset :D:D:D .
x Minax:
ciao vecchio (si fa per dire :p ), tranquillo, non sto costruendo il villone (e come potrei a Vigarano Pieve?!?! :D:D:D) ma mi sto ingegnando ad imparare/fare cose che mai e poi mai avrei pensato di riuscire a fare!
Io e te inoltre, abbiamo sempre in sospeso una cosina: non me ne sono dimenticato! Sono solo incasinato un cifroide!
Ah... Devo anche darti la RAM da 64 MB!
In ogni caso, grazie ad entrambi per il supporto :) , davvero gradito.
Fuz!
Soul Reaver
19-09-2003, 08:52
e ricorda: per ogni bottone... C'è un tasto di reset :D:D:D .
Bella questa massima! :D
Il case che ho io, e che non uso piu', è molto bellino, ma x alcuni aspetti troppo piccolo.
Il Q-Tec è + grande, ma almeno ci sta tutto!
fuztec25
20-09-2003, 07:54
UP :)
Ciao, Fuz!
fuztec25
21-09-2003, 11:30
Up :) .
...E buona Domenica, Fuz!
interessato ma dovresti scendere di prezo si trova a 50 nuovo con alimentatore iva compresa qua (http://www.actcomputer.net/componenti/case/wty800s-desktop_silver.htm) fai i tuoi conti.... interessato per 25 euro
fuztec25
21-09-2003, 13:09
Hai proprio deciso di rompere le balle a me oggi?
Mandami almeno un link dove si trova a tale prezzo... Altrimenti vale la risposta che hai preso nel topic precedente....
RAUSCH!!!!
Inoltre, segnalerò il tuo comportamento ai mods.
Adesso hai veramente stancato.
Fuz!
ma sei ceco?il link sei tu che nn lo devi,non e' mica colpa mia,che significa raush? a casa mia si scrive raus
fuztec25
22-09-2003, 08:08
Sperando che gli "incidenti" siano terminati :mad: , UPpo di nuovo questo thread :rolleyes: .
fuztec25
24-09-2003, 08:37
Up :)
Fuz!
Soul Reaver
24-09-2003, 09:19
Forza Fuz! :p
fuztec25
24-09-2003, 13:28
:mano:
A buon rendere :) , Fuz!
ciao...un'info..non ho capito perchè il link che ti ha dato l'altro utente non è valido.
ti ringrazio:)
prima di fare un acquisto voglio capire...
fuztec25
24-09-2003, 14:08
Originariamente inviato da lale
ciao...un'info..non ho capito perchè il link che ti ha dato l'altro utente non è valido.
ti ringrazio:)
prima di fare un acquisto voglio capire...
Ti spiego ben volentieri: l'utente in questione aveva linkato un sito che vendeva un case minitower (verticale).
Io invece, sto vendendo un case desktop (in orizzontale, per capirci). Purtroppo, i case desktop, causa la minore richiesta di mercato, costano più degli equivalenti case con sviluppo verticale.
...Tutto quì.
Inoltre, come da regolamento, bisognerebbe paragonare prodotti uguali, non simili: certo, un case è un case... Ma se c'è differenza di prezzo, in quanto la tipologia di prodotto è diversa, bisogna rispettarla.
...Altrimenti vorremmo tutti dei case Lian Li al prezzo di 20 euro... Magari con alimentatore compreso!
Io ho pagato questo case desktop! EUR. 70,00: l'ho usato 1 volta e rimesso nella scatola: utilizzato per (forse) 10 ore, anzi meno, nell'arco di un mese... In pratica, è come nuovo!
Grazie a te, lale, per aver richiesto informazioni in maniera garbatissima: sempre pronto a rispondere a chi mi si rivolge in questo modo :) .
Buon pomeriggio, Fuz!
ti ringrazio della risposta...ma mi scuserai nuovamente...se io clicco sul link che ha messo in QUESTA pagina hall...mi esce un case come il tuo ..desktop qtec con ali350W...a 52€ iva compresa...
è per quello che non capivo...e non capisco :)
Grazie ancora e up per te.
fuztec25
24-09-2003, 14:22
Chiedo scusa a tutti!!!
Non avevo visto il link di Hall999: mio malgrado (ma come da regolamento, ahimè...) devo riformulare la mia offerta :( .
Vendo il case ad EUR. 50,00 comprensive di spese di spedizione oppure EUR. 43,00 per ritiro a mano.
Ancora scuse a tutti (anche ad Hall999), Fuz!
Chiedo scusa a tutti!!!
Non avevo visto il link di Hall999: mio malgrado (ma come da regolamento, ahimè...) devo riformulare la mia offerta :( .
Vendo il case ad EUR. 50,00 comprensive di spese di spedizione oppure EUR. 43,00 per ritiro a mano.
Ancora scuse a tutti (anche ad Hall999), Fuz!
ok..grazie mille...interessato...non vincolante :)
fuztec25
25-09-2003, 11:21
Up.
Fuz!
fuztec25
26-09-2003, 13:37
Up.
Fuz!
Soul Reaver
26-09-2003, 13:39
E prendetegli questo case!
Ho il gemello nero ed è fatto piuttosto bene! ;)
Ha perfino il vano hard disk che si sgancia dalla chassis con la pressione di una linguetta.
io devo lasciare...purtroppo i dindi a disposizione sono meno :(
Up per te comunque:)
ciao
fuztec25
26-09-2003, 15:40
Grazie comunque per l'interessamento :) .
Ragazzi, il case è sempre quì... Pronto per essere spedito :) .
Buon pomeriggio a tutti, Fuz!
P.S.: Grazie anche a Soul: la sua sponsorizzazione è magnifica! 10X friend ;)
Soul Reaver
26-09-2003, 15:54
Figurati. Non racconto balle. Avendone uno so come è fatto. Tutto qui. :)
fuztec25
29-09-2003, 07:19
Up .
Fuz!
fuztec25
30-09-2003, 11:11
Up.
Fuz!
Soul Reaver
01-10-2003, 07:23
Buongiorno Fuz! :D
fuztec25
01-10-2003, 14:55
Grazie amici una :cincin: pagata se passate per Ferrara :) .
Up, Fuz!
Soul Reaver
01-10-2003, 14:57
Per così poco?
Dovevo venire qualche tempo fa x i buskers (come si scrive??), ma poi non ho potuto.
Possibile che nessuno voglia questo case per farsi una bella divx-station??? :confused:
fuztec25
02-10-2003, 14:24
Up.
Fuz!
fuztec25
03-10-2003, 12:38
Up.
Fuz!
[ITA]-----Bulls-----[ITA]
03-10-2003, 13:48
INTERESSATO
MI PRENOTO PER 45 euro s.s. incluse in J+3....se mi confermi CONCLUDIAMO RAPIDAMENTE....
fuztec25
03-10-2003, 15:28
A 50 euro spese comprese però :D .
Ciao, Fuz!
[ITA]-----Bulls-----[ITA]
03-10-2003, 15:30
MI DISPIACE.....L'HO TROVATO SIMILE A 42 EURO......
QUINDI MOLLO...
CIAUZZZZZZZZ
fuztec25
03-10-2003, 17:08
Ottimo affare!
Ciao, Fuz!
fuztec25
06-10-2003, 15:41
Up.
Fuz!
killerfabber
06-10-2003, 18:41
magari prendilo come un up, però permettimi questa domanda:
ma dove si comprano sti case, specialmente quello nero???:D
ciao
io me la farei una bella divxstation...up per te! :)
fuztec25
07-10-2003, 07:21
Originariamente inviato da killerfabber
magari prendilo come un up, però permettimi questa domanda:
ma dove si comprano sti case, specialmente quello nero???:D
ciao
Ciao KF :) ,
guarda che non è così difficile: basta trovare un negoziante volonteroso che sia disposto a sbattersi per trovarlo: in effetti, siccome la domanda di mercato è rivolta verso i mini/midi/tower, nessun negoziante si prende in casa un case desktop.
...Ma se glielo chiedi... :) . Con il mio negoziante di fiducia, è stato sufficiente tirare per 5 minuti dicendo che lo volevo così e, nonostante la sua iniziale riottosità, alla fine si è interessato :p.
Originariamente inviato da 8310
io me la farei una bella divxstation...up per te! :)
Grazie 8310 :) , obbligato :) .
Grazie per gli up ragazzi :mano: , Fuz!
killerfabber
07-10-2003, 18:10
grazie fuz, ma non credo ke quel bastardo qui a pc, sia disposto a fare queste cose.... anzi :mad:
up ;)
Soul Reaver
07-10-2003, 18:34
Originariamente inviato da killerfabber
grazie fuz, ma non credo ke quel bastardo qui a pc, sia disposto a fare queste cose.... anzi :mad:
up ;)
PC? :D Forse era PG... ;)
killerfabber
08-10-2003, 00:59
ermmmmmmm :rolleyes: :mc:
Soul Reaver
08-10-2003, 07:20
E' che mi sentivo chiamato in causa. :D
Up x Fuz! :)
fuztec25
08-10-2003, 10:22
Altro che birra ti devo!!!! :)
Up.
Ragazzi, ma proprio non interessa a nessuno un bel case desktop su cui poggiare i vostri nuovi fiammanti monitor LCD :) ?
Soul Reaver
08-10-2003, 10:25
Altro che birra ti devo!!!! :)
Figurati...
:)
fuztec25
10-10-2003, 14:53
Up.
Fuz!
Soul Reaver
10-10-2003, 14:54
Certo che sembra incredibile che nessuno lo voglia... :(
spinbird
14-10-2003, 14:51
io forse (molto forse, sto rifacendo tutta la parte pc e sto considerando varie opzioni) potrei prendermelo, ho in mente alcune cose da farci:D
solo mi servirebbero alcuni chiarimenti sulla disposizione dei componenti interni: mi interessa avere spazio per montar qualsiasi mobo e che ci componenti non si intralcino a vicenda; il cd che tocca componenti sulla mobo, il floppy che tocca l'ali ecc...;)
non hai una foto dell'interno?
ciao:)
fuztec25
15-10-2003, 09:56
;)
Io non posso più fare foto al momento: la settimana scorsa mi hanno "ripulito" la macchina, spazzolando tutto quello che avevano trovato (cellulare, autoradio, macchina fotografica digitale, occhiali da sole... Persino i chewing gum!!!).
Quello che posso dirti è che, il case in questione, ha ospitato per meno di un mese una scheda madre MicroATX (una ECS per P4) per delle prove e, la scheda stessa, letteralmente BALLAVA tanto era lo spazio disponibile all'interno.
Poi, disposta trasversalmente al case, c'è una barretta in acciaio che corre per tutta la lunghezza del case stesso, che funge da "rinforzo" qualora si vogliano poggiare pesanti monitor al di sopra (i case desktop si prestano bene al riguardo :) ).
Cosa manca...?!? Ah si, le misure: cm 44x14x43 (LxAxP).
Se hai altri dubbi, sono quì :) .
Ciao, Fuz!
Soul Reaver
15-10-2003, 10:05
Aggiungo qualche info io, da possessore del gemello nero.
Non so se ho tempo di fare foto.
Cmq io ci ho montato dentro una abit nf7-s con un generoso dissipatore, un lettore cd, sk video 8500, sk tv e hd.
Spazio ce n'e' in abbondanza. L'alimentatore si trova sulla destra, dietro ai 2 slot x da 5 1/4. Il lettore cd non lo tocca assolutamente, c'e' abbastanza spazio.
Dietro al floppy/hard disk poi... c'e' il nulla. Oltre al supporto hard disk che si sgancia, ha la possibilità di montare un ultriore disco fisso sul fianco destro del case, tra lo chassis interno e la copertura esterna, in corrispondenza dei buchi di ventilazione. Questo risulta comodo in caso si dovesse aggiungere un hard disk in un secondo tempo e non si avesse piu' posto.
E' predisposto per montare una ventola 6x6 posteriormente (con 4 viti)
ed un'altra anteriormente (senza viti, c'e' un apposito supporto in plastica).
Mi pare non manchi nulla...
Ciao
:)
fuztec25
16-10-2003, 10:57
Il prossimo giro che faccio a PC hai la cena assicurata :) . Grazie amico.
E nel mentre... Una spintina... :) .
Soul Reaver
16-10-2003, 11:03
Il prossimo giro che faccio a PC hai la cena assicurata :) . Grazie amico.
E nel mentre... Una spintina... :) .
Ma figurati Fuz! :)
Soul Reaver
16-10-2003, 11:06
Ieri sera ho sistemato bene il fratellino nero. L'ho messo in salotto, rigorosamente collegato alla rete domestica (sì, sono maniaco) e direi che sotto la tv (nel mobile) fa una discreta figura.
Cmq dentro è bello spazioso!
Prima avevo provato coun un micro-atx perchè ero convinto che esteticamente fosse meglio, ma quando per farci stare la scheda video ho dovuto limare quest'ultima e incidere il connettore ide... ho capito che non ne valeva la pena.
Ed ora sono soddisfatto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.