View Full Version : Aggiornamento a PocketPC 2003 per Ipaq
Ciao,
volevo aggiornare il mio Ipaq in signature con il nuovo PocketPC 2003 ma quando ho letto il fantastico prezzo al quale Microsoft mi permette di avere una copia gratuita dell' aggiornamento mi sono cadute i cosidetti...
26 $ per ricevere un CD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno l'ha fatto ???
Ci sta pensando ???
Eventualmente ci si potrebbe accordare...:rolleyes:
Saxman
Io ho un 2210(quindi con pocketpc 2003) e ti consiglio di non aggiornarlo,almeno per il momento.Il grosso limite attuale di questo sistema oprativo è,a mio parere,la compatibilità col software.Ogni volta che installo un programma(quelli dichiaratamente compatibili con il 2003 sono veramente pochi)sudo freddo,con il terrore di poter incasinare tutto e dover fare un hard reset.Se proprio lo vuoi aggiornare ti conviene aspettare che i software vengano resi compatibili,oppure accertarti che quelli che usi lo siano già.
Grazie per l'interessante considerazione...
A questo punto aspettero un po' ma comunque entro novembre dovro' decidere visto che c'e' una data massima per poter usufruire della promozione...
Saxman
Originariamente inviato da saxmann
Ciao,
volevo aggiornare il mio Ipaq in signature con il nuovo PocketPC 2003 ma quando ho letto il fantastico prezzo al quale Microsoft mi permette di avere una copia gratuita dell' aggiornamento mi sono cadute i cosidetti...
26 $ per ricevere un CD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno l'ha fatto ???
Ci sta pensando ???
Eventualmente ci si potrebbe accordare...:rolleyes:
Saxman
Eccomi qua................. Come ci si accorda?
Io ho un 3970 italiano.......................
Ciao, pensavo ad una cosa del genere:
uno lo prende e poi lo passa dividendo le spese. Non ci dovrebbero essere problemi legali visto che sul programma di aggiornamento Microsoft e' chiaramente scritto che l'aggiornamento e' gratuito mentre i 26 € sono solo di spese di spedizione !!!
Se tu hai acquistato il Palmare dopo il 20 maggio siamo a posto.
Saxman
Originariamente inviato da saxmann
Ciao, pensavo ad una cosa del genere:
uno lo prende e poi lo passa dividendo le spese. Non ci dovrebbero essere problemi legali visto che sul programma di aggiornamento Microsoft e' chiaramente scritto che l'aggiornamento e' gratuito mentre i 26 € sono solo di spese di spedizione !!!
Se tu hai acquistato il Palmare dopo il 20 maggio siamo a posto.
Saxman
Ti rispondo un pvt......................
Per tutti gli altri interessati, gli ho solo comunicato che praticamente il mio problema per ordinarlo è che non ho la carta di credito.
Sono interessato pure io per il 3970.
Ciao. Grazie.
Originariamente inviato da Todi
Sono interessato pure io per il 3970.
Ciao. Grazie.
Ci stiamo accordando io e saxmann..............
Poi ti faremo sapere!
Io e Mike73 ci siamo messi d'accordo per acquistare un upgrade. Le modalita' saranno le seguenti:
Mike73 fara' la richiesta a Microsoft e paghera' i 26 euro subito quando gli arrivera' il pacco lo fara avere una copia del CD a chi fosse interessato ovviamente pagando una parte delle spese.
Poiche' comunque Mike si terra il CD che gli e' arrivato si pensava di dividere nel seguente modo:
2 utenti -------> 16 mike 10 Saxman
3 utenti -------> 12 mike 7 Saxman 7 altro
4 utenti -------> 10 mike 5 Saxman 5,5 altro 5,5 altro
5 utenti -------> 8 mike 3 Saxman 3,5 altro 3,5 altro 4 altro 4 altro
eccetera
Ricordo ancora una volta che chi fosse interessato DEVE aver acquistato il IPAQ dopo il 20 maggio in modo da aver diritto all'aggiornamento gratuito !!! E percio' poter dividere solo le spese di spedizione !!!
Eventualmente contattate me e Mike in PVT.
Saxman
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.